Vai al contenuto

Quale sarà il prezzo di NGP secondo voi?millemila euro? :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: Quale sarà il prezzo di NGP secondo voi? (50 utenti che hanno votato)

Quale sarà il prezzo di lancio di NGP secondo voi?

  1. Votato 199 euro (2 voti [4.00%])

    Percentuale di voti: 4.00%

  2. 249 euro (3 voti [6.00%])

    Percentuale di voti: 6.00%

  3. 299 euro (11 voti [22.00%])

    Percentuale di voti: 22.00%

  4. Votato 349 euro (26 voti [52.00%])

    Percentuale di voti: 52.00%

  5. 399 euro (7 voti [14.00%])

    Percentuale di voti: 14.00%

  6. Votato oltre i 400 euro... (1 voti [2.00%])

    Percentuale di voti: 2.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154

le stesse cose che fai con un tablet?


A parte che è un 5 pollici quindi al max ci fai le stesse cose che fai con uno smartphone... tranne che telefonare, multitasking.. etc..etc.. etc.. e poi mi vuoi dire che il target di persone di questa console nel 2012 (perchè da noi imho uscirà nel 2012) non avrà uno smartphone con connessione internet??

Quindi la mia domanda rimane.. cosa ve ne fate del 3g? pagare altri 5 euro almeno al mese per cosa? non puoi scaricare i giochi, non puoi manco giocare online cosa te ne fai? di una copia peggiore del telefono? (vorrei ricordarvi il browser interno ps3)

Poi non fraintendetemi come aggeggio tecnologico è da paura.. non ho ancora capito a chi la vogliono vendere..

E poi rimango della mia idea, se la apple con il prossimo iphone/ipod touch crea una custodia ufficiale con un dpad e 4 tasti siamo tutti fregati :)

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
noto che la maggior parte di noi si aspetta un prezzo intorno ai 350 euro....

#18
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

A parte che è un 5 pollici quindi al max ci fai le stesse cose che fai con uno smartphone... tranne che telefonare, multitasking.. etc..etc.. etc.. e poi mi vuoi dire che il target di persone di questa console nel 2012 (perchè da noi imho uscirà nel 2012) non avrà uno smartphone con connessione internet??

Quindi la mia domanda rimane.. cosa ve ne fate del 3g? pagare altri 5 euro almeno al mese per cosa? non puoi scaricare i giochi, non puoi manco giocare online cosa te ne fai? di una copia peggiore del telefono? (vorrei ricordarvi il browser interno ps3)

Poi non fraintendetemi come aggeggio tecnologico è da paura.. non ho ancora capito a chi la vogliono vendere..

E poi rimango della mia idea, se la apple con il prossimo iphone/ipod touch crea una custodia ufficiale con un dpad e 4 tasti siamo tutti fregati :)


ripeto fai quello che ci fai con questo terminale

http://www.youtube.com/watch?v=KWnFVuZFecw

Non capisco quale sia il problema

Modificata da Liam88, 29 January 2011 - 02:27 PM.


#19
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Penso 3 versioni:

-16Gb wi-fi = 300 euro
-32Gb wi-fi= 350 "
-32Gb wi-fi+3G=400 euro

#20
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
dove trovo tutti sti soldi? :doson:

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

A parte che è un 5 pollici quindi al max ci fai le stesse cose che fai con uno smartphone... tranne che telefonare, multitasking.. etc..etc.. etc.. e poi mi vuoi dire che il target di persone di questa console nel 2012 (perchè da noi imho uscirà nel 2012) non avrà uno smartphone con connessione internet??

Quindi la mia domanda rimane.. cosa ve ne fate del 3g? pagare altri 5 euro almeno al mese per cosa? non puoi scaricare i giochi, non puoi manco giocare online cosa te ne fai? di una copia peggiore del telefono? (vorrei ricordarvi il browser interno ps3)

Poi non fraintendetemi come aggeggio tecnologico è da paura.. non ho ancora capito a chi la vogliono vendere..

E poi rimango della mia idea, se la apple con il prossimo iphone/ipod touch crea una custodia ufficiale con un dpad e 4 tasti siamo tutti fregati :)



io ad esempio! i soldi per il cellulare li uso per videogiocare

#22
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154

ripeto fai quello che ci fai con questo terminale

http://www.youtube.com/watch?v=KWnFVuZFecw

Non capisco quale sia il problema


Punto a: il Dell streak telefona
Punto b: chiedi a Dell quanti ne ha venduti :pff:

E Cmq nn sto discutendo di quello, sto discutendo del fatto che il target di consumatori a cui si riferisce questa splendida console nel 2012 sarà già al 90% in possesso di uno smartphone che fa tutte quelle cose che farà la futura psp e, conoscendo Sony e i suoi software, sicuramente meglio.

Per cui non era meglio creare una consolle che fosse solo consolle e fare concorrenza diretta a Nintendo anche sul prezzo (qui imho ci sono 100 euro in più, felice di essere smentito) oppure creare un vero telefono andando però a scontrarsi direttamente con i mostri sacri del settore..

Quando usci psp nel 2005 era uno dei pochi metodi per navigare in mobilità ed era nella media, adesso purtroppo per Sony la situazione è cambiata

#23
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Punto a: il Dell streak telefona
Punto b: chiedi a Dell quanti ne ha venduti :pff:

E Cmq nn sto discutendo di quello, sto discutendo del fatto che il target di consumatori a cui si riferisce questa splendida console nel 2012 sarà già al 90% in possesso di uno smartphone che fa tutte quelle cose che farà la futura psp e, conoscendo Sony e i suoi software, sicuramente meglio.

Per cui non era meglio creare una consolle che fosse solo consolle e fare concorrenza diretta a Nintendo anche sul prezzo (qui imho ci sono 100 euro in più, felice di essere smentito) oppure creare un vero telefono andando però a scontrarsi direttamente con i mostri sacri del settore..

Quando usci psp nel 2005 era uno dei pochi metodi per navigare in mobilità ed era nella media, adesso purtroppo per Sony la situazione è cambiata


tutti con lo smartphone??? meno male che c'era la crisi :goodboy:

#24
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
ho votato 199 euro per la versione base (che secondo me sarà senza 3g e flash)
Sony, STUPISCIMI :lol:

-----------
versione 3g + flash da 32GB a 299 euro :sisi:

#25
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154

tutti con lo smartphone??? meno male che c'era la crisi :goodboy:


Ma che cactus c'entra la crisi? Tu mi vuoi dire che se volessi navigare in mobilità compreresti questa ndp al posto di uno smartphone?

Alcuni commenti sono utilissimi grazie :applauso:

#26
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

ho votato 199 euro per la versione base (che secondo me sarà senza 3g e flash)
Sony, STUPISCIMI :lol:

-----------
versione 3g + flash da 32GB a 299 euro :sisi:



e poi c'era la Immagine inserita che confezionava le psp :sisi:

IMHO magari quel prezzo :respect:

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Ma che cactus c'entra la crisi? Tu mi vuoi dire che se volessi navigare in mobilità compreresti questa ndp al posto di uno smartphone?

Alcuni commenti sono utilissimi grazie :applauso:



ho scritto che ognuno ha le proprie priorità: dire che TUTTI fra un anno avranno lo smartphone è abbastanza azzardato. io il cellulare lo uso solo per telefonare, non mi metto a usare internet per strada. Mentre videogiocare mi interessa. Non credo proprio di essere l'unico.

da qui a un anno non avrei mai comprato un cellulare (ne ho uno di 3 anni fa e non ho proprio intenzione di disfarmene).

alcune analisi di mercato sono abbastanza ridicole :goodboy:

l'internet mobile è ben lontana da essere un'accessorio obbligatorio della vita contemporanea ( e lo rimarrà finchè i servizi non saranno efficenti e a un costo basso, mentre per ora tendono solo a vedere il consumatore portatile come una mucca da spremere... come i servizi di news con sms: paghi quanto un quotidiano per 4 byte al giorno)

#28
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154

ho scritto che ognuno ha le proprie priorità: dire che TUTTI fra un anno avranno lo smartphone è abbastanza azzardato. io il cellulare lo uso solo per telefonare, non mi metto a usare internet per strada. Mentre videogiocare mi interessa. Non credo proprio di essere l'unico.

da qui a un anno non avrei mai comprato un cellulare (ne ho uno di 3 anni fa e non ho proprio intenzione di disfarmene).

alcune analisi di mercato sono abbastanza ridicole :goodboy:

l'internet mobile è ben lontana da essere un'accessorio obbligatorio della vita contemporanea ( e lo rimarrà finchè i servizi non saranno efficenti e a un costo basso, mentre per ora tendono solo a vedere il consumatore portatile come una mucca da spremere... come i servizi di news con sms: paghi quanto un quotidiano per 4 byte al giorno)


D'accordo non tutti avranno uno smartphone ma la clientela del ngp (ragazzi dai 16 ai 30 appassionati di tecnologia, se come credo costerà +350) al 80% lo avranno forse di più per il 2012. Poi certo avrà il mercato degli hardcore gamer come ogni altra console ma non credo basti.. (hardcore e portatili non sono mai andati granchè d'accordo, ds e gameboy e idevices insegnano)

#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40619
anche per me 349 euro e aggiungo che sarà mia al lancio :sisi:

#30
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

A parte che è un 5 pollici quindi al max ci fai le stesse cose che fai con uno smartphone... tranne che telefonare, multitasking.. etc..etc.. etc.. e poi mi vuoi dire che il target di persone di questa console nel 2012 (perchè da noi imho uscirà nel 2012) non avrà uno smartphone con connessione internet??

Quindi la mia domanda rimane.. cosa ve ne fate del 3g? pagare altri 5 euro almeno al mese per cosa? non puoi scaricare i giochi, non puoi manco giocare online cosa te ne fai? di una copia peggiore del telefono? (vorrei ricordarvi il browser interno ps3)

Poi non fraintendetemi come aggeggio tecnologico è da paura.. non ho ancora capito a chi la vogliono vendere..

E poi rimango della mia idea, se la apple con il prossimo iphone/ipod touch crea una custodia ufficiale con un dpad e 4 tasti siamo tutti fregati :)


Non mi è chiara questa affermazione: perchè non si potrebbero scaricare giochi? A quel che posso capire il 3g è inserito con l'apposito intento di connettersi ad internet sia per scaricare giochi che per giocare online, lo dimostra pure il grande interesse di Activision che sta realizzando un Call of Duty specifico per NGP. Poi sono di oggi le dichiarazioni di Sony secondo cui lo store Android conterrà sia giochi che apps quindi se posso comprarmi browser, instant messengers e voip mi sento più che connesso :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo