Vai al contenuto

PSP Go a 149$!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Lo dicevo io... il prezzo per questa psp go è come un interruttore, se lo abbassi cresce l'interesse su di essa.

Per 120 euro, questa console avrebbe svuotato i magazzini sin dall'inizio... vaglielo a far capire agli Head of Marketing Sony.

La go possiede tutto il necessario per convincere un potenziale acquirente PSP indeciso: dimensioni ridotte, ottimo schermo, design accattivante e un HD interno da 16GB.

Altro che esperimento fallito... Sony si è persa una occasione con PSP Go, anche se le carte le aveva tutte per contrastare di brutto la concorrenza.
Si tratta dello stesso discorso fatto per NGP... la sorte della nuova console dipenderà esclusivamente da Sony e dalle sue politiche commerciali, dal momento che le carte le avrà di nuovo tutte a suo favore. Speriamo bene.

#17
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Stavo progettando di prenderla anche io, metto i soldi da parte e appena la trovo a quel prezzo la prendo, o forse spetto che cali di prezzo anche nei mercatini dell'usato!

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Lo dicevo io... il prezzo per questa psp go è come un interruttore, se lo abbassi cresce l'interesse su di essa.

Per 120 euro, questa console avrebbe svuotato i magazzini sin dall'inizio... vaglielo a far capire agli Head of Marketing Sony.

La go possiede tutto il necessario per convincere un potenziale acquirente PSP indeciso: dimensioni ridotte, ottimo schermo, design accattivante e un HD interno da 16GB.

Altro che esperimento fallito... Sony si è persa una occasione con PSP Go, anche se le carte le aveva tutte per contrastare di brutto la concorrenza.
Si tratta dello stesso discorso fatto per NGP... la sorte della nuova console dipenderà esclusivamente da Sony e dalle sue politiche commerciali, dal momento che le carte le avrà di nuovo tutte a suo favore. Speriamo bene.


Sai perchè quel prezzo? Perchè l'obiettivo di Sony era vedere se gli utenti fossero stati interessati a spendere una cifra da console di lancio per una console che andava solo in DD. Infatti credo che NGP costerà più o meno quella cifra al lancio...nella versione base ovviamente :P

#19
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
si ma io me ne frego della psp2, io voglio comprarmi la go a 149 dollari :fg:
Peṛ è assurdo che dicono 149 dollari e nemmeno loro calano il prezzo :doson:

#20
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
Niente, a quanto pare il prezzo è "tornato" a 199$. Sul sito ufficiale non c'è piu scritto come prima 149$ ma semplicemente 199$.
Ste cose mi fanno innervosire, serietà zero.

#21
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
ieri su ebay c'era un negozio che dava via le bianche a 120€+9€ di spedizione....volevo prenderla poi la mia ragazza mi ha fatto capire che non era cosa (hai 3 console e 2000 giochi, non sei pendolare, son soldi buttati....le solite menate insomma) e per evitare drammi ho lasciato perdere. Di 5 oggi non ce n'è più una :(

#22
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Come mai tutto questo entusiasmo per la Go a 149 $, quando a dicembre la vendevano a 99 € (con i 10 giochi)? :asd:

#23
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Come mai tutto questo entusiasmo per la Go a 149 $, quando a dicembre la vendevano a 99 € (con i 10 giochi)? :asd:


ma dove :huh:

#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Eldo.

http://www.eldomegas...te/Default.aspx

#25
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Essi' e all'unieuro fino a qualche settimana fa costava 129euro :goodboy:

questa mattina era a 149euro

per me per quest'estate ritorna a 100/120euro

#26
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
appena esce qualche offerta interessante informatemi!!

#27
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

appena esce qualche offerta interessante informatemi!!


eh a trovarle :doson:

#28
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
A Roma non le hanno fatte ste cose, e difficile che mi sia passata sotto il naso visto che ogni mattina trovo un volantino nuovo di qualche megastore....

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Eldo.

http://www.eldomegas...te/Default.aspx


Il tuo avatar rulla! :rocker:

#30
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
info per gli interessati, ho per le mani il volantino dell'unieuro valido dal 10 al 31 marzo,

c'è in offerta la PSP Go a 99€


spero d'avervi fatto cosa gradita :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo