Vai al contenuto

Risen 2 『Topic Ufficiale』Il seguito spirituale del seguito spirituale di Gothic!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#46
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
il primo risen era troppo difficile, un vero gioco da cheat mode only, ma non era malaccio... speriamo aggiustino ii livello di difficoltà del secondo :sisi:

#47
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Il Topic ha 『leveluppato』! :o

#48
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

il primo risen era troppo difficile, un vero gioco da cheat mode only, ma non era malaccio... speriamo aggiustino ii livello di difficoltà del secondo :sisi:


Immagine inserita

#49
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Visto che è Piranha Bytes e il primo Risen mi è piaciuto un botto, anche questo sarà mio al D1. :asd:

#50
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
sembra abbastanza pesantuccio come prestazioni....a quanto vedo nel video.
non è molto fluido.

#51
Federick92

Federick92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Dal punto di vista grafico ricorda molto Fable, sembra quasi l'abbiano cartoonizzato un pò, abbandonando le tinte dark tipiche dei loro lavori. O è solo un'impressione mia?


decisamente non solo tua XD appena ho visto la terza immagine del primo post ho pensato: Mi sa che sono capitato nel post ufficiale di fable 3 XD

Modificata da Federick92, 16 January 2012 - 05:32 PM.


#52
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

il primo risen era troppo difficile, un vero gioco da cheat mode only, ma non era malaccio... speriamo aggiustino ii livello di difficoltà del secondo :sisi:

:fg:

#53
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hype mostruoso, il primo l'ho amato , i Piranha sono una garanzia :wub: si sa la data di uscita ?

#54
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

fuck yeah!

Immagine inserita

"Look behind you, a three-headed monkey!"

#55
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
ahem, dicevo sul serio io... quando si cominciavano a picchiare i ramarri era un continuo succhiare pozioni! ne picchiavimu paio, poi scappavi csucchiando, poi tornavi e ne picchiavi altri 2, poi scappatella succhiativa e così per un sacco di tempo... mah... :fg:

#56
AndyDarkWaters

AndyDarkWaters
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua ma son un "vecchio" appassionato di Risen . Volevo farvi una domanda se voi ne sapevate più di me. Ho visto nella fan page ufficiale del gioco su Facebook http://www.facebook.com/risengame che per chi preordina il gioco ci sarà in regalo il DLC "Treasure Island" che ha dei collegamenti con la trama del primo Risen. Visto che quindi fa un pò da collante ai due episodi, secondo voi c'è la possibilità che il DLC venga reso disponibile prima dell'uscita di Risen 2? Sarebbe veramente fantastico!

#57
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...non ho ben capito...vorresti il DLC prima dell'uscita di Risen 2?...come lo giocheresti senza Risen 2????... :huh:

#58
AndyDarkWaters

AndyDarkWaters
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
pensavo che in digital delivery una cosa del genere si potesse fare... mi sbaglio?

#59
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

pensavo che in digital delivery una cosa del genere si potesse fare... mi sbaglio?

...anche se lo prendi in DD non puoi giocarlo prima dell'uscita...ti risulterà bloccato e non potrai avviarlo...

#60
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

...anche se lo prendi in DD non puoi giocarlo prima dell'uscita...ti risulterà bloccato e non potrai avviarlo...



Non è detto.
Tutto è possibile ma dipende dagli sviluppatori.

Con King Arthur 2 ad esempio han fatto proprio così: hanno dato a chi preordinava il gioco il DLC Dead Legion come standalone prima della release, che comrpende il prologo ambientato tra Fallen Champions e KA2.
Se hanno annunciato un'iniziativa simile per Risen 2 e se Treasure Island è anch'esso un prologo al seguito, vedo abbastanza probabile una politica del tutto analoga. ; )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo