Vai al contenuto

Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3]||DLC "Artorias of the abyss" ||


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7715 risposte

Sondaggio: Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3] (176 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (73 voti [41.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.48%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (63 voti [35.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.80%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [17.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.05%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [3.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7261
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125

Ragazzi sono arrivato ad Anor Londo, semplicemente fantastica, volevo chiedervi una cosa, ma tra il primo dark Souls e il terzo quanti anni sono passati? O meglio quanti secoli sono passati, l'orizzonte temporale non mi è chiarissimo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Secondo la Lore sono trascorse ere intere,non esiste una fascia temporale ben definita.Nel mondo del 3 praticamente nessuno ricorda di Lordran.

#7262
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Secondo la Lore sono trascorse ere intere,non esiste una fascia temporale ben definita.Nel mondo del 3 praticamente nessuno ricorda di Lordran.

E perché ci sono anche Sigmeier di Catarina e Havel la roccia? Sono discendenti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#7263
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125

E perché ci sono anche Sigmeier di Catarina e Havel la roccia? Sono discendenti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quello non è Sigmeyer ma Siegward,un cavaliere di Catarina.È caratterizzato apposta per ricordare il buon vecchio Sigmeyer ma non sappiamo se sia parente in qualche modo.In ogni caso Catarina dovrebbe essere profondamente cambiata nel 3.Per quanto riguarda Havel difficile pensare possa essere lui,quanto è più plausibile possa essere un suo discepolo data l armatura.(Anche se per Lore in teoria arma e scudo erano UNICI,quindi è un po una cappellata che si trovino le stesse armi nel 3 così,in un luogo a caso).

Modificata da The Game_93, 03 October 2018 - 09:04 PM.


#7264
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

E perché ci sono anche Sigmeier di Catarina e Havel la roccia? Sono discendenti?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Quello lì è siegwald di katarina, un nuovo cavaliere di katarina

Riguardo Havel , pare si sia capito che Havel è il nome di un dio e l armatura abnia preso quel nome, ma non chi la indossa ( un po come se dicessimo " armatura di zeus)

#7265
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
I due nomi sono simili li ho scambiati, havel non è un luogo? Nelle descrizioni parlano dei cavalieri di Havel

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#7266
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

I due nomi sono simili li ho scambiati, havel non è un luogo? Nelle descrizioni parlano dei cavalieri di Havel

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Mi oare che dalle descriZione di non ricordo quale oggetto pare che havel la roccia sia la divinità che adoravano, ma potrei sbagliarmi

#7267
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
In realtà era un apostolo di Lloyd,è il suo nome era Havel la roccia,si ricorda soprattutto per aver combattuto i draghi.

Modificata da The Game_93, 04 October 2018 - 01:48 AM.


#7268
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

In realtà era un apostolo di Lloyd,è il suo nome era Havel la roccia,si ricorda soprattutto per aver combattuto i draghi.


Ah ok, però lui non è nessno dei pg con la sua aratura in ds1 e 3 giusto?

#7269
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125

Ah ok, però lui non è nessno dei pg con la sua aratura in ds1 e 3 giusto?


Dovrebbe essere quello rinchiuso nella torre nel primo capitolo ma ci sono dubbi anche su quello :asd:

#7270
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Dovrebbe essere quello rinchiuso nella torre nel primo capitolo ma ci sono dubbi anche su quello :asd:

Si secondo alcuni quello non é Havel ma un altro cavaliere di Havel, nella descrizione dell'armatura parlano dei cavalieri di Havel, che in battaglia non si tirano mai indietro ecc ecc

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#7271
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Finito oggi... Non so se è il migliore della serie, per Lore, personaggi ecc... Penso di sì... Ma un altro dlc non potevano farlo? Mi sarebbe piaciuto

Modificata da rafm87, 16 October 2018 - 08:38 PM.


#7272
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Ragazzi una Build per una nuova run? Basta che non comprenda spadoni pesantissimi, non fanno per me

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#7273
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26853
Si trova ancora gente online?

#7274
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Si trova ancora gente online?

Sapevo che su Remastered Ps4 l'utenza era calata parecchio, ma qualche mese fa, non troppi, avevo fatto le mie due run e mezzo per il platino ed avevo subito diverse invasioni. Trovati anche parecchi segni di evocazione.

Sicuramente l'hype iniziale è svanito però credo che non esistano Souls (eccetto Demon ovviamente) con un numero di utenti online vicino allo zero.



#7275
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci ho giocato fino a qualche giorno prima dell'uscita di Sekiro, e almeno nelle zone iniziali, fino alle fogne, c'era gente. Non so se come me erano li solo per ingannare l'attesa, ma di segni bianchi ce n'erano parecchi :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo