-bug
-dlc a pagamento
-on-line a tutti i costi.
-single player poco longevo.
Modificata da Ryden, 02 May 2011 - 03:23 PM.
Modificata da SpartanIXIV, 02 May 2011 - 03:22 PM.
Modificata da Sole., 05 May 2011 - 11:04 AM.
In questo topic non voglio parlare dei giochi in sè, ma del "contorno", se così si può chiamare.
Ad esempio, ho notato che sta prendendo sempre più piede la moda di fare giochi dove c'è solo l'autosave ad ogni checkpoint, non si può nè salvare normalmente, nè disattivare l'autosave. In più spesso c'è un solo file di salvataggio, quindi se per esempio io e mio fratello volessimo giocare il gioco, deve prima finirlo uno e poi l'altro. Ma porcocàne, ci vuole tanto a fare un paio di slot? Ce li avevano pure i giochi sullo SNES
Demon's soul l'ho fiondato dalla finestraIn assoluto odio i giochi difficili... ma porcopene, possibile sia così difficile mettere TRE, non 200, TRE opzioni?? FACILE-MEDIO-DIFFICILE! Sei uno che passa ore sui game e non hai vita sociale o sei un mostro nei giochi? metti difficile! Hai una vita, una donna, un lavoro e altre passioni? Metti facile.. invece no, devono fare giochi che useresti come tiro al piattello per quanta frustrazione ti fanno venire.. (Demon Soul, Ninja Gaiden e altri..)
Poi le sessioni a tempo. (Ovviamente non riferito ai giochi di auto) Mamma come non le sopporto.. gioco male, non mi godo l'ambiente.. insomma mi fanno schifo.
Poi anch'io la cosa dei salvataggi non liberi o monoslot.
(ovviamente ora uscirà il fenomeno di turno che mi dice " ma demon soul non è difficile, basta capire la tecnica" ... evitate please)
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