Vai al contenuto

Risen 2 『Topic Ufficiale』Il seguito spirituale del seguito spirituale di Gothic!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#16
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Non penso.
One Piece è il manga più venduto al mondo, ed è piratesco.
Pirates Of Caribbean è stato un successone, pure i videogiochi hanno venduto bene.
Monkey Island lo conosciamo tutti.
Sid Meier's Pirates anche.
E' un terreno fertile che aspetta solo di essere sfruttato anche per quanto riguarda gli rpg.

infatti ha detto che forse gli sviluppatori di risen se ne sono accorti e hanno fatto la mossa giusta :P

Modificata da Jokeris, 28 February 2011 - 11:09 PM.


#17
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Non penso.
One Piece è il manga più venduto al mondo, ed è piratesco.
Pirates Of Caribbean è stato un successone, pure i videogiochi hanno venduto bene.
Monkey Island lo conosciamo tutti.
Sid Meier's Pirates anche.
E' un terreno fertile che aspetta solo di essere sfruttato anche per quanto riguarda gli rpg.


invece è come dico io..vogliamo parlare di tutti i giochi a stampo pirata rimandati,che hanno floppato ecc ecc?

quelli sono giochi di anni fa cosa c'entra ora? le pretese e i gusti sono cambiati!!
i giochi a sfondo pirata che hanno tentato di uscire negli ultimi anni sono tutti andati in MALORA...ed il motivo tel'ho appena spiegato.

con risen vedremo dove arriveranno..poi non a tutti piacciono i pirati,è una sfida affascinante ma non semplice da percorrere.

Modificata da Ryden, 28 February 2011 - 11:40 PM.


#18
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

invece è come dico io..vogliamo parlare di tutti i giochi a stampo pirata rimandati,che hanno floppato ecc ecc?

quelli sono giochi di anni fa cosa c'entra ora? le pretese e i gusti sono cambiati!!
i giochi a sfondo pirata che hanno tentato di uscire negli ultimi anni sono tutti andati in MALORA...ed il motivo tel'ho appena spiegato.

con risen vedremo dove arriveranno..poi non a tutti piacciono i pirati,è una sfida affascinante ma non semplice da percorrere.


Io parlo dei Monkey Island più recenti e anche del remake di Sid Meier's Pirates.
Mi viene in mente anche Port Royale 2, un gioco di qualità appena discreta ma che ha riscosso un discreto successo.
L'esempio però più recente e dimostrativo per me è l'mmog Pirates Of The Burning Sea, che da poco è anche diventato free to play (cioè si può scaricare e giocare sui server gratuitamente) mentre a pagamento è rimasto solo il negozio online dove acquistare espansioni e accessori vari.

http://uk.pc.ign.com...1/851596p1.html


http://www.youtube.com/watch?v=Wt5a-vFy2rU

http://www.youtube.com/watch?v=n5sPnblbHmU

http://www.youtube.com/watch?v=Hy2FpdMquU0

E' un gioco uscito tre anni fa e che a tutt'oggi ha una sua comunità ben sostanziosa, soprattutto dopo che è diventato gratuito. Ovviamente non si possono fare paragoni con altri mmog ben più famosi, tuttavia si tratta di un ottimo gioco dove c'è una folta comunità di persone, composta anche da italiani, che trova in questo titolo la massima espressione del videogame piratesco.

#19
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
caribbean cel'ho..ma io parlo di titoli ancora piu d recente uscita naufragati sul nascere...non hanno avuto i risvolti sperati...e poi sono un genere diverso rispetto quelo ke offre risen.

il genere che dici tu ha avuto successo ma dei generi piu action hanno TOPPATO..li volevo arrivare.. ;)

Con RISEN se la sfrutteranno bene questa cosa potrebbe essere un punto a favore..

Modificata da Ryden, 01 March 2011 - 01:29 AM.


#20
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=fyjhixmcEdI

Intorno ai 3:20 parlano anche della magia che sarà implementata nel gioco, che non sarà classica, ma si tratterà di voodoo e qualcosa differente dal solito :sisi:

#21
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Intorno ai 3:20 parlano anche della magia che sarà implementata nel gioco, che non sarà classica, ma si tratterà di voodoo e qualcosa differente dal solito :sisi:


ecco, questo risolleva il mio morale... avevo storto il naso cercando di accomunare la magia con le pistole... chissà che han inventato

#22
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
fuck yeah!

Immagine inserita

#23
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
se ci mettono anche i ninja diventa il gioco del secolo :sisi:

#24
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
lo dicevano anche per risen e poi si è dimostrato quello che è stato...meglio attendere un video gameplay.

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

lo dicevano anche per risen e poi si è dimostrato quello che è stato...meglio attendere un video gameplay.


Si è dimostrato un buon gioco, non un Capolavoro del genere e con delle pecche, ma sicuramente degno d'essere giocato.
Se con questo secondo capitolo dovessero riuscire a migliorare ulteriormente il prodotto, avremmo un gioco molto godibile e valido.

#26
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

lo dicevano anche per risen e poi si è dimostrato quello che è stato

Un gran bel gioco (seppur imperfetto) di diverse spanne superiore ad alcuni concorrenti molto più quotati?

Modificata da Tuco Benedicto, 07 March 2011 - 11:47 AM.


#27
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Si è dimostrato un buon gioco, non un Capolavoro del genere e con delle pecche, ma sicuramente degno d'essere giocato.
Se con questo secondo capitolo dovessero riuscire a migliorare ulteriormente il prodotto, avremmo un gioco molto godibile e valido.


a me non è piaciuto per niente il primo..c'era sicuramente di meglio nel genere...lo aspettavo tanto ma poi mi ha deluso moltissimo.

Per questo 2 vedremo....l'ambientazione è affascinante ma serve che abbiano lavorato pure sulle animazioni..

#28
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

a me non è piaciuto per niente il primo..c'era sicuramente di meglio nel genere...lo aspettavo tanto ma poi mi ha deluso moltissimo.

Per questo 2 vedremo....l'ambientazione è affascinante ma serve che abbiano lavorato pure sulle animazioni..


Esclusi i grandi usciti in questi anni, come potrebbero essere i Mass Effect, Dragon Age Origins, The Witcher, quali offrivano qualcosa di meglio rispetto quello?
Le animazioni non erano per niente lo stato dell'arte, anzi, ma penso proprio che si tratti di un particolare marginale e completamente trascurabile alla luce di quello che il gioco offriva (ottimo livello di sfida, mondo fatto veramente bene e che stimolava l'esplorazione, buona varietà di quest, storia più che decente, etc.).
Cosa non ti è piaciuto?

#29
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
graficamente è PUTENTE!!!
MA che gli è preso a sti polacchi?
Il giorno prima dormivano e il giorno dopo hanno intenzione di conquistare il mondo?
Day one come per RIsen, lo attendo molto piu di The Witcher
Anzi, CAGHERA' in testa a The Witchaaaaaaaa!!!! :D

#30
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67050
A me il primo Risen è piaciuto molto, soprattutto le ambientazioni, quindi ho certo hype per questo secondo episodio che sicuramente non mi farò sfuggire, imho quest'anno per gli amanti del genere è eccellente fra questo e Witcher 2 e altri di stampo più Diablo stile come Dungeon Siege 3. E io godo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo