Vai al contenuto

[DS] Devil Survivor 2Disponibile USA - PAL nel 2013 by Ghostlight


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#46
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
me lo hanno spedito ieri, immagino di essere l'unico in sezione che l'ha preso :P

#47
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita

#48
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
mi è arrivato oggi:

Immagine inserita
Immagine inserita

ma ormai credo che lo comincerò dopo aver finito Last Story.

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
sorpresa!
Ghostlight ha appena annunciato questo gioco in europa :D

http://blog.ghostlig...-survivor-games

#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
reriel com'è? cosa cambia dal primo?

se lo fanno in sub ita potrei pensarci

#51
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io proprio qualche giorno fa ho ordinato la versione USA da PlanetAxel (che tra l'altro non mi hanno ancora spedito) :mellow:

se lo fanno in sub ita potrei pensarci

Non credo proprio, è già tanto che arriva :P

Modificata da Soma, 19 April 2012 - 06:49 PM.


#52
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Questa davvero non me l'aspettavo :o sembrava ormai superata come cosa e invece... l'ultimo jrpg by Atlus qual'era stato ? il primo Etrian Odyssey ? :unsure:
Oh e almeno spero che generi un minimo di interesse in un titolo davvero snobbato dai più :nono:

reriel com'è? cosa cambia dal primo?

Diciamo che nella sostanza è un more of the same, con alcune migliorie. Hanno inserito il Fate System, simile al sistema dei S.link visti in P3&4. In pratica in base al lv di confidenza instaurato tra il protagonista e i comprimari si acquisiscono alcuni benefici in battaglia (si possono ottenere demoni esclusivi, resistenze per i personaggi, skill crack congiunto, invio dei demoni ad un altro personaggio durante la battaglia). Hanno anche inserito il compedium, assente nel primo, e un'ulteriore possibilità nel trasferimento di skill nelle fusioni (ulteriori stats o skill da cui attingere).
All'inizio l'atmosfera sembra più da Persona, con qualche citazione ad Evangelion, ma nel punto in cui sono arrivato incomincia ad emergere l'essenza megateniana coi suoi schieramenti tra cui scegliere. Insomma, merita :sisi:


se lo fanno in sub ita potrei pensarci

in ita è impossibile, rimarrà certamente in inglese.

#53
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Mi son bloccato, non per difficoltà del gioco ma per indecisione :\ Non riesco a decidermi su quale fronte schierarmi, me li ritrovo tutti disponibili ma sono dubbioso. L'unico che son sicuro di non intraprendere è il Law della situazione :asd: ma per il resto sono in alto mare :unsure: entro oggi devo arrivare ad una conclusione :sese:

Btw certo che questa volta hanno reso molto meglio il protagonista, che sì sarà pur sempre il solito main senza parola, ma nel ventaglio di risposte che può dare ci sono delle uscite davvero divertenti :lol:

#54
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
reriel posta qualche foto del tuo bestiario che hai nel party , son curioso :sisi:

#55
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

reriel posta qualche foto del tuo bestiario che hai nel party , son curioso :sisi:



Premetto che le foto fanno abbastanza cagare, cmq metto sotto spoiler i demoni che sto usando per il momento:

Spoiler


+ la situazione dei fate link:

Spoiler


#56
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
nono vanno bene eccome le foto , davvero un bel demons-party :applauso:


ma li sono 7 slot totali per le tecniche quindi? ne hanno tolto 1 ma bastano e avanzano lo stesso :P

#57
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

ma li sono 7 slot totali per le tecniche quindi? ne hanno tolto 1 ma bastano e avanzano lo stesso :P

Come per il primo Devil Survivor ci sono 7 spazi per le skill: 3 passive, 3 da usare negli scontri ed una legata alla razza del demone (anche quest'ultime molto utili, tipo Affection che cura status ed hp del party fuori dallo scontro diretto), sembrano poche però considerando che quando fondi puoi scegliere tu quale mettere (ovviamente tra gli spazi vuoti disponibili, ma in alcuni casi c'è anche la possibilità di togliere quelle di default del demone) non mi lamento. Anzi fossero stati di più c'era il pericolo di creare demoni troppo sgravati :asd:

#58
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ohohoh, non si sfugge dalla mia abilità segreta, scovare bug :rocker:
Praticamente dopo il terzo acquisto all'asta mi si è sballata la grafica degli sprites e dei menù, non ci capivo più nulla. Ho spento e riacceso il ds ed è tutto tornato come prima :sisi:

#59
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
quoto. ottima collezione di demoni .

:rocker: :applauso:

#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ormai però ho rinnovato completamente, di quei demoni non mi è rimasto nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo