Vai al contenuto

PSP Go a 149$!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Presa!
Proprio caruccia esteticamente

tecno-whore :sisi:

#77
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

tu mi ferisci :will2:
non posso essere una tecno-whore perché i soldi per giocare li sborso al posto di riceverli
ti concedo un tecno-pimp :goliath:

comunque qualcuno ha idea se si può vendere il codice per i 10 giochi?
non è che funziona solo con la mia psp?


Il codice è uno solo e vale per tutti. Non sarebbe tanto furbo metterlo così in bella vista su ogni confezione altrimenti non credi? ^_^

#78
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Presa!
Proprio caruccia esteticamente


esteticamente lo è :sisi:
Esteticamente :doson:

#79
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Salve ragazzi..sto cercando da tempo una psp go dopo aver venduto la mia psp2000. L'ho venduta pensando di attendere ormai la nuova NGP ma la mancanza si fa sentire e bene che vada ci vorrà novembre quindi..penso di prendere una psp go al più presto. Io la sto cercando (se possibile) di colore bianco.

Il tutto sta a trovare una psp go a buon prezzo e l'occasione si è presentata all'indomani della promozione euronics a 99 euro. Tutto a posto se non fosse che qui nelle mie zone gli Unieuro non hanno la psp e non possono neanche ordinarla! Quindi nella mia zona non è possibile acquistare la psp go in nessun unieuro! In quello di potenza (che è a 80km da me) la psp go non è disponibile, non è in arrivo né si può ordinare; in quello di Paola (che è a una 50ina di km) la stessa situazione e in quello di Lauria (a 30 km circa da me) era disponibile solo nel colore nero in 2 pezzi ma....è terminata nel giro di poche ore qualche giorno fa!! Sono davvero desolato! Non solo perché la volevo bianca ma xke nn riesco proprio a comprarla! Inoltre online sul sito euronics è possibile fare solo il ritiro presso un punto vendita e non la spedizione a casa!!!

Quello che volevo chiedervi è: qualcuno potrebbe passare da qualche unieuro e prendermi una psp go?? Gliene sarei davvero molto grato...attendo (speranzoso) una vostra mano.Dovreste comprarmela e spedirmela. Ovviamente vi faccio una ricarica postepay in anticipo con l'importo delle 99 euro + le spese di spedizione in paccocelere 3 e il vostro disturbo che voi mi direte a quanto ammonta! Sempre se potete! Ve ne sarei immensamente grato!
Se il mio messaggio può essere offensivo vi chiedo scusa! Grazie in anticipo per ogni minimo di retta che mi darete!

ps: spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, in altre circostanze non mi sono mai tirato indetro per aiutare qualche altro utente gratuitamente, il forum serve anche e soprattutto a questo, per aiutarci anche dall'altra parte dell'Italia.
Francesco.

#80
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Salve ragazzi..sto cercando da tempo una psp go dopo aver venduto la mia psp2000. L'ho venduta pensando di attendere ormai la nuova NGP ma la mancanza si fa sentire e bene che vada ci vorrà novembre quindi..penso di prendere una psp go al più presto. Io la sto cercando (se possibile) di colore bianco.

Il tutto sta a trovare una psp go a buon prezzo e l'occasione si è presentata all'indomani della promozione euronics a 99 euro. Tutto a posto se non fosse che qui nelle mie zone gli Unieuro non hanno la psp e non possono neanche ordinarla! Quindi nella mia zona non è possibile acquistare la psp go in nessun unieuro! In quello di potenza (che è a 80km da me) la psp go non è disponibile, non è in arrivo né si può ordinare; in quello di Paola (che è a una 50ina di km) la stessa situazione e in quello di Lauria (a 30 km circa da me) era disponibile solo nel colore nero in 2 pezzi ma....è terminata nel giro di poche ore qualche giorno fa!! Sono davvero desolato! Non solo perché la volevo bianca ma xke nn riesco proprio a comprarla! Inoltre online sul sito euronics è possibile fare solo il ritiro presso un punto vendita e non la spedizione a casa!!!

Quello che volevo chiedervi è: qualcuno potrebbe passare da qualche unieuro e prendermi una psp go?? Gliene sarei davvero molto grato...attendo (speranzoso) una vostra mano.Dovreste comprarmela e spedirmela. Ovviamente vi faccio una ricarica postepay in anticipo con l'importo delle 99 euro + le spese di spedizione in paccocelere 3 e il vostro disturbo che voi mi direte a quanto ammonta! Sempre se potete! Ve ne sarei immensamente grato!
Se il mio messaggio può essere offensivo vi chiedo scusa! Grazie in anticipo per ogni minimo di retta che mi darete!

ps: spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, in altre circostanze non mi sono mai tirato indetro per aiutare qualche altro utente gratuitamente, il forum serve anche e soprattutto a questo, per aiutarci anche dall'altra parte dell'Italia.
Francesco.


La psp go bianca è esaurita in tutti i negozi stando al sito :sisi:

#81
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Infatti già alle 8 del primo giorno la bianca era disponibile solo nel negozio che fortunatamente mi era di passaggio (cmq sia una ventina di KM di distanza) e già alle 10 dopo 1 ora di apertura ce n'erano nemmeno 5. Le nere erano una ventina credo, ma non ci ho fatto molto caso sinceramente.

#82
gungear80

gungear80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Salve ragazzi..sto cercando da tempo una psp go dopo aver venduto la mia psp2000. L'ho venduta pensando di attendere ormai la nuova NGP ma la mancanza si fa sentire e bene che vada ci vorrà novembre quindi..penso di prendere una psp go al più presto. Io la sto cercando (se possibile) di colore bianco.

Il tutto sta a trovare una psp go a buon prezzo e l'occasione si è presentata all'indomani della promozione euronics a 99 euro. Tutto a posto se non fosse che qui nelle mie zone gli Unieuro non hanno la psp e non possono neanche ordinarla! Quindi nella mia zona non è possibile acquistare la psp go in nessun unieuro! In quello di potenza (che è a 80km da me) la psp go non è disponibile, non è in arrivo né si può ordinare; in quello di Paola (che è a una 50ina di km) la stessa situazione e in quello di Lauria (a 30 km circa da me) era disponibile solo nel colore nero in 2 pezzi ma....è terminata nel giro di poche ore qualche giorno fa!! Sono davvero desolato! Non solo perché la volevo bianca ma xke nn riesco proprio a comprarla! Inoltre online sul sito euronics è possibile fare solo il ritiro presso un punto vendita e non la spedizione a casa!!!

Quello che volevo chiedervi è: qualcuno potrebbe passare da qualche unieuro e prendermi una psp go?? Gliene sarei davvero molto grato...attendo (speranzoso) una vostra mano.Dovreste comprarmela e spedirmela. Ovviamente vi faccio una ricarica postepay in anticipo con l'importo delle 99 euro + le spese di spedizione in paccocelere 3 e il vostro disturbo che voi mi direte a quanto ammonta! Sempre se potete! Ve ne sarei immensamente grato!
Se il mio messaggio può essere offensivo vi chiedo scusa! Grazie in anticipo per ogni minimo di retta che mi darete!

ps: spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, in altre circostanze non mi sono mai tirato indetro per aiutare qualche altro utente gratuitamente, il forum serve anche e soprattutto a questo, per aiutarci anche dall'altra parte dell'Italia.
Francesco.


Se allunghi di un centinaio di km rispetto a Paola, puoi trovare una Psp Go White all'Unieuro vicino al centro commerciale I Due Mari (CZ).
Ieri pomeriggio intorno alle 14 avevano 5 white e due black. Potresti chiamare, dicendogli che vieni da lontano e chiedendogli se te ne mettono una da parte.
Io volevo prenderla, ma poi ho lasciato perdere. La slim 2000 che ho, a parte il problema di luminosità ai lati dello schermo, funziona ancora benissimo.

#83
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Gungear hai pm!

#84
gungear80

gungear80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Gungear hai pm!

Letto e risposto ;)

#85
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Se solo la trovassi a 99 € potrei anche prenderla.


Qualcuno sa dirmi se ha lo schermo fail come la 3000?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo