Vai al contenuto

HOMEFRONT 『Topic Ufficiale』 15.03.2011Lottare per la Libertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: HOMEFRONT 『Topic Ufficiale』 15.03.2011 (14 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

voto da EDGE

Homefront - 5

http://gamingbolt.co...ails-to-impress

ha dato 6 a Dragon Age 2, non mi sembra tanto affidabile

#62
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Gameplay online :sisi:



#63
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

voto da EDGE

Homefront - 5

http://gamingbolt.co...ails-to-impress

ma edge non è da prendere in considerazione, ricordo che son quelli che han dato voti assurdi come il 5 o 6 (non ricordo di preciso) a capolavori indiscussi del passato come diablo

e comunque dubito abbiano avuto la possibilità di provare il multiplayer, perché siamo sinceri, alla fine del single "sticazzi"... questo è un gioco che fa gola sopratutto per la parte multy, non per il single

#64
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Preso stamattina... e ci ho giocato un'oretta adesso.

La campagna non l'ho avviata, ho solo provato il multi :angel:

Prime impressioni:
Cerca di avvicinarsi allo stile di battlefield, cioè mappe grandi con i mezzi. I mezzi però non si trovano a giro, si possono "acquistare" dopo un tot di punti che si guadagnano con le uccisioni (almeno per adesso ho capito così :gad2: ).
Le partite scorrono bene, in 5/6 fatte non ho mai trovato lag o roba simile.
Graficamente è più che accettabile diciamo almeno da 7, nulla di eccezionale ma è anche ovvio visto la grandezza delle mappe e il numero dei giocatori (io comunque lo gioco su un samsung 37'' full hd, magari su altre tv può essere visto peggio o meglio).
Il gameplay è fluido, non legnoso come avevo paura.
Diverse armi e parecchie personalizzazioni.
Nota un pò negativa per l'audio, si poteva fare parecchio meglio.... non è indecente, ma su livelli medio/bassi.

Il fatto è che esce in un momento sovraffolato di fps, tra cui roba tipo KZ3 e Crysis 2 quindi non so se avrà il "giusto" riconoscimento.
Comunque per me è un gioco molto valido almeno on-line, se non si sta per forza dietro alla grafica da urlo e iper pompata.

Modificata da DEVIL 2604, 11 March 2011 - 05:26 PM.


#65
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ragazzi, vorrei postare solo per specificare una cosa. Oggi sono uscite le recensioni di due siti italiani molto seguiti. E sono due recensioni imbarazzanti.
Noi di Everyeye ci chiamiamo fuori da questo gioco al massacro delle pubblicazioni esclusive. Il gioco l'abbiamo provato a fondo, e non crediamo che sia un titolo che può avvicinarsi minimamente all'8,5 (come tributato dai nostri colleghi). La campagna a livello normale l'ho portata a termine in 3 ore e 45 minuti.
Online, nonostante le buone idee, sei mappe e 2 modalità. E' un gioco castrato, senza contenuti, e su console ha moltissimi problemi di ottimizzazione (tearing), bug e difetti tecnici.
Non diciamo il voto, perchè siamo sotto embargo, ma non si avvicinerà a quello dei colleghi.

#66
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ragazzi, vorrei postare solo per specificare una cosa. Oggi sono uscite le recensioni di due siti italiani molto seguiti. E sono due recensioni imbarazzanti.
Noi di Everyeye ci chiamiamo fuori da questo gioco al massacro delle pubblicazioni esclusive. Il gioco l'abbiamo provato a fondo, e non crediamo che sia un titolo che può avvicinarsi minimamente all'8,5 (come tributato dai nostri colleghi). La campagna a livello normale l'ho portata a termine in 3 ore e 45 minuti.
Online, nonostante le buone idee, sei mappe e 2 modalità. E' un gioco castrato, senza contenuti, e su console ha moltissimi problemi di ottimizzazione (tearing), bug e difetti tecnici.
Non diciamo il voto, perchè siamo sotto embargo, ma non si avvicinerà a quello dei colleghi.


non le ho lette le altre recensioni, ma confermo il fatto che 8,5 è davvero eccessivo. Per me è un gioco da 7+ almeno per quanto riguarda l'on-line.... la campagna non l'ho provata.

#67
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

non le ho lette le altre recensioni, ma confermo il fatto che 8,5 è davvero eccessivo. Per me è un gioco da 7+ almeno per quanto riguarda l'on-line.... la campagna non l'ho provata.


Quoto! E, fidati, la campagna purtroppo abbassa la media :(

#68
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Poste anche di qua, come sull'altro topic ufficiale:

"Intendiamoci. Il gioco ha delle cose buone. Non la trama (perchè è molto stereotipata) ma le situazioni, il contesto, la cura artistica, e alcune sequenze molto crude. Purtroppo la progressione della campagna è monotona e confusionaria per le prime ore, e affatto incisiva (c'è un livello da cecchino ma scimmiotta quello del primo Modern Warfare senza riuscire a trasmettere vera tensione). L'ultimo livello, quello è molto molto bello. vario, dinamico, alterna sessioni a bordo dei veicoli a sequenze adrenaliniche, assalti dei nemici molto serrati ma sempre ben bilanciati. Ma si tratta di una sequenza che dura 25 minuti (su una campagna che dura meno di quattro ore).
Penso sia davvero difficile consigliare l'acquisto a prezzo pieno, o giustificare la software house e il publisher. Per altro, l'interattività ambientale è zero, ci sono glitch grafici, aliasing e tearing su console (su ps3 un attimo di più), e nel complesso di davvero eccellente ci sono gli effetti d'illuminazione e poco più. Il doppiaggio italiano è fatto bene, invece, assolutamente da lodare. Ma, ancora, è troppo poco per sorreggere un prodotto che dura quanto un lungo film....

E il multi, diverso da quello di COD e più incline ad avvicinarsi a quello di BC2, ha qualche idea innovativa ed interessante, ma non è sempre ben bilanciato."

#69
MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Ricapitolando:
3 e mezza di single;
6 mappe e 2 modalità di multi;
tearing, bugs glitch e aliasing;
zero interazione;
mmmm...direi che resto su BC2.
Peccato.

#70
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Giusto per non sembrare quello "coi paraocchi", il Single Player ha comunque 60 documenti collezionabili che potrebbero (non è il mio caso) stimolare un minimo replay value. Non penso sia un'aggiunta così incisiva ed importante.

Gli obiettivi prevedono di terminare il gioco tre volte, alle difficoltà più elevate sbloccate gradualmente. L'IA non migliora salendo di livello, e la pallida progressione dei primi 4 capitoli resta desolante, con un avanzamento non solo lineare, ma sempre poco creativo.

#71
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
io l'ho preso a 29 euro a gamerush rendendo due giochi indietro che tanto avevo finito e messo da una parte a prendere polvere.... a prezzo pieno non l'avrei preso anche perchè avevo "annusato" la qualità non eccelsa del gioco.
Di certo finirò la campagna nel giro di qualche giorno, approfondirò il multi ma è molto probabile che lo renda indietro per crysis 2!

#72
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi, vorrei postare solo per specificare una cosa. Oggi sono uscite le recensioni di due siti italiani molto seguiti. E sono due recensioni imbarazzanti.
Noi di Everyeye ci chiamiamo fuori da questo gioco al massacro delle pubblicazioni esclusive. Il gioco l'abbiamo provato a fondo, e non crediamo che sia un titolo che può avvicinarsi minimamente all'8,5 (come tributato dai nostri colleghi). La campagna a livello normale l'ho portata a termine in 3 ore e 45 minuti.
Online, nonostante le buone idee, sei mappe e 2 modalità. E' un gioco castrato, senza contenuti, e su console ha moltissimi problemi di ottimizzazione (tearing), bug e difetti tecnici.
Non diciamo il voto, perchè siamo sotto embargo, ma non si avvicinerà a quello dei colleghi.


:ph34r:

OT
bentornato ;)

#73
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Non c'è il rischio di aspettarsi di "giocare a cod/battlefield", criticando troppo certi aspetti?


Perchè, in tutta sincerità, credo che una SH che lancia sul mercato un gioco di, come sembra, basso livello, dovrebbe capire che una seconda possibilità non le verrà data (dalle masse). Sono stati cosi stupidi?

#74
MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Giusto oggi estratto dalla Vostra notizia in alto a dx:

..il direttore generale di DICE, Karl-Magnus Troedsson, si mostra più che fiducioso riguardo il suo nuovo FPS, e mette in guarda la concorrenza: "farebbero meglio a guardasi attorno".
"I nostri concorrenti stanno diventando pigri", ha dichiarato. «Utilizzano sempre lo stesso motore grafico, sempre la stessa ricetta per realizzare i loro titoli. Ad un certo punto è necessario effettuare quel salto di qualità, salto che non fanno ormai da un sacco di tempo.

#75
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
peccato perchè sembrava interessante, sopratutto per la storia in single




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo