Vai al contenuto

[ITA] Noritakanuovo manga panini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593

Esce questa settimana:

http://www.paninicom...viewItem=649013



Qualcuno ne sa qualcosa?

FAIL
se non conosci noritaka sei semplicemente out.
è IL manga delirio\comico per eccellenza.

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Se esce anche Hamelynn gioisco

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

FAIL
se non conosci noritaka sei semplicemente out.
è IL manga delirio\comico per eccellenza.


Per me il manga comico/delirante è sempre stato dr slump e arale :D insieme a dash kappei. 'sto noritaka non l'avevo veramente mai sentito manco per sbaglio


che pacco c'è a 9.90?


Primi 2 numeri ed un adesivo di [Censura] :D

#19
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Forse forse posso ponderare il pacchetto di 2 numeri insieme. Ma poi uscirà uno alla volta sempre?

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Ma poi uscirà uno alla volta sempre?


no sono così stupidi che continueranno a fare pack di due fumetti andandoci a perdere ogni volta 2€ :sisi:

:goodboy:

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Letto il primo numero.

Mi ha fatto proprio ridere in 3-4 punti XD


Molto ma molto carino.


Certo che l'edizione per quanto carina è proprio la tipica ladrata panini. Fare un fumetto come questo in edizione con sovraccopertina è un autogol mostruoso. 6€ a numero pesicchiano...

#22
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
caro gestore io già ci sono a quel punto XD

se ti fai il conto di quanto ti viene la serie completa è un salasso, manco fosse l'ultimo lavoro di gaiman (con tutto il rispetto per l'autore del manga che rimane comunque piacevolissimo)

#23
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
io di noritaka il finalke by scan non l'ho mai trovato in giro, anzi se lo trovi mandami pm :P

#24
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
se il 18 è l'ultimo posso io XD

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Io infatti lo compro solo se lo vuole leggere anche la mia ragazza, così divido la spesa.

Resta il fatto che si, sono assolutamente senza pudore e vergogna. Ma credo che stavolta prenderanno un bel calcio in faccia perchè flopperanno di brutto.


Probabilmente han visto la star rifare jojo a 7€ e dall'alto dei loro esperti in marketing(topo giggio, amanda lear e malgioglio) è arrivato il consiglio di rifare la stessa cosa con Noritaka.

Purtroppo però non si sono accorti che con Jojo ci puoi scacciare una lince, mentre con la loro edizione di Noritaka non ci puoi abbattere neanche una formica

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Alla panini stranamente non se ne sono accorti.

Han visto solo la copertina online e topo giggio ha detto: "uh alla star ristampano roba vecchia a 7€!!! pure noi!! però mettiamo 1 € in meno, così conviene ;) ;) ;) ;) ;)"


:asd:

#27
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
L'ho visto in fumetteria. Passo.

#28
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

perché all'inizio ti sembrava la cartolina promozionale e quando ti sei avvicinato hai capito che era il volumetto?

Hai colto il senso: 6 euro per un numero? Scherziamo? XD

#29
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Ma è davvero così sottile? :snape:

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
postate una foto di questi volumetti sottiletta? Son curioso... ma han meno pagine di quelli Comic Art? Non potevano fare tankobon uguali a quelli originali giapponesi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo