Vai al contenuto

Il nostro Platino più bello!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#61
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
per ora non preferisco nessuno dei miei platini...forse un po' di più u2 perchè è stato il mio primo gioco su ps3 e anche il mio primo platino...
comunque se platinerò batman arkham city sicuramente diventerà quello il mio preferito perchè è difficile e ti fa odiare anche un gioco così bello XD

#62
il__Buono

il__Buono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Senza dubbio Red Dead Redemption perchè per me è il più bel gioco mai esistito :sisi: essendo un grande amante del Selvaggio West e soprattutto della Rockstar Games,non poteto non prendere il platino in questo gioco...
Storia finita in 2 giorni e mezzo e Platino preso in circa 25 giorni(maledetto online) :gad2:

#63
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Il buono
Mi puoi dare qualche dritta per RDR ? Mi è piaciuto pure a me, ed ho quasi completato al 100% anche undead Nightmare. Vorrei proprio tutti i trofei visto che ne ho la possibilità (avendo il blu ray di terrore dell'oltretomba mi pare abbia pure tutti gli altri dlc) comunque partirei dal classico RDR.

#64
gornal

gornal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
l mio platino piu' belle è stato infamous 2- prince of persia le sabbie perdute sono stati davvero belli

#65
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Fifa street il mio , solo solo per il trofeo delle coppe online

#66
Jack Di Cuori

Jack Di Cuori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Il platino che preferisco è sicuramente quello del primo god of war... scaricarlo entro un limite di tempo ( per quanto fosse abbastanza facile a difficoltà minima ) mi ha fatto stare ore intere con l'ansia ed il dubbio di non farcela.

#67
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
il mio platino piu bello probabilmente e stato UNCHARTED2 il covo dei ladri.....mi viene ancora in mente l'ultimo boss quando urla: DRAAAKEEEEE!!!!!!!!grandioso :hail:

#68
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
...è il mio ultimo platino uncharted 2...
Ultimo boss fatto stando appesi alla roccia :asd:

#69
Nursery

Nursery
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum! Il mio platino piu bello é stato uncharted 2! ...peró é indimenticabile la prima coppetta azzurra: dante's inferno !...platinato intorno alla una di notte...telefonai subito al mio amico Luk..ah ah ah!!

#70
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum! Il mio platino piu bello é stato uncharted 2! ...peró é indimenticabile la prima coppetta azzurra: dante's inferno !...platinato intorno alla una di notte...telefonai subito al mio amico Luk..ah ah ah!!


ciao Nursery ben arrivato nel forum......scommetto che il tuo amico Luk ti aveva risposto:Ma che ca**o e sto platino!!!???ehhh!!?cmq Uncharted2 e stato bello anche xme,YEAH :gesty:

#71
Nursery

Nursery
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
..vero!!! In quel tempo Luk disse "..ma che cavolo é il platino?"
..ma da li a breve quella persona si trasformó in un hardcore gamer...e le sue gesta,le sue imprecazioni lo portarono a diventare l'uomo che tutti conoscono come "GTA"...
ovvero "Gran Trofeadur d'Agust" (mese nel quale la caccia al platino é piú redditizia!....beh,quest'anno un pó di crisi l'ha sentita anche lui :sad2: )
Grande Luk!! La forza scorre forte nel suo joypad :pain: !

#72
DeMii

DeMii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154
Ahahahahah belle storie ragazzi :)

#73
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

..vero!!! In quel tempo Luk disse "..ma che cavolo é il platino?"
..ma da li a breve quella persona si trasformó in un hardcore gamer...e le sue gesta,le sue imprecazioni lo portarono a diventare l'uomo che tutti conoscono come "GTA"...
ovvero "Gran Trofeadur d'Agust" (mese nel quale la caccia al platino é piú redditizia!....beh,quest'anno un pó di crisi l'ha sentita anche lui :sad2: )
Grande Luk!! La forza scorre forte nel suo joypad :pain: !


che storia Nursery!!!!bei ricordi quelli ehh!!?....mi fai venire da....da... :doson: ......piangere :sigh:
cmq il mio platino l'ho fatto anche quest'anno,Yeah :eheh:

#74
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
siete dei bei personaggi eh :D

#75
Nursery

Nursery
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
grazie mille ragazzi!! :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo