Vai al contenuto

Crytek: la potenza del CryEngine 3 alla GDC 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Ma secondo me le nuove console usciranno prima del tempo, non credo che vogliano far intendere che tutti questi nuovi motori grafici siano esclusivi solo per il pc, anche se le console attuale questa roba non la faranno girare mai a meno di un downgrade bello pesante. :unsure:

Ripeto per me il tempo sembra quasi essere giunto...... :saluta:

#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

dovrebbe salirti la volia di un buon PC non di una nuova console :doson:

Anche perchè le nuove console sta grafica se la sognano IMHO

Credo che andremo ad un punto per cui l'eccellenza grafica sarà relegata ai PC e su console si penserà più all'economia


con la nintendo direi di si , ma per sony e microsoft non penso propio...
o almeno lo spero

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

penso proprio sarà così...



Come dice BigDario oggi le cose stanno cambiando

Le console non sono più economiche come un tempo ed anche per sviluppare giochi al passo(che poi al passo non sono) si devono sborsare ingenti cifre

Al tempo stesso programmare su PC è enormemente più semplice e non si pagano nemmeno royalties,ma questo penso che lo potrai spiegare molto meglio di me

IMHO molta gente rimarrà decisamente delusa dalla next gen

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Già il fatto che in questa gen stanno pensando (e già circolano i brevetti) di creare una ps3.5 e una x360+ che consiste in un'aggiunta hw esterna, la dice lunga.
Verrebbe meno uno dei vantaggi fondamentali che le consoles hanno sempre avuto sui pc: l'assenza di espansioni HW aggiuntive che permettono di giocare alcuni giochi o di avere prestazioni migliori sui vecchi.

Se un tale progetto si dovesse realizzare, credo che acquistare una console non avrebbe più senso e soprattutto credo che, data la struttura delle consoles in generale, creerebbe non pochi problemi di compatibilità :sisi:



COncordo

Ma come ho detto siamo giunti ad un punto dove il rapporto costi/benefici non è più conveniente,considerando poi anche il prezzo dei giochi

Basta pensare che PS3 al lancio stava 600 euro,con quei soldi ti fai un PC di lusso

360 stava 400 euro,mi pare,che comunque poco non è,considerando che poi devi pagare il Live pure a parte

Sappiamo che solitamente le generazioni di console costano sempre di più.Al prossimo giro quanto ci verranno a costare le console?Se non si contengono,in pratica quanto un PC ben assemblato

#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se un tale progetto si dovesse realizzare, credo che acquistare una console non avrebbe più senso e soprattutto credo che, data la struttura delle consoles in generale, creerebbe non pochi problemi di compatibilità :sisi:

No, anche io stavo pensando di diventare un pc gamer in futuro

La console ha delle esclusive che il pc si sogna, non sempre in un mese ti trovi un gioco su pc, forse solo un fps al mese è sicuro :asd: .
Dovrai dire addio ai metal gear solid, i final fantasy, uncharted, halo, gears of war, etc. etc.

Purtroppo se togli tutti questi giochi , rimangono i multi, che su 50 se ne salvano 10 ;).

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

No, anche io stavo pensando di diventare un pc gamer in futuro

La console ha delle esclusive che il pc si sogna, non sempre in un mese ti trovi un gioco su pc, forse solo un fps al mese è sicuro :asd: .
Dovrai dire addio ai metal gear solid, i final fantasy, uncharted, halo, gears of war, etc. etc.

Purtroppo se togli tutti questi giochi , rimangono i multi, che su 50 se ne salvano 10 ;).



Anche il PC ha le sue esclusive notevoli.SOprattutto questi ultimi 2 anni il gaming PC è molto aumentato in quantità

GLi orientali ovviamente resteranno su console e portatile ì,ma IMHO c'è il serio rischio che alcuni occidentali si concentrino su PC

#22
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
Il primo video ti lascia a bocca aperta!!!:bonjo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo