Vai al contenuto

PS VITA - PSP - Gestori Topic Ufficiali - ENTRATE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 476 risposte

#16
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Anche se non ho mai avuto modo di conoscerli bene, ci terrei comunque a porgere un saluto e un augurio ai miei due nuovi colleghi Quik e Ranger Walker. Mi auguro di poter collaborare con loro a stretto contatto, e con il massimo impegno consultandoci l'un l'altro per gli incarichi affidatici. ^_^ :respect: :saluta:



p.s. a te Wallino ti conosco già :gibbo&dani:

#17
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Ragazzi ho notato che non ci sono alcuni topic ufficiali per titoli in uscita per PSP 1 ... Che ne dite , li apriamo ?
Ad esempio per me non sarebbe un problema occuparmi di quello di Tactics Ogre .
Inoltre potremmo ufficializzare questo ( Link ) ci sono già parecchie informazioni e la serie è sicuramente interessante.
Ah , poi si potrebbe fare qualcosa in stile DSeye sui titoli import recuperabili su PSP che probabilmente non usciranno mai PAL , un bel listone con qualche breve descrizione e copertina :)


EDIT : C'è anche Valkyria Chronicles 3 senza topic ufficiale ... Anche di questo me ne occupo volentieri :)

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
in pratica nell'attesa di PSP2 vorresti occuparti di PSP? Per me va bene...
i topic PSone però stanno nella sezione PSN sotto PS3...

#19
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

in pratica nell'attesa di PSP2 vorresti occuparti di PSP? Per me va bene...
i topic PSone però stanno nella sezione PSN sotto PS3...

Bè Nico secondo me per tenere il forum attivo in questo periodo bisogna parlare di qualcosa di concreto , non è che possiamo tutti i giorni fantasticare su cosa uscirà fra più di 1 anno :D
Ci sono tanti bei giochi in uscita quest'anno su PSP , io penso che dovremmo occuparcene :sisi: .
Cmq per Tactics Ogre intendo il remake in uscita a fine febbraio qui da noi :)
Io mi personalmente mi dedicherei a Valkyria 3 , Tactics Ogre e Persona 2 .... Ci lavoro un pò su e poi faccio i topic , va bene ?
Chiedo anche a Wintefury se mi da una mano con il topic di Ys che poi lo ufficializzo :) .

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ok per me va bene.

#21
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Ok allora procedo anche con gli altri :)
Fra l'altro è faticoso fare topic ufficiali XD
Spero che quello di TO vada bene , se c'è qualcosa che non va ditemi pure che sistemo :)

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Anche se costerà un salasso, si risparmierà in custodie, dal momento che quelle per psp Fat saranno perfettamente riciclabili, viste le dimensioni pressochè identiche :pff:


Perchè solo ad Hajime??? A me non vuoi bene? :merlik:

Comunque grazie per il benvenuto e buon lavoro a noi tutti --)


Ma che dici io voglio bene a tutti :gibbo&dani: mi raccomando fai tanti calci volanti Walker :gad2: scherzo in bocca al lupo a tutti ;)

Cmq 400 € per la nuova psp sono un tantino troppi, cioè io con una cifra simile mi faccio un notebook di media fascia :sisi:

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ma che dici io voglio bene a tutti :gibbo&dani: mi raccomando fai tanti calci volanti Walker :gad2: scherzo in bocca al lupo a tutti ;)

Cmq 400 € per la nuova psp sono un tantino troppi, cioè io con una cifra simile mi faccio un notebook di media fascia :sisi:


Ma PSP2 è una console di media alta..... ha preso tutti 10 all'esame XD
ok che battuta squallida...

cmq @ Quik: vai benissimo. poi in futuro per i Topic ufficiali di NGP useremo una scheda grafica in stile topic ps3...

UNA SOLA NOTA: QUANDO CREATE UN TOPIC UFFICIALE AVVISATEMI SUL TOPIC DELLA LISTA IN RILIEVO, COSì LO AGGIUNGO ALTRIMENTI SI PERDE...
grazie ;)

#24
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Si scusa , mi ero completamente dimenticato , con il prossimo (Valkyria 3) starò più attento :)

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nessun problema e poi non parlavo solo a te :D
era un remember generico ;)

cmq a breve ci toccherà pure occuparci di Xperia Play aka PlayStation Phone :asd:
una sezione molto affollata :D

#26
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Bravi come sempre, Nico come coordinatore di lavoro sei bravissimo :D (ricordarlo ogni tanto fa sempre bene :asd: )

Benvenuti ad Hajime Saitou e Walker. Vi auguro un buon lavoro! ^_^

#27
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
io ci sono se serve una mano :sisi:

Benvenuti :D

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Bravi come sempre, Nico come coordinatore di lavoro sei bravissimo :D (ricordarlo ogni tanto fa sempre bene :asd: )

Benvenuti ad Hajime Saitou e Walker. Vi auguro un buon lavoro! ^_^


Grazie :D
:asd:

#29
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

nessun problema e poi non parlavo solo a te :D
era un remember generico ;)

cmq a breve ci toccherà pure occuparci di Xperia Play aka PlayStation Phone :asd:
una sezione molto affollata :D



Nico Nico, per quanto riguarda l' Experia Play, verrà aperto anche un Topic Ufficiale nell'area TechEye, oppure sarà solamente creata una sottosezione dedicata all'interno di PSP/PSP2(NGP)/PSPhone?

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
la nostra sezione si chiama PSP / PSP2 (NGP) / PlayStation Phone quindi dovremmo occuparcene noi credo e per me va bene...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo