Vai al contenuto

Le cose che vi danno più fastidio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#61
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ecco una lista di ciò che non sopporto di sta gen:
I Bimbiminchia
Chi pensa che fps con grafica pompata = buon gioco
Chi pensa che un gioco con grafica pompata = buon gioco
Chi pensa che la Nintendo non sia capace di fare vg
Chi pensa che Nintendo = bambini
Chi pensa che CoD o Gta siano capolavori :asd:
E i nutellini bimbiminchia che si vantano della grafica iperpompata quando il gameplay fa amaramente rimpiangere Doshin The Giant


Io penso che GTA e CoD (solo nel single, il multi non lo gioco) siano capolavori :snape:

#62
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Io penso che GTA e CoD (solo nel single, il multi non lo gioco) siano capolavori :snape:

A me non piacciono, ma comunque mi sono espresso male temo, intendevo i bimbiminchia che pensano esistano solo quei due giochi, li inneggiano a capolavoro e schifano altri giochi, rpg, jrpg, etc, e se si è davvero cresciuti si gioca a quelli, perchè oh, fa figo uccidere tutti coi trucchi su gta, altrimenti sei nessuno!one!11.
Tipo gente che gioca a Cod che conosco che mi viene a dire, "ma fallout? che armi arretrate ha? ma che schif0!" oppure "ma che m.. quel gioco, neanche i fucili ci sono" <- riferito a dragon age, oblivion ecc
Ovviamente riferendosi a me come uno che non capisce un c***o di giochi :asd:

Modificata da BlueShinobi, 05 May 2011 - 05:23 PM.


#63
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
E mettiamocene pure un'altra va...

Non sopporto che i giapponesi non riescono a fare piu' vg belli come prima.

#64
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

E mettiamocene pure un'altra va...

Non sopporto che i giapponesi non riescono a fare piu' vg belli come prima.

I Giapponesi si sono fermati purtroppo a gli shooter anni '80 '90 e ai giochi testuali che per carità, ad alcuni potranno piacere ma come genere non si è evoluto per niente. :)

#65
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh pure gli rpg. Prima uscivano delle perle indiscusse adesso invece... Idem i picchiaduro.

#66
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Beh pure gli rpg. Prima uscivano delle perle indiscusse adesso invece... Idem i picchiaduro.

Mh. I picchiaduro penso che sono ancora al top delle produzioni, vedi blaze blue, ma anche SFIV che a molti non sarà piaciuto ma è un gran giocone, per gli rpg, stesso discorso degli shooter, escono a tonnellate ma sembrano l'uno la fotocopia (brutta) dell'altro. Con FFXIII la SE ha tentato di cambiare, ma il cambio non è stato gradito.

#67
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, nelle generazioni precedenti il livello qualitativo era innegabilmente migliore, in generale.

#68
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

gli insulti tienili fuori dal forum comunque, grazie

mi spiace axydraul ma se uno fa male alla mia passione preferita non posso non esprimere tutto il mio sdegno. Se vuoi possiamo aprire un topic apposito e discuterne ampiamente ma finche' mi tocca esprimere il mio giudizio secco in una parola, quell'aggettivo e' per me il piu' significativo per esprimere cosa penso di coloro i quali si fiondano a comprare qualsiasi cretinata venga proposta sul loro televisore. E' comunque un appellativo generico poi se qualcuno si sente in causa vuol dire che nel suo intimo sente che in fondo tanto torto non lo ho ;)

#69
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi spiace axydraul ma se uno fa male alla mia passione preferita questa volta non posso non esprimere tutto il mio sdegno. Poi se qualcuno si sente in causa vuol dire che nel suo intimo sente che in fondo tanto torto non lo ho ;)


non hai nè torto nè ragione, sono punti di vista SOGGETTIVI

#70
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

non hai nè torto nè ragione, sono punti di vista SOGGETTIVI

lo scopo di un forum e' di postare opinioni personali, e lo scopo di questo topic lo e' piu' del solito ;)


cmq ho editato il mio post di prima per farmi capire meglio. Saluti :)

#71
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Demon's soul l'ho fiondato dalla finestra :sisi:
Per il resto però la soluzione è semplice, scegli l'opzione a te adatta e non fare le prove a tempo se non ti piacciono, mica sei obbligato :) Meglio tante opzioni che poche, che ti cambiano 2 livelli di difficoltà in più? Li ignori e basta, potrei capirti se i giochi partono da Difficile e vanno salendo, ma non è così per fortuna :)


Non ho capito bene se hai capito.. io sono assolutamente a favore di chi mette piu opzioni di difficoltà.. proprio perchè così ogni utente si sceglie l'opzione piu adatta. Odio i giochi difficile senza possibilità di scelta.
E per le prove a tempo.. intendo quelle integrate nella storia, non quelle a scelta. Ovvio che non le faccio quelle facoltative ;)

#72
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

Non è vero. O meglio, non è sempre vero e son punti di vista.

Il fatto che sia presente un'espansione/DLC non significa necessariamente che il gioco acquistato sia monco, ma che viene offerta dopo la possibilità di ampliare l'avventura.

Quando si và a vedere un film per poi scoprire nel dvd extended 15 minuti in più di film non mi pare ci si lamenti di aver visto un film monco.


Tolgono pezzi di gioco per venderli dopo? Non è detto che lo facciano e non sempre ci son le prove per affermarlo




@Rar: Il problema dello slot unico nasce dalle console. Lì risolvi con l'account(e comunque resti fregato se acquisti o sblocchi extra particolari) diverso, su PC ci si attacca


strit fighter 4... TUTTI i picchiaduro hanno sempre avuto costumi alternativi oltre quelli classici.. in sf4 li devi comprare :) cosa scandalosa che da sola basta a farmi sfanculare un gioco..

MK9...... vuoi forse dirmi che Goro, Shao Kan Kintaro e Scarlett non fossero già stati realizzati? ehehehe no, li devi acquistare :\

gen di mierda.....

#73
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
cmq le cose che mi dan fastidio sono

assenza di jrpg in primis.... non vendono quanto gli fps bang bang quindi sticazzi dei fans, bisogna fare isssoldi! mentalità che ai tempi della psx ovviamente non c'era anche perchè i costi di realizzazione erano minori.. ma a sto punto mi accontenterei di jrpg low budget con grafica scacazzata, ma cribbio fateli :doson:


assenza di "nuovi " picchiaduro 3d.... cioè vi rendete conto che l'ultimo nuovo IP del genere è stato mmmmm mm Dead or Alive? :fg: :fg: cioè è dai tempi che non realizzano un picchiaduro nuovo.. la cosa è alquanto scandalosa... mi sono stancato di seguiti su seguiti, voglio meccaniche nuove, personaggi nuovi, uno stile diverso ;<

Modificata da AkaneTakibana, 06 May 2011 - 09:53 AM.


#74
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

strit fighter 4... TUTTI i picchiaduro hanno sempre avuto costumi alternativi oltre quelli classici.. in sf4 li devi comprare :) cosa scandalosa che da sola basta a farmi sfanculare un gioco..

MK9...... vuoi forse dirmi che Goro, Shao Kan Kintaro e Scarlett non fossero già stati realizzati? ehehehe no, li devi acquistare :\

gen di mierda.....


questa è la cosa che da più fastidio anche a me... sony/ms e le software house stanno lucrando troppo su questa cosa... il caso di AC2 è lampante con veri e propri pezzi del gioco rimossi e venduti a parte...

#75
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cos'è il topic dei vecchietti scorbutici :D ?Cmq mi aggrego, ODIO e dico ODIOOOO come scricchiola quella caxxo di PS3 dopo che finisco di giocare !Capita che spengo verso mezzanotte e continua a scricchiolare/scoppiettare con intervalli di mezz'ora anche fino alle 4 del mattino :applauso: un vero toccasana per il sonno ! (mi sa che devo spostarla in un'altra stanza :sisi: )

Poi detesto il fatto che molti giochi vogliano fare l'accesso online anche se la console non è connessa; vedi Dragon Age 2 e tanti altri giochi EA

Odio THQ e tutti i suoi giochi XD sono la spazzatura videoludica per eccellenza

Odio i giochi sub-HD , caxxo me ne sbatto della grafica, ma perchè mai devo accecarmi giocando un gioco sfocatissimo ? Che abbiamo comprato a fare i monitor/televisori "accaddì" ?

Per adesso basta così :)

Edit: dimenticavo i doppiaggi dimmerda del 50% abbondante dei giochi italiani :applauso:

Modificata da -Marco161-, 06 May 2011 - 10:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo