Vai al contenuto

The Amazing Spiderman: titolo ufficiale e la foto della maschera!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#361
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
prima dei titoli di coda....tipo quella di the avengers...

#362
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

ragazzi ma c'è una scena dopo i titoli di coda?


Si, ma è durante i titoli di coda e non alla fine. ;)

#363
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

prima dei titoli di coda....tipo quella di the avengers...


Prima dei titoli di coda è ancora film. :D
Semmai è durante. ;)


#364
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

Quoto la parte sul costume e il web swinging, non sul 3D.
Ti spiego: lavoro all'Arcadia, un cinema che gran parte della gente della sezione conoscerà. Ho avuto il giorno libero stasera per vedere il film e devo ammettere che, con il nostro sistema di 3D (3D attivo con occhialini Xpand) il tutto era molto godibile.
Le scene che hai messo sotto spoiler le ho trovate veramente ben fatte, come anche:

Spoiler


Che occhiali forniva il cinema in cui sei andato?


L'ho visto in un cinema della catena UCI a Torino (ex Pathè), di occhiali danno sempre i RealD3d (custodia azzurra)
(cioè, "danno" è una parola grossa, per pagare 1€ ogni volta li riciclo, questi eran al secondo uso XD)
Ecco ecco proprio riguardo quella scena
Spoiler

Forse cambia davvero in base agli occhiali e alla sala (per inciso lì hanno spesso e sovente problemi di proiezione negli scorsi mesi ne ho sperimentati vari, però ieri eravamo nella sala più grande ed era tutto ok)

Le scene in prima persona mi son piaciute molto (dai filmati ero scettico) anzi avrei proprio voluto
Spoiler



Spoiler



Vero ha fatto specie anche a me, specie perchè
Spoiler


#365
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391
A me è piaciuto molto. Non sono lettore di fumetti, ma questo riavvio mi ha entusiasmato.
Il baraccone di Raimi non mi era mai piaciuto (nessuno dei 3 film) per molti motivi, questo al contrario ha presentato personaggi più reali e meno "camp", distanti dalle caricature di Maguire e co.
Spero possa avere un buon successo.

#366
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Mi è piaciuto molto.

Un film da 8 molto diverso rispetto a quello di raimi, per quanto abbiano in comune molte cose se Webb abbia palesemente ripreso paro paro determinate parti.


Ho apprezzato particolarmente il fatto che abbiano mantenuto una maggior aderenza con la realtà e con la new york di oggi. Nei film di raimi si volteggiava senza problemi, qui si deve adattare perchè in effetti la città non permette di volteggiare ad libitum.
Anche il fatto che all'inizio non sia subito "bravissimo" con i volteggi ci sta tutto.

il miglior zio Ben visto finora al cinema. In un paio di scene veniva veramente da sorridere a vedere zia may e zio bene litigare, oppure la ramanzina che fa may a peter...perfetta!




L'unica cosa che ho trovato una stronzata è stata la scena della macchina fotografica

#367
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391
A me, a differenza di molti, è piaciuta anche le scelta di Peter di "confidarsi" con Gwen: forse nei fumetti è diversa la cosa, ma nel film aggiunge molta più coerenza e ingenuità al carattere diciassettenne del protagonista.

#368
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
In Ultimate Spiderman si confida con Mary Jane quasi subito,qui è sostituita da Gwen ma il succo è lo stesso

#369
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

In Ultimate Spiderman si confida con Mary Jane quasi subito,qui è sostituita da Gwen ma il succo è lo stesso

si ma è chiaro come il sole che il film al 90% si rifà a ultimate spiderman

#370
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

si ma è chiaro come il sole che il film al 90% si rifà a ultimate spiderman

vero,anche se la Gwen proposta nel film è chiaramente presa dal fumetto classico!
infatti mi chiedo come faranno a bilanciare il fatto di dover continuare la storia ultimate(quindi venom molto probabilmente)e
Spoiler
,che è un avvenimento del fumetto classico!

Modificata da Touma Mitsuhashiba, 09 July 2012 - 01:34 PM.
Eventuale spoiler, meglio prevenire che curare


#371
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

vero,anche se la Gwen proposta nel film è chiaramente presa dal fumetto classico!
infatti mi chiedo come faranno a bilanciare il fatto di dover continuare la storia ultimate(quindi venom molto probabilmente)e

Spoiler
,che è un avvenimento del fumetto classico!

[/spoiler]

E se
Spoiler
come nella serie Ultimate?

Modificata da Touma Mitsuhashiba, 09 July 2012 - 01:36 PM.
Idem


#372
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

E se

Spoiler
come nella serie Ultimate?

mh? mi sono perso qualcosa?

nell'universo ultimate
Spoiler


cmq io sapevo che doveva uscire uno spin off su venom....

Modificata da Touma Mitsuhashiba, 09 July 2012 - 01:36 PM.
terza parte dello spoiler


#373
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

mh? mi sono perso qualcosa?

nell'universo ultimate

Spoiler


cmq io sapevo che doveva uscire uno spin off su venom....


Io non ho letto la serie Ultimate, mi basavo su Wikipedia che dice:

Spoiler


E' sbagliato?

Modificata da Zvx, 09 July 2012 - 12:26 AM.


#374
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Controllato:

Spoiler


Quindi potrebbero benissimo lasciarla in vita nel film.


#375
Dante_DMC

Dante_DMC
  • The Last Hero Standing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3563

Controllato:

Spoiler


Quindi potrebbero benissimo lasciarla in vita nel film.


Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo