Vai al contenuto

[ITA] Noritakanuovo manga panini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ma è davvero così sottile? :snape:


postate una foto di questi volumetti sottiletta? Son curioso... ma han meno pagine di quelli Comic Art?



200 pagine


Non potevano fare tankobon uguali a quelli originali giapponesi?


Si vede che così riescono a rubare più soldi XD




Comunque letto anche il secondo ed è veramente geniale :D se la mia ragazza la riesco a convincere smezzo il tutto e a 3€ ci posso stare.
Un peccato che l'edizione sia da ladri perchè merita veramente

#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ho letto il primo numero. decisamente soddisfatto, è bello quanto mi aspettavo. praticamente non sapevo nulla del fumetto se non le basi...

ho preso anch'io il pack a 9,90€ con 2 volumi. è sempre meglio risparmiare con un'edizione-furto come questa. 5,90€ per un manga così vecchio sono da denuncia al tribunale dell'aia

Modificata da Needle, 13 February 2011 - 05:33 PM.


#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
anche il 2 è un grandissimo numero :)

mi piace proprio. è uno stile vecchio, ma non lo fa pesare... è veloce e divertentissimo da leggere

#34
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Fantastico, bello per le mazzate bello per le risate molto belle poi le citazioni ai media/meme di quegli anni (Rocky, Ritorno al futuro...MC Hammer :gad2: )

Modificata da Reid, 15 February 2011 - 07:09 PM.


#35
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882
Io sto in UK quindi questa edizione non l'ho vista e non la vedrò... però sentire "Noritaka" e "sovracopertina" fa accapponare la pelle, giuro...

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
una sovracopertina da 3€, per la precisione!

#37
Sharky

Sharky
  • Bite me!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24593

Io sto in UK quindi questa edizione non l'ho vista e non la vedrò... però sentire "Noritaka" e "sovracopertina" fa accapponare la pelle, giuro...

eretico.
fosse per me manga come noritaka invece di quella edizione da giornalaio + sovracopertina sgrausa, avrebbero una edizione in carta patinata spessa e con sovracopertina e pagine a colori...

#38
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Letti i primi 2. Molto figo :D lui è veramente un idiota :gad2:

#39
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Rileggerlo mi ha fatto tornare indietro nel tempo, cacchio il primo numero l'avrò letto 9-10 anni fa ;<

Però mi ha fatto ridere alla stessa identica maniera, è invecchiato benissimo :D

#40
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
Sono almeno 10 anni che cerco Noritaka l'ultimo numero.
Ora la planetmanga lo ha stampato?? Io non lo trovo da nessuna parte, mi va bene tutto anche un linkello scan, pago tutto quello che volete.
Sono disperato.

:will:

#41
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
ma avete tolto le mie faccine? :will2:

#42
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
nessuno mi aiuta? :will2:

#43
Willbender™

Willbender™
  • Your Vision of Christ, is my vision's greatest enemy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29870
Quello lo so, sto chiedendo se in Italia è uscito l'ultimo numero, siccome ho letto nel topic che qualcuno li ha O_O

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Alla comic art cmq mancavano tipo 2 o 3 numeri eh. S'erano fermati al 29 se ricordo bene? A metà dello scontro con l'ubba-niggah

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
l'11 ha un plot narrativo diverso dagli scorsi 10, incredibile :D

ci si diverte sempre, almeno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo