Vai al contenuto

Tera 『Topic Ufficiale』Gilda HEXEN: info in prima pagina. 5 Febb 2013 in versione free to play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1234 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51933

scusami ma Ubisoft e bella notizia non possono stare nella stessa frase :asd:


va bhe c è molto peggio -.-' Cmq sia all e3 daranno una data sicuramente... Io credo che uscira x ottobre novembre massimo.

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ok lo so ma fai conto che mettono sempre cose nuove da fare negli mmo ti fai un bel gruppo e ti diverti un sacco solitamente. Io da quando gioco agli mmo compro la meta dei giochi. Se prima ne compravo una decina quindicina all anno ora ne prendero 5/7. Ma giocando principalmente all mmo con il gruppo di amici che ho nn ho necesita di andare da altre parti e cosi facendo risparmio molto sul lungo periodo XD


E questa secondo te è una cosa positiva?

Ho fatto un anno a giocare a wow e non lo rifarò mai più in vita mia.

C'ho messo quasi 1 anno per recuperare TUTTA la roba(meritevole) che avevo perso per stare appresso solo a WoW.


Con i giochi che hanno il canone ho chiuso a vita

#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51933

E questa secondo te è una cosa positiva?

Ho fatto un anno a giocare a wow e non lo rifarò mai più in vita mia.

C'ho messo quasi 1 anno per recuperare TUTTA la roba(meritevole) che avevo perso per stare appresso solo a WoW.


Con i giochi che hanno il canone ho chiuso a vita


punti di vista io ormai ai giochi singel nn gioco piu pensa che ho lasciato incompleti Unch2 e heavy rain.... ma xche io mi diverto a giocare con il mio gruppo :/

#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non vedo l'ora di potermi creare il mio Baraka Mystic ^_^
Oppure Amani Mystic?
Non ho ancora deciso :Q__ _ _ __ _

#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Cmq la cosa che mi perplime sono i discorsi, che han fatto molteplici volte ormai, a riguardo dell'adattare il gioco al pubblico europeo/americano.
Se dicono così vuol dire che giudicano l'originale "inadatto"? Come mai?

Speriamo bene... non voglio truzzate americanizzate >_>

#21
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Beh, le solite cose... troppi manager che pensano. Se si limitassero a creare l'infrastruttura informatica occidentale e a tradurlo, gli costerebbe meno sia a noi che a loro e ci giocheremo prima.

#22
Furios

Furios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
sembra bello spero solo che non siamo simile a giochi come wow ecc perchè ormai mi sono rotto delle solite cose :S per chi è informato è possibile fare i pvp?

#23
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Nella versione coreana è possibile sfidare a duello ed entrambe le parti devono accettare. Altrimenti puoi duellare in modo non consensuale comprando degli oggetti consumabili.
Per la versione occidentale hanno detto che ci saranno i server pve che funzioneranno come in korea e i server open pvp, ma su quest'ultimi non sono ancora stati forniti dettagli.

#24
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51933
Per il pvp c è anche l innovazione delle lezioni... Uscite da poco in Corea. A me nn piace il pvp xcio nn ho seguito bene ma x gli amanti dello socntro tra umani sara una bella cosa XD

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Lancio in occidente rimandato, non più Q4 2011 ma Q2 2012. Dopo marzo se ne riparla, io dico anche aprile maggio inoltrato, ma pure giugno eh.
Chepppalle.

Che poi devono "solo" localizzare, manco stessero a riprogrammare il gioco >___>
Secondo me vogliono evitare concorrenza con qualcosa in uscita prima della fine dell'anno, ma cosa?


Visto che si prendono 'sto tempo spero aggiungano altre opzioni alla personalizzazione del PG durante la creazione, sopratutto per i Baraka che ne avevano 2 in croce.

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma sto gioco non se lo incùla proprio nessuno? :culo:

#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51933
UP chiedo ai mod se posso linkare il sito della comunita italiana di TERA dato che quello vecchio è stato venduto -.-'

ultimo video dal Gamecon

http://www.gamespot....ra--cgi-trailer

p.s. il gioco è stato rimandato nel primo quarto del 2012. Mentre in jappo è uscito questa settimana.

Modificata da starlink1, 24 August 2011 - 03:24 PM.


#28
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51933
UP

Tera ha vinto il premio di miglior combattimento al PAX secondo un sito di mmo -.-'

http://www.mmorpg.co...ure/5544/page/1

Modificata da starlink1, 30 August 2011 - 03:21 PM.


#29
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ma quindi e` valido o no Starlink?
Hanno risolto i problemi dell'end-game ed il bilanciamento tra classi?

#30
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51933

Ma quindi e` valido o no Starlink?
Hanno risolto i problemi dell'end-game ed il bilanciamento tra classi?


oi sisi è validissimo XD Io giocai un anno fa la Korana e mancava end game. Durante l anno han messo: Istance / Mostri named / Taglie e lotte tra server! Ora li e in jappone (dove è uscito la settimana scorsa) è uscita la nuova espansione con la storia allungata dato che il cap è stato alzato di 10 lv. Il gioco è promettente e la comunita ita che stiamo cerando è bella forte!

Questo è il sito della comunita italiana di TERA
http://www.tera-ital...ums/content.php

Io saro li con la mia gilda e se vuoi partecipare alla battaglia alla MH su wii XD sei il benvenuto. Abbiamo il sito il server TS dove parlare e siamo anche simpatici XD Fammi sapere se sei interessato ;)

p.s. ho rinnovato il live ci vediamo su fifa e GOW3 x la campagna appena esce ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo