Vai al contenuto

Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3]||DLC "Artorias of the abyss" ||


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7715 risposte

Sondaggio: Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3] (176 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (73 voti [41.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.48%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (63 voti [35.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.80%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [17.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.05%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [3.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7231
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Allura, dovresti tornare al dominio di quelhag ed entrare nel patto della sorella quelaana mi pare, gli doni 30 umanità e in cambio ti apre la porta che sta a destra prima del demone di fuoco, la un insetto ti droppa un elmo che fa luce.

Altrimenti nella tomba dovresti trovare una lanterna che, se la usi, ti indica il percorso.



#7232
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Allura, dovresti tornare al dominio di quelhag ed entrare nel patto della sorella quelaana mi pare, gli doni 30 umanità e in cambio ti apre la porta che sta a destra prima del demone di fuoco, la un insetto ti droppa un elmo che fa luce.

Altrimenti nella tomba dovresti trovare una lanterna che, se la usi, ti indica il percorso.

 

Volendo non serve aderire al patto della sorellina di Quelaag per ottenere la Larva del Sole, anche se in questo caso devi farti un bel giretto... basta ( si fa per dire ) che prendi la strada dall'altra parte del portone, passando per Lost Izalith con i simpatici Culosauri e poi sul ponte custodito dal Demone della Titanite



#7233
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Si ma almeno in questo modo può continuare la quest con solaire <3



#7234
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Si ma almeno in questo modo può continuare la quest con solaire <3

 

Vero vero . Ma all'epoca i cristoni alla Tomba dei Giganti hanno prevalso  :asd:

 

Tanto senza una guida le quest dedicate agli NPC non capisci come proseguirle manco scannato



#7235
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Finito!!! non avevo mai giocato ds1,gioco epocale che rimarrà negli annali.
Rispetto a ds3 è sicuramente più difficile, soprattutto per il level design più contorto, e per alcune sezioni volutamente frustranti senza motivo, come gli arceri di anor londo,città infame, fortezza sen ecc.

Su bloodborne e ds3 sono andato tranquillo, non ricordo sezioni frustranti dove sono morto tante volte.

Poi perché il boss più difficile ornstein e smough, è a metà gioco? Di li in poi non ho avuto più difficoltà con i boss

Ora stacco un po' e poi passo a ds2 che ho già sia su ps4 che one.
Cosa devo aspettarmi?

Modificata da bejelit, 22 July 2018 - 01:17 PM.


#7236
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Finito!!! non avevo mai giocato ds1,gioco epocale che rimarrà negli annali.
Rispetto a ds3 è sicuramente più difficile, soprattutto per il level design più contorto, e per alcune sezioni volutamente frustranti senza motivo, come gli arceri di anor londo,città infame, fortezza sen ecc.

Su bloodborne e ds3 sono andato tranquillo, non ricordo sezioni frustranti dove sono morto tante volte.

Poi perché il boss più difficile ornstein e smough, è a metà gioco? Di li in poi non ho avuto più difficoltà con i boss

Ora stacco un po' e poi passo a ds2 che ho già sia su ps4 che one.
Cosa devo aspettarmi?

Purtroppo il problema dei souls è che una volta che impari come si gioca diventano tanto più facili.. ds3 e Bloodborne sono quella ventata di aria fresca relativamente ai boss che sono molto più dinamici e imprevedibili.. da ds2 aspettati aree spietate e boss ridicoli

#7237
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 910
Raga qualcuno sa il procedimento per il finale alternativo e ha da consigliarmi una spada da fare +10 per upparla con l anima di queelag?

#7238
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 910
Raga qualcuno sa il procedimento per il finale alternativo e ha da consigliarmi una spada da fare +10 per upparla con l anima di queelag?

#7239
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Raga qualcuno sa il procedimento per il finale alternativo e ha da consigliarmi una spada da fare +10 per upparla con l anima di queelag?


Per il finale alternativo non devi parlare con il primo serpente primordiale che spunta a firelink e battere i 4 re, li troverai un secondo serpente con cui parlare.. a memoria penso basti questo.. per la spada +10 boh.. ce ne sono davvero tante.. dipende dalle tue stat

#7240
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Raga qualcuno sa il procedimento per il finale alternativo e ha da consigliarmi una spada da fare +10 per upparla con l anima di queelag?

 

Per la Furia Quelaag ti serve una Spada curva ( Falcione, Scimitarra.. ti consiglio la Scimitarra perchè dovrebbe avercela in vendita il Mercante al Borgo dei Non Morti ), per i due finali vado a memoria... dipendono dal fatto che tu accenda ( finale " buono " ) o meno ( finale " cattivo " ) l'ultimo Falò dove combatti con Gwyn . Ho in ogni caso virgolettato i due finali perchè la questione buono / cattivo non è così limpida e cristallina, ci sono diverse teorie in merito



#7241
BestInDTheWorld

BestInDTheWorld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 910
C'è un modo quindi per fare tipo un salvataggio su usb in un punto, in modo tale da fare con una run entrambi i finali?

#7242
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196

Raga qualcuno sa il procedimento per il finale alternativo e ha da consigliarmi una spada da fare +10 per upparla con l anima di queelag?


Due finali, nessun sistema particolare per farli. Una volta battuto l'ultimo boss, o si accende il falò o si esce dalla stanza. Fine, tutto qui. Chiaramente scelto uno il gioco si riavvia in ng+ e toccherebbe rifare un'altra run per vedere il secondo finale.

#7243
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Sul playstore sta a 27, su ebay a 29, secondo me prossimamente calerà ancora, vorrei aspettare di finire Kingdom come deliverance, però sono tentato XD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#7244
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
Quanto cazzarola è scura questa remastered? :lol:
Nonostante la luminosità settata a palla, in certi frangenti non si scorge una emerita cippa, sarà mica colpa della TV Oled che esaspera i neri?
Ho come l'impressione che per marcare la distanza con la vecchia edizione abbiano oltremodo saturato i colori...

#7245
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ottima la notizia della trilogy in un unico disco. Non ho nessuno dei 3 giochi, sarà mia. 19 Ottobre a quanto pare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo