Vai al contenuto

Tera 『Topic Ufficiale』Gilda HEXEN: info in prima pagina. 5 Febb 2013 in versione free to play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1234 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Uppino per far notare a tutti che il sito ufficiale del gioco ha cambiato veste grafica (ALLELUJA!)

http://www.tera-online.com

Ancora niente info sull'open beta che tuttavia dovrebbe cominciare per noi poveri europei prima della fine dell'anno.
Al Gamescom ha riscosso un sacco di successo e in occasione della newsletter 52 hanno rivelato la loro idea per contrastare e limitare il fenomeno dell'RMT senza distruggere l'economia del gioco.
Che dire? Semplice e geniale! A leggere così su carta sembra molto efficace come sistema ^_^

#32
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

Uppino per far notare a tutti che il sito ufficiale del gioco ha cambiato veste grafica (ALLELUJA!)

http://www.tera-online.com

Ancora niente info sull'open beta che tuttavia dovrebbe cominciare per noi poveri europei prima della fine dell'anno.
Al Gamescom ha riscosso un sacco di successo e in occasione della newsletter 52 hanno rivelato la loro idea per contrastare e limitare il fenomeno dell'RMT senza distruggere l'economia del gioco.
Che dire? Semplice e geniale! A leggere così su carta sembra molto efficace come sistema ^_^


Tutto vero quel che dici solo una cosa ti sfugge XD La closed arrivera prima di fine anno mentre la open beta è praticamente il gioco che dopo 2 settimane diventa pagabile e giocabile. Han fatto cosi x la versione Koreana l anno scorso(infatti mi feci le 2 settimane di beta poi divento a pagamento) e 2 settimane lo stesso x la versione jappo. Da noi la open beta arrivera quando uscira il gioco. Praticamente sara una demo. A chi piace continuera e paghera agli altri si blocchera. Una soluzione veramente da :applauso: x quanto mi riguarda.

Modificata da starlink1, 05 September 2011 - 01:50 PM.


#33
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ops si volevo dire Closed, non open, sorry :gesty:

#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938
Istanza x Tera

https://www.everyeye...-dungeon_107060

molto bella!

#35
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
decisamente :sisi:

#36
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
"Ao si muove strano..." (cit.) (ot) :D

#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

"Ao si muove strano..." (cit.) (ot) :D


ahah sisi XD bello bello! pene duro pene duro! XD

#38
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

oi sisi è validissimo XD Io giocai un anno fa la Korana e mancava end game. Durante l anno han messo: Istance / Mostri named / Taglie e lotte tra server! Ora li e in jappone (dove è uscito la settimana scorsa) è uscita la nuova espansione con la storia allungata dato che il cap è stato alzato di 10 lv. Il gioco è promettente e la comunita ita che stiamo cerando è bella forte!

Questo è il sito della comunita italiana di TERA
http://www.tera-ital...ums/content.php

Io saro li con la mia gilda e se vuoi partecipare alla battaglia alla MH su wii XD sei il benvenuto. Abbiamo il sito il server TS dove parlare e siamo anche simpatici XD Fammi sapere se sei interessato ;)

p.s. ho rinnovato il live ci vediamo su fifa e GOW3 x la campagna appena esce ;)


Ottimo, ho intenzione di comprarmelo, sarà il mio primo MMORPG :)
Ho anche convinto un amico a seguirmi.
L'unico "difetto" per ora è che di tutte le classi non me ne piace una XD non ne aggiungeranno di nuove vero?

#39
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

Ottimo, ho intenzione di comprarmelo, sarà il mio primo MMORPG :)
Ho anche convinto un amico a seguirmi.
L'unico "difetto" per ora è che di tutte le classi non me ne piace una XD non ne aggiungeranno di nuove vero?


si con la prossima espansione sembra che aggiungano il thf e un altro mago... Cmq poi ne parliamo sul live mentre giochiamo a GOW3 se lo prendi! XD

#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io penso mi farò un Mystic :wub:

Devo ancora decidere sulla razza. Baraka? Amani? Popori? Baraka probabilmente.
Poi voglio farmi anche un Archer :sisi:

#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938
Io saro main lancer Aman e come sub avro un umano war o viceversa....

#42
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Popori Lancer è___é

Sarò forterrimo ç___ç

#43
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938


bello!

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma è il trailer per il TGS? Càzzo che figata l'audio in jap, me lo voglio giocare così anche io XD

#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938
No è x una patch da loro. Ogni tot mettono missioni alla storia principale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo