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[DS] Devil Survivor 2Disponibile USA - PAL nel 2013 by Ghostlight
Started By reriel, 23 March 2011 01:56 AM
#49
Inviato 19 April 2012 - 04:10 PM
sorpresa!
Ghostlight ha appena annunciato questo gioco in europa
http://blog.ghostlig...-survivor-games
Ghostlight ha appena annunciato questo gioco in europa
http://blog.ghostlig...-survivor-games
#52
Inviato 19 April 2012 - 09:08 PM
Questa davvero non me l'aspettavo sembrava ormai superata come cosa e invece... l'ultimo jrpg by Atlus qual'era stato ? il primo Etrian Odyssey ?
Oh e almeno spero che generi un minimo di interesse in un titolo davvero snobbato dai più
All'inizio l'atmosfera sembra più da Persona, con qualche citazione ad Evangelion, ma nel punto in cui sono arrivato incomincia ad emergere l'essenza megateniana coi suoi schieramenti tra cui scegliere. Insomma, merita
Oh e almeno spero che generi un minimo di interesse in un titolo davvero snobbato dai più
Diciamo che nella sostanza è un more of the same, con alcune migliorie. Hanno inserito il Fate System, simile al sistema dei S.link visti in P3&4. In pratica in base al lv di confidenza instaurato tra il protagonista e i comprimari si acquisiscono alcuni benefici in battaglia (si possono ottenere demoni esclusivi, resistenze per i personaggi, skill crack congiunto, invio dei demoni ad un altro personaggio durante la battaglia). Hanno anche inserito il compedium, assente nel primo, e un'ulteriore possibilità nel trasferimento di skill nelle fusioni (ulteriori stats o skill da cui attingere).reriel com'è? cosa cambia dal primo?
All'inizio l'atmosfera sembra più da Persona, con qualche citazione ad Evangelion, ma nel punto in cui sono arrivato incomincia ad emergere l'essenza megateniana coi suoi schieramenti tra cui scegliere. Insomma, merita
in ita è impossibile, rimarrà certamente in inglese.se lo fanno in sub ita potrei pensarci
#53
Inviato 24 April 2012 - 04:47 PM
Mi son bloccato, non per difficoltà del gioco ma per indecisione :\ Non riesco a decidermi su quale fronte schierarmi, me li ritrovo tutti disponibili ma sono dubbioso. L'unico che son sicuro di non intraprendere è il Law della situazione ma per il resto sono in alto mare entro oggi devo arrivare ad una conclusione
Btw certo che questa volta hanno reso molto meglio il protagonista, che sì sarà pur sempre il solito main senza parola, ma nel ventaglio di risposte che può dare ci sono delle uscite davvero divertenti
Btw certo che questa volta hanno reso molto meglio il protagonista, che sì sarà pur sempre il solito main senza parola, ma nel ventaglio di risposte che può dare ci sono delle uscite davvero divertenti
#57
Inviato 25 April 2012 - 04:14 PM
Come per il primo Devil Survivor ci sono 7 spazi per le skill: 3 passive, 3 da usare negli scontri ed una legata alla razza del demone (anche quest'ultime molto utili, tipo Affection che cura status ed hp del party fuori dallo scontro diretto), sembrano poche però considerando che quando fondi puoi scegliere tu quale mettere (ovviamente tra gli spazi vuoti disponibili, ma in alcuni casi c'è anche la possibilità di togliere quelle di default del demone) non mi lamento. Anzi fossero stati di più c'era il pericolo di creare demoni troppo sgravatima li sono 7 slot totali per le tecniche quindi? ne hanno tolto 1 ma bastano e avanzano lo stesso
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