Vai al contenuto

The Amazing Spiderman: titolo ufficiale e la foto della maschera!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 374 risposte

#346
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Gusti...anche a me sono piaciute parecchio cagate riconosciute oppure hanno fatto cagare presunti capolavori


p.s. Transformers 2 non l'ho visto però

E non lo fare mai, puoi ancora salvarti :o
La tua è una grande fortuna

#347
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

E non lo fare mai, puoi ancora salvarti :o
La tua è una grande fortuna


E pensare che ero pure un fan dei transformers....ma non vidi il primo (e di conseguenza non ho visto gli altri) ed è una vita che rimando, il classico film che dici "lo recupero più avanti" e per i più disparati motivi misteriosi non riesci ma a vederti ;<

#348
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Mah ... a me sono piaciuti tutti e 3 ... certo non sono filmoni impegnativi, ma stiamo parlando dei Transformers !!! Secondo me ottimi blockbuster e gli effetti speciali sono una meraviglia !!!

Modificata da Vagrant, 04 July 2012 - 08:20 PM.


#349
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

In quel sito parlano bene di trasformer 2 :ph34r: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Mi piace ricordare affettusamente quel film con questa immagine
Immagine inserita


:gad2:



Gusti...anche a me sono piaciute parecchio cagate riconosciute oppure hanno fatto cagare presunti capolavori


p.s. Transformers 2 non l'ho visto però


tf2 è peggio del primo

#350
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Non so quale sia il topic giusto per parlarne comunque sono appena tornato dal cinema dopo aver visto Amazing Spidey!

Avevo aspettative molto basse, non ho gradito affatto l'idea del reboot e avevo pure delle perplessità sul costume, sono stato abbastanza sorpreso in positivo XD ma non del tutto.
Lo trovo un buon film, onesto, da 7 71/2 pieno, temevo peggio, davvero.

Io leggo fumetti Marvel da tempo ma seguo maggiormente i personaggi dell'universo mutante, ho visto il film con un amico fan integralista di Spiderman che è una sorta di enciclopedia vivente e a entrambi alla fine è rimasto un grosso dubbio molto spoiler
Spoiler




Qualche impressione a caldo in ordine sparso.

Web swinging meraviglioso, forse il migliore dei 4 film

Non mi piacciono per niente le maniche del costume invece gli occhi grandi della maschera li adoro, anche il ragno sulla schiena allungato stile UomoRagno 2099 lo preferisco rispetto a quello piccolo e tondo dei fumetti.
Peròòòò
Spoiler


Il 3D. L'ho visto in 3D, pessima scelta pessima.
E' un film praticamente tutto in 2d, ha meno 3d perfino dell'Ultimo dominatore dell'Aria, per fare un esempio.
Nella prima ora ci sono si è no 3 scene di numero con elementi 3d, c'è UNA scena molto bella in 3d dopo
Spoiler

ma poi basta, i combattimenti non ne beneficiano in alcun modo, e soprattutto l'altra scena che poteva rendere molto grazie a questa tecnologia
Spoiler

è proprio brutta in 3d non si capisce nulla andassero da Michael Bay a farsi spiegare come si fa una cosa del genere, così è impossibile da seguire tra occhiali miei e quelli 3d fa solo venire male agli occhi e basta :vergognatighgh: :statistiche:

Personaggi
Spoiler

Zio Ben: il Presidente Sheen non si smentisce, promosso, imho ottima interpretazione.
Zia May: senza capelli bianchi non sembra nemmeno lei XD (ma è quella di Brothers and sisters e prima ancora er?)
PETER
Spoiler

LE 2 PIRLATE del SECOLO:
Spoiler


Villain
Spoiler


Le origini
Spoiler



Tutto sommato il film è godibile, ma non si avvicina ai fasti di Spiderman 2 imho
Please mi fate sapere riguardo il primissimo spoiler su? Grazie XD


edit
dimenticavo:
Spoiler

Modificata da Parallax81, 04 July 2012 - 11:13 PM.


#351
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Visto e devo dire che l'ho trovato veramente bello, sicuramente meglio degli altri tre.
Peter secondo me calza meglio con quest'attore, mentre il costume non è che mi faccia impazzire più di tanto.

E devo dire che 2 ore e 13 di film passano che è un piacere. ^_^


#352
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Qualche impressione a caldo in ordine sparso.

Web swinging meraviglioso, forse il migliore dei 4 film

Non mi piacciono per niente le maniche del costume invece gli occhi grandi della maschera li adoro, anche il ragno sulla schiena allungato stile UomoRagno 2099 lo preferisco rispetto a quello piccolo e tondo dei fumetti.
Peròòòò

Spoiler


Il 3D. L'ho visto in 3D, pessima scelta pessima.
E' un film praticamente tutto in 2d, ha meno 3d perfino dell'Ultimo dominatore dell'Aria, per fare un esempio.
Nella prima ora ci sono si è no 3 scene di numero con elementi 3d, c'è UNA scena molto bella in 3d dopo
Spoiler

ma poi basta, i combattimenti non ne beneficiano in alcun modo, e soprattutto l'altra scena che poteva rendere molto grazie a questa tecnologia
Spoiler

è proprio brutta in 3d non si capisce nulla andassero da Michael Bay a farsi spiegare come si fa una cosa del genere, così è impossibile da seguire tra occhiali miei e quelli 3d fa solo venire male agli occhi e basta :vergognatighgh: :statistiche:



Quoto la parte sul costume e il web swinging, non sul 3D.
Ti spiego: lavoro all'Arcadia, un cinema che gran parte della gente della sezione conoscerà. Ho avuto il giorno libero stasera per vedere il film e devo ammettere che, con il nostro sistema di 3D (3D attivo con occhialini Xpand) il tutto era molto godibile.
Le scene che hai messo sotto spoiler le ho trovate veramente ben fatte, come anche:
Spoiler


Che occhiali forniva il cinema in cui sei andato?

Modificata da Zvx, 05 July 2012 - 12:24 AM.


#353
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
visto ieri, mi è piaciuto! tutto sommato quoto Parallax. I lanciaragnatele rimangono imho poco credibili

Spoiler


Ah, io l'ho visto in 2D ed è stato molto godibile!

#354
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Spoiler


#355
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Io ho un dubbio, che non capisco se sia un errore o cosa:

Spoiler


#356
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Da quello che ho capito la qualità del 3D dipende da cinema a cinema.

#357
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
visto

il film tutto sommato è carino

da 7-7.5

assolutamente non confrontabile con spiderman1 imho

ma superiore alle successive 2 pessime uscite (soprattutto quella cosa schifosa che è spiderman3)

mi è sembrato molto simile alle origini ultimate più che alla vecchia versione di spiderman

anche zio ben e zia may (oltre a peter) più moderni non mi sono dispiaciuti

certo ci sono alcune cadute che fanno capire il target giovanile al quale è diretto il film...

la macchinetta sopra citata, o ad esempio lui che entra in una società ultra tecnologica come la oscorp senza che gli chiedano manco un documento XD

alla fine può starci cmq

saranno state le basse aspettative con le quali mi sono avvicinato al film, però mi ritengo mediamente soddisfatto

una domanda ma forse è sfuggito a me
Spoiler


#358
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

una domanda ma forse è sfuggito a me

Spoiler



Spoiler


#359
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Da quello che ho capito la qualità del 3D dipende da cinema a cinema.


La differenza tra 3D attivo e passivo, ma anche tra i vari tipi di 3D attivo, si vede e cambia molto l'effetto sul film.

#360
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
ragazzi ma c'è una scena dopo i titoli di coda?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo