Vai al contenuto

Dark Souls 『Topic Ufficiale』Erede spirituale di demons souls | From Software

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6351 risposte

Sondaggio: Dark Souls 『Topic Ufficiale』 (79 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (40 voti [50.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.63%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (23 voti [29.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.11%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [18.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.99%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
nuovi scans

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#32
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Incredibile, mi interessa molto questa storia del personaggio che diventa un mostro, un non-morto ecc.
Speriamo che abbia più equipaggiamenti di Demon's Souls.

#33
Heikici

Heikici
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Imm bellissime,hype!!!

#34
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
L'unico problema è che sicuramente uscirà troppo vicino a qualcos'altro che mi interessa :unsure:

#35
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Dark Souls: confermata la Limited Edition e la data di uscita europeaImmagine inserita

All'evento LEVEL UP che si sta tenendo a Dubai, Namco Bandai conferma l'uscita della Limited Edition europea di Dark Souls per Xbox 360 e Ps3. Prevista in uscita il 7 Ottobre 2011, insieme alla versione standard, la Limited Edition comprenderà imperdibili sorprese per i fan.
Oltre al game disc, il punto di forza della Limited Edition sarà la guida al gioco che diventerà la compagna inseparabile per i giocatori nel momento in cui intraprenderanno il loro pericoloso viaggio. Inoltre, i fan potranno avere la colonna sonora originale, il video completo in HD del "dietro le quinte" e uno speciale artbook in edizione rilegata; il tutto completato da immagini esclusive in alta qualità provenienti direttamente dal team di sviluppo. Nessun fan potrà lasciarsi scappare questa grande occasione.
Non saranno solo i fan, però, ad avere la possibilità di mettere le mani su tutti questi contenuti esclusivi. Anche tutti coloro i quali pre-ordineranno Dark Souls potranno avere la Limited Edition allo stesso prezzo della standard, ma solo fino ad esaurimento scorte.
Dark Souls è un action role-playing game sviluppato dal famoso studio From Software. Ambientato in un ricco universo fantasy dalle atmosfere dark, Dark Souls offre incredibili dungeon da esplorare, incontri con tremendi nemici ed innovative caratteristiche online che si combinano per un'esperienza RPG davvero unica. Dark Souls rompe le barriere con un design perfetto dei livelli che incoraggia l'esplorazione e l'immedesimazione. Nel momento in cui i giocatori incontrano terrificanti nemici e scoprono nuove aree, il fondamento del gioco fatto di sfide e ricompense, pervade l'intera esperienza per fornire un impareggiabile senso di realizzazione
Dark Souls sarà disponibile in Europa il 7 Ottobre 2011.

Immagine inserita

#36
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ovviamente mia.
Certo che con tutta questa roba dentro il prezzo della standard mi pare un po' bassino :fg:

#37
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Prenotata da Zavvi dove costa meno della standard.
Affrettatevi che da quello che ho capito le copie sono veramente limitate ;)

#38
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
prenotato ieri da zavvi, peccato per la guida in inglese ma tanto lo capisco e devo risparmiare ;)

#39
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Ma in Ita non c'è possibilità che arrivi?
ALtrimenti corro pure io a prendere la limited su zavvi...

#40
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Quasi sicuramente arriva... i Gamestop avranno già il preorder disponibile, ma io l'inglese lo so (o comunque è una opportunità per migliorarlo) ed il prezzo è troppo interessante per essere ignorato!

#41
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Anche io sono a posto con l'Inglese ma se è in Ita preferisco: è più fruibile...
Demon's Souls l'ho giocato in Inglese ma se ci fosse stata subito la versione sub ITA avrei preferito.
Qualcuno mi conferma che nei gamestops si può fare il preorder della limited?

#42
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Tra l'altro non ricordo ma per Demon's Souls era toccato giocarlo in inglese perchè non c'era una versione europea, giusto?
Quella che avevo preso da Gamestop era USA, non ricordo più ed il gioco l'ho dato via... Qualcuno si ricorda?
Scusate se rompo ma per me è acquisto obbligato (soprattutto ora che esce su xbox).

Se esce una versione EURO, credo che la uk andrà bene per i sottotitoli, o è troppo presto per saperlo?
Mi sa che mi chiappo pure io la limited da zavvi...

#43
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Tra l'altro questo topic mi pare morto.
Mi ricordo che era così anche per PS3, poi quando la gente si è accorta (dopo quasi un anno) di che cosa si è persa è praticamente lievitato 487 pagine. :rolle:
Credo che succederà la stessa. cosa.

Se solo si sapesse cosa si sono persi gli utenti xbox.
La PS3, per me fa la polvere. Ma devo dire che Demon's Souls merita davvero. Per me è è il gioco più bello che ho giocato in questa gen.

#44
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Purtroppo è decisamente troppo presto per sapere la localizzazione, ma conta che la standard da GS sta a 70 euro mentre online la limited la trovi a 40, con una differenza simile sono disposto a sopportare l'inglese :P

per la prenotazione sul sito gamestop c'è la versione standard ma non la limited, quindi non so se in negozio si può già prenotare.

#45
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Tra l'altro non ricordo ma per Demon's Souls era toccato giocarlo in inglese perchè non c'era una versione europea, giusto?
Quella che avevo preso da Gamestop era USA, non ricordo più ed il gioco l'ho dato via... Qualcuno si ricorda?
Scusate se rompo ma per me è acquisto obbligato (soprattutto ora che esce su xbox).

Se esce una versione EURO, credo che la uk andrà bene per i sottotitoli, o è troppo presto per saperlo?
Mi sa che mi chiappo pure io la limited da zavvi...

è uscita un anno dopo rispetto al mercato usa sottotitolato in italiano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo