Vai al contenuto

Crytek: la potenza del CryEngine 3 alla GDC 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Crytek: la potenza del CryEngine 3 alla GDC 2011
Dopo Epic Games, anche Crytek mostra la nuova versione del suo motore grafico proprietario, il CryEngine 3. Attraverso due tech demo, lo sviluppatore tedesco ha mostrato tutte le ultime migliorie apportate, che garantiscono animazioni più fluide, gestione della telecamera per le cutscene migliorata, e nuovi effetti luce dinamici. Qui di seguito trovate due video dimostrativi.
Leggi la news completa: Crytek: la potenza del CryEngine 3 alla GDC 2011


#2
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
eeehhh un Engine con i contromaronesss *_*

#3
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Il Primo video è davvero qualcosa di spaventoso,Gran Bell Motore questo CryEngine3

#4
Vapidraptor

Vapidraptor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
Spaventoso :o

#5
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
battlefield che? asd

#6
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3188
cmq non sono video tanto nuovi della GDC...ne ho trovato uno uguale su youtube datao 17 Gennaio



#7
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti
mostruoso, c'è da dire che il futuro videoluduco non si baserà sulla ps4 o la x-box 720 ma nei motori grafici fatti come dio comanda per le attuali console

#8
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

mostruoso, c'è da dire che il futuro videoluduco non si baserà sulla ps4 o la x-box 720 ma nei motori grafici fatti come dio comanda per le attuali console


Guarda che quei video dei motori grafici sono presi dal pc pc sulle console attuali gli stessie engine non danno quelle prestazioni, devono essere a adattaiti e tutti quei dettagli te li sogni.

Modificata da Alderik, 03 March 2011 - 05:11 PM.


#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
mi sta salendo la voglia di console nuove;<

#10
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
motore davvero incredibile .. peccato che per quelle prestazioni ci vuole il pc con i contromaronesss( cit. )

#11
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti

mostruoso, c'è da dire che il futuro videoluduco non si baserà sulla ps4 o la x-box 720 ma nei motori grafici fatti come dio comanda per le attuali console


Guarda che quei video dei motori grafici sono presi dal pc pc sulle console attuali gli stessie engine non danno quelle prestazioni, devono essere a adattaiti e tutti quei dettagli te li sogni.


ma sarà ma in questo video che la cryngine ha sviluppato mostra le differenze tra pc, ps3 e xbox360 e la differenza è davvero minima



#12
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Livelli irraggiungibili per le attuali console

Ma la mia domanda è sempre la stessa:visto che le SH già adesso sono in passivo e si lamentano per i costi di sviluppo,chi sarebbe disposto ad adeguarsi a questi livelli?Giusto il GTA ed il CoD del caso?

#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

mi sta salendo la voglia di console nuove;<


dovrebbe salirti la voglia di un buon PC non di una nuova console :doson:

Modificata da Nothing, 04 March 2011 - 09:21 AM.


#14
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

dovrebbe salirti la volia di un buon PC non di una nuova console :doson:

Anche perchè le nuove console sta grafica se la sognano IMHO

Credo che andremo ad un punto per cui l'eccellenza grafica sarà relegata ai PC e su console si penserà più all'economia

#15
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
penso proprio sarà così...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo