Vai al contenuto

Il nostro Platino più bello!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#1
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Probabilmente verrà chiuso, cancellato o splittato, ma se ci troviamo in questa sezione è perchè un minimo trophy (o achievment) hunter lo siamo.
La mia domanda è:
Quale è il platino più bello? Che vi ha dato più soddisfazione? E ovviamente perchè? ^_^

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Probabilmente verrà chiuso, cancellato o splittato, ma se ci troviamo in questa sezione è perchè un minimo trophy (o achievment) hunter lo siamo.
La mia domanda è:
Quale è il platino più bello? Che vi ha dato più soddisfazione? E ovviamente perchè? ^_^


3D dot game heroes, perchè è davvero ma davvero tosto e Ninja Gaiden Sigma 2 perchè quella UN1 e UN2 non volevano venire giu' dato che offline per me resta invece una cazzata, maesto ninja compreso. Ecco questi i piu' tosti che abbia trovato in questa gen per ora ovviamente dei titoli che ho giocato. Per me restano quindi i piu' belli data l'enorme soddisfazione nel prenderli

Modificata da NEMESIS T03, 06 March 2011 - 01:52 PM.


#3
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
Zod, man mano che vengono detti scrivi il gioco e facciamo tipo una classifica, non so se ha afferrato ciò che voglio dire.

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68219
Ok ho messo la discussione in rilievo, visto che tra trophy hunters è divertente confrontarsi un pò!
Xò vi prego di non aprire topic che non siano guide in questa sezione ;)
Zodiac man mano che postiamo, fai una classifica dai :)

Ovviamente per me è stato Super Street Fighter 4! un platino che non solo ha rischiesto tempo (340 e passa ore), ma anche moltissima bravura, un platino che non chiunque può prendere insomma, xchè serve tanta pratica anche :) La soddisfazione dopo averlo ottenuto è indescrivibile, quindi per me è stato il più bello!

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676
Il mio platino più bello? BlazBlue CT ci ho passato un bel po di tempo dietro ma sicuramente mi ci son divertito a prenderlo :D

#6
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
sicuramente il mio e' stato assassin's creed 2, andare in giro a raccogliere tutte le piume e' stato uno stress assurdo, ma dopo aver raccolto l'ultima ed aver visto l'ultimo obiettivo saltare fuori e' stata un immensa soddisfazione :D

#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21936
GTA4

#8
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7485
direi final fantasy 13 visto che nonostante avessi la guida, il trofeo di prendere tutti gli oggetti mi ha fatto venire un'ulcera XD
ma direi anche assassin's creed brotherhood, con i suoi lunghissimi e pallosissimi trofei del multy, non credi Zod? XD
... ora che ci penso, ho appena platinato dead space 2 :fg: (e se dico appena, intendo da qualche minuto) e credo che finire il gioco in modalità hardcore sia una gran bella soddisfazione che solo pochi potranno provare!

#9
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585
ciao fratelli...ogni platino,per quanto facile e veloce possa essere,ha il suo valore assoluto..
[PROTOTYPE] è il platino che mi ha fatto impazzire di più!!!!...provare per credere!
morirei per un silent hill collection con trofei....sarebbero i miei platini più preziosi....

#10
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto che si parla del Platino più bello, e nn di quello più sudato ...

Il mi platino più bello fin ad adesso è Mass effect 2 XD
perchè mi sn divertito come no mai ;) e xke il gioco in questione e veramente un capolavoro .

Anche quello di Rdr, non e stato male :)

#11
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Infamous....è stato il primo! In più era un gioco dove non c'avrei speso na lira e mi son dovuto ricredere! Una vera piccola perla di questa generazione imho :applauso:

#12
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Ghost recon advanced warfighter 2

uno dei primi a finirlo a 1000,divertito come non mai a finirlo.

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
mass effect 2 sarà che ho adorato il gioco ma farli tutti mi ha soddisfatto molto anche se non è il gioco più difficile che cè in giro ^^

#14
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Ovviamente il primo:Fallout 3.Nonostante il gioco non fosse uno tra i più difficili,il platino mi ha portato via oltre 270 ore,me lo sono davvero goduto al massimo.Anche quello di New Vegas e Mass Effect hanno dato le loro soddisfazioni

#15
Maestro Zen

Maestro Zen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 580
FFXIII, bello perché sudato, fortunatamente dalla pianura in poi il gioco è anche gradevole quindi non m'è pesato più di tanto...

Ciap




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo