graficamente e tecnicamente certo ma per me il terzo è il meno Souls di tutti! È lineare, troppo lineare! Hai solo un percorso e stop! È un Soul fatto in maniera commerciale! Dark Soul 2 ha un suo perché, si deve essere bravi a costruire il personaggio trovare le armi o le armature! Nel terzo vai dritto e stop!
Infatti lo preferisco più lineare sinceramente, odio dover essere indeciso su quale strada percorrere e crepare perchè sul 50 e 50 ho scelto la via che va percorsa 10 ore dopo, magari perdendo un fottio di anime che non potrò più riprendere perchè in quell'area appena entro mi instakillano.
Non per niente ho giocato tutti i Souls Like, ma l'unico che non mi è piaciuto è il 2...adesso vedremo l'1, ma già all'inizio dal Firelinke Shrink, se uno vuole esplorare un pò, è morte certa...bisogna andare per forza dove è giusto andare, quindi questa libertà iniziale la trovo inutile. Già nel cimitero a 2 metri dal Firelink gli scheletri sono dei boss praticamente
Ovviamente parlo dal punto di vista di chi lo gioca la prima volta...ovvio che poi ci sono i Pro che già all'inizio corrono nelle catacombe nudi e prendono l'arma più forte del gioco ecc...ma non è certo il modo giusto di giocare.