Vai al contenuto

Le cose che vi danno più fastidio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#46
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
-prezzi

-bug

-dlc a pagamento

-on-line a tutti i costi.

-single player poco longevo.

Modificata da Ryden, 02 May 2011 - 03:23 PM.


#47
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
io forse penso di odiare piu di tutto, la vita che si ricarcia da sola...una cosa veramente stronza, e che addirittura rovina alcune meccaniche di gioco implementate...Ad esempio di recente ho finito Infamous, bellissimo fra l'altro, ma cribbio se il fulcro è rifornirsi di energia elettrica attraveerso automobili, pali della luce, rotaie ecc. perchè emttere la vita autorigenerante????Los tesso dicasi per tanti fps o tps, avventure ecc....posso capire un Halo, dove vestiamo una corazza protettiva, e le cuifunzioni autorigeneranti sono pienamente giustificate...Ma ad esempio Gears o anche Uncharted, perchè non mettere un medipack, o una funzione che giustifichi il doversi nascondere e fermarsi un attimo per rimettersi in sesto? DOve si è mai visto che uno nascosto dietro ad un muro, dopo due secondi rinasce da morte certa??? Questo forse è ciò che sto odiando molto nei videogiochi di adesso...
Ad esempio ho amato Far Cry 2, con i suoi mille difetti ha però introdotto meccaniche interessantissime di sopravvivenza, che potrebbero essere infilate in altri fps...


PS: oltre alla vita rigenerante, dovrebbero smetterla di infilare l'online ovunque [Censura]! Ma soprattutto di contare sull'online per rifilarci giochi incompleti da rappezzare tramite patch e dlc...Infatti ho sperato per un attimo in questi giorni, che l'assenza del psn durasse gisuto il tempo di portarci qualche titolone onlyoffline, curato sin dalla data d'uscita...

Modificata da SpartanIXIV, 02 May 2011 - 03:22 PM.


#48
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
bravo...pure l'on line rovina i giochi...

#49
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
I Fan boy.
I Lamer
I Troll.
I Rosiconi.
La Console War.
La Forma che nei VG ha preso il posto della Sostanza.

Edit, avevo dimenticato la categoria peggiore. I Bimbiminkia.

Modificata da Marco Battaglia, 02 May 2011 - 04:12 PM.


#50
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

I Fan boy.
I Lamer
I Troll.
I Rosiconi.
La Console War.
La Forma che nei VG ha preso il posto della Sostanza.

Edit, avevo dimenticato la categoria peggiore. I Bimbiminkia.

A me danno fastidio anche i pizzichi di zanzara :sese:.

#51
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Il bug nella modalità Village di Two Worlds II. Ho provato in ogni modo a sbloccarlo, ricaricando il save, ricreando un altro personaggio ma nulla da fare. Anche copiando il salvataggio, non ci sono mostri, non ci sono azioni da eseguire. Si può solo esplorare tutto il mondo, senza poter fare altro... direi che ci sono rimasto malissimo. :respect: :saluta:

#52
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
A me danno fastidio molte cose dette in questo topic, ma soprattutto i titoli non importati dal Giappone.

Perchè non posso giocare liberamente ai giochi di appuntamento?!

#53
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
In assoluto odio i giochi difficili... ma porcopene, possibile sia così difficile mettere TRE, non 200, TRE opzioni?? FACILE-MEDIO-DIFFICILE! Sei uno che passa ore sui game e non hai vita sociale o sei un mostro nei giochi? metti difficile! Hai una vita, una donna, un lavoro e altre passioni? Metti facile.. invece no, devono fare giochi che useresti come tiro al piattello per quanta frustrazione ti fanno venire.. (Demon Soul, Ninja Gaiden e altri..)

Poi le sessioni a tempo. (Ovviamente non riferito ai giochi di auto) Mamma come non le sopporto.. gioco male, non mi godo l'ambiente.. insomma mi fanno schifo.

Poi anch'io la cosa dei salvataggi non liberi o monoslot.


(ovviamente ora uscirà il fenomeno di turno che mi dice " ma demon soul non è difficile, basta capire la tecnica" ... evitate please)

Modificata da Sole., 05 May 2011 - 11:04 AM.


#54
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61104
odio i DLC e tutti quegli imbecilli che si fiondano a comprarli ogni volta che escono... i suddetti geni non capiscono che stanno avallando una politica che uccidera' i videogames

#55
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quoto stein, piu' tempo passa e piu' i vg finiscono nella [Censura] così.

#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

odio i DLC e tutti quegli imbecilli che si fiondano a comprarli ogni volta che escono... i suddetti geni non capiscono che stanno avallando una politica che uccidera' i videogames

gli insulti tienili fuori dal forum comunque, grazie

#57
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

In questo topic non voglio parlare dei giochi in sè, ma del "contorno", se così si può chiamare.
Ad esempio, ho notato che sta prendendo sempre più piede la moda di fare giochi dove c'è solo l'autosave ad ogni checkpoint, non si può nè salvare normalmente, nè disattivare l'autosave. In più spesso c'è un solo file di salvataggio, quindi se per esempio io e mio fratello volessimo giocare il gioco, deve prima finirlo uno e poi l'altro. Ma porcocàne, ci vuole tanto a fare un paio di slot? Ce li avevano pure i giochi sullo SNES :statistiche:


Prossima gen di console voglio l'F5 standard su tutti i pad. :sisi:

#58
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

In assoluto odio i giochi difficili... ma porcopene, possibile sia così difficile mettere TRE, non 200, TRE opzioni?? FACILE-MEDIO-DIFFICILE! Sei uno che passa ore sui game e non hai vita sociale o sei un mostro nei giochi? metti difficile! Hai una vita, una donna, un lavoro e altre passioni? Metti facile.. invece no, devono fare giochi che useresti come tiro al piattello per quanta frustrazione ti fanno venire.. (Demon Soul, Ninja Gaiden e altri..)

Poi le sessioni a tempo. (Ovviamente non riferito ai giochi di auto) Mamma come non le sopporto.. gioco male, non mi godo l'ambiente.. insomma mi fanno schifo.

Poi anch'io la cosa dei salvataggi non liberi o monoslot.


(ovviamente ora uscirà il fenomeno di turno che mi dice " ma demon soul non è difficile, basta capire la tecnica" ... evitate please)

Demon's soul l'ho fiondato dalla finestra :sisi:
Per il resto però la soluzione è semplice, scegli l'opzione a te adatta e non fare le prove a tempo se non ti piacciono, mica sei obbligato :) Meglio tante opzioni che poche, che ti cambiano 2 livelli di difficoltà in più? Li ignori e basta, potrei capirti se i giochi partono da Difficile e vanno salendo, ma non è così per fortuna :)

#59
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
C'è da dire che spesso il DLC è un espediente che la software utilizza per ottenere un piccolo guadagno dal mercato dell'usato.
Problema che nasce da quando l'usato non è più relegato a semplice scambio bene-denaro tra privati, bensì nascono aziende/servizi che vi lucrano (pesantemente sopra). La nascita di questa intermediazione è indubbiamente un problema. Sono d'accordo quindi con la politica delle sh, anche se poi si tratta di una manovra che in ultima istanza ricade sul consumatore finale. Vi fosse una regolamentazione che preveda che il 5 o 10% del fatturato da compravendita dell'usato usati da parte di operatori come GS & Co. vada alla sh probabilmente l'accanimento nei confronti dei DLC sarebbe minore e magari ve ne sarebbero anche di gratuiti.

Tornado IT direi che le cosa che più mi infastidiscono sono almeno 3:

- autosave: l'impossibilità di decidere dove e quando salvare è assurda. Se ho sbagliato un passaggio o ho lasciato qualcosa indietro non posso rifarlo perchè orami il gioco ha deciso per me di salvare. Inaudito.
- i manuali: quelli attuali sono inutili visto che c'è sempre il tutorial in game. Preferisco non averli. Appoggio la politica di EA di levarli così c'è anche meno carta in giro.
- impossibilità di reimpostare completamente i comandi di gioco. Voglio poter rimappare i controlli come dico io. E' una funzione che inspiegabilemente è andata sparendo nel tempo.

#60
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Ecco una lista di ciò che non sopporto di sta gen:
I Bimbiminchia
Chi pensa che fps con grafica pompata = buon gioco
Chi pensa che un gioco con grafica pompata = buon gioco
Chi pensa che la Nintendo non sia capace di fare vg
Chi pensa che Nintendo = bambini
Chi pensa che CoD o Gta siano capolavori :asd:
E i nutellini bimbiminchia che si vantano della grafica iperpompata quando il gameplay fa amaramente rimpiangere Doshin The Giant




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo