Vai al contenuto

Quale sarà il prezzo di NGP secondo voi?millemila euro? :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: Quale sarà il prezzo di NGP secondo voi? (50 utenti che hanno votato)

Quale sarà il prezzo di lancio di NGP secondo voi?

  1. Votato 199 euro (2 voti [4.00%])

    Percentuale di voti: 4.00%

  2. 249 euro (3 voti [6.00%])

    Percentuale di voti: 6.00%

  3. 299 euro (11 voti [22.00%])

    Percentuale di voti: 22.00%

  4. Votato 349 euro (26 voti [52.00%])

    Percentuale di voti: 52.00%

  5. 399 euro (7 voti [14.00%])

    Percentuale di voti: 14.00%

  6. Votato oltre i 400 euro... (1 voti [2.00%])

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Da alcune fonti sembrerebbe che Gamestop stia per cominciare l'accettazione di preordini per la futura NGP.
Secondo le fonti il preorder prevede un deposito di 50 $ a fronte di un prezzo stimato sui 299 $.

La cosa strana è che Gamestop, da sempre piazza un valore indicativo di 999$ su tutti gli articoli sul qule non sono state rese indicazioni sul prezzo dallo stesso produttore.
All'annuncio del 3DS, come di consueto fu piazzato il valore indicativo di 999$ e solo di recente il sito Gamestop, ha aggiornato il prezzo a quello indicato negli ultimi comunicati Nintendo.

Da circa due giorni la pagina di Gamestop riferita al preorder per NGP, risulta essere irragiungibile.

A questo punto che dire, speriamo che Gamestop, ci abbia preso, oppure abbia avuto modo di conoscere anticipatamente quale siano le intenzioni di Sony.

:contz:

#47
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Secondo me in EUROPA la console verrà a costare minimo 350 €, ma MINIMO.
299 € per la SONY è un prezzo troppo basso, sono aperte le scommesse, per me la sony la mette al "lancio" a 349,00.

Modificata da TommyVercetti06, 30 January 2011 - 01:59 PM.


#48
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

non bestemmiamo per favore! :D
la ps2 penso sia stata una delle console migliori di sempre, ho passato nottate intere a fare tornei a Winning Eleven con miriade di amici :D
che bei tempi che erano :)


con 600 mi pare c'avevi il DC e comunque in pochi anni è sceso a 200 euro; mentre non vedremo facilmente il NGP a meno della emtà del prezzo di partenza

#49
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

dove trovo tutti sti soldi? :doson:

Fai come faccio io, metto da parte 2/3€ al giorno, mettendoli in un salvadanaio, e li conto ogni mese.
Per la ps3 ho fatto così fin da quando se ne è cominciato a parlare, e devo dire che non te la senti pagare, giuro.

Ps poi puoi sempre fare la cresta alla spesa di famiglia, aiuta tanto!!! :eyeronic: :eyeronic:

#50
maxlex80

maxlex80
  • PS4...Banderas!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7848

Non mi è chiara questa affermazione: perchè non si potrebbero scaricare giochi? A quel che posso capire il 3g è inserito con l'apposito intento di connettersi ad internet sia per scaricare giochi che per giocare online, lo dimostra pure il grande interesse di Activision che sta realizzando un Call of Duty specifico per NGP. Poi sono di oggi le dichiarazioni di Sony secondo cui lo store Android conterrà sia giochi che apps quindi se posso comprarmi browser, instant messengers e voip mi sento più che connesso :sisi:

ma certo che si potranno scaricare i giochi, e giocare on-line.

Cmq ci tengo a dire che sony, ha ben detto si che ci saranno 2 modelli , con e senza il 3g, ma non ha detto se quello col 3g l sarà portato fuori dal jappone.
Mi spiego, dalle info sembrerebbe non esserci uno slot di inserimento della sim/microsim, quindi il tutto fa presupporre un sistema onchip che permette, o all'utente di scegliere il gestore, o di poter avere un solo gestore scelto da sony e con cui ha chiuso un accordo. Tipo apple con tim o vodafone.

#51
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Votato 349 €

#52
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Scaricare giochi col 3G ?!

:megalol:

Ma se persino Apple limita il download diretto su iPhone a file che pesino meno di 20MB :asd:

#53
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Scaricare giochi col 3G ?!

:megalol:

Ma se persino Apple limita il download diretto su iPhone a file che pesino meno di 20MB :asd:

Sono piuttosto ignorante per quanto riguarda i cellulari... ma è davvero così caccosa la connessione 3G? Venti mega mi sembrano davvero poca roba...

#54
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ti dirò, io con iPhone navigo benissimo e guardo i filmati su YouTube che ci mettono pochissimo a caricare.
Ma basta UN video e pochi minuti di web browsing per far scendere la batteria di 5-6 %.
Quindi nn è solo dovuto alla velocità di banda (cmq è lentissimo il download direttamente su iPhone, io passo da iTunes per tutto praticamente) ma soprattutto all'utilizzo di risorse del device.
Ma poi oh!, io dispongo della tariffa migliore, che è quella di 3 che offre 3giga al mese a 5 €...impossibile usarli tutti, vero, ma se ci mettiamo a scaricare giochi per 'sta NGP li finisci per un gioco solo :P Ed è impensabile che le compagnie che gestiscono il traffico 3G si mettano ad abbassare i prezzi solo per i giochini da console.

#55
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
boh cmq diciam che spero che se costa tipo 349€ o 399€ almeno ci sia incluso un paio di auricolari belli..magari una specie di custodia..un pannetto per pulizia..e un codice per scaricare qualche gioco..insomma un po' di corredo non la console nuda e cruda..

#56
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Ricordo che di PSP uscì subito il Value Pack con custodia cuffiette ecc.. e subito gran vociare per avere la versione liscia... :sisi: (che pure io preferirei)

#57
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Si PSP aveva il suo bel bundle Value Pack ma costava di più. Io lo trovavo ottimo perchè si avevano tutte cose in un colpo...

#58
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ah cmq per il prezzo che diceva Yoshida, cioè non costerà 599 euro, si riferiva a PS3... quindi non al tetto massimo... era una battuta per dire che avrà un prezzo più in linea con le nostre tasche :asd:

#59
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Spero sui 300/350 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo