La squadra:
Niconico-San (come gestore e coordinatore del lavoro)
* Igno (mod e gestore)
* Waller (mod e gestore)
* Quik (gestore)
* Hajime Saitou (gestore)
* Ranger Walker (gestore)
Il vostro ruolo come "gestore dei topic ufficiali "
Se escono notizie, video, o immagini nuove, andarle ad inserire nel primo post del topic, per arricchirlo di informazioni.
La vostra presenza ci permette di gestire i topic satellite, rispetto ai più enormi e confusi topic ufficiali.
In sostanza: permetterete agli utenti di aprire nuovi topic, al di fuori del topic "ufficiale" ma sarà vostro compito vigilare su quei topic, che devono rimanere aperti finchè:
- non vanno ot
- non finiscono gli argomenti
A quel punto li si può chiudere e linkare al topic ufficiale
Avrete i poteri di moderazione sul forum PSP - PSP2 (NGP), con l'obbligo di utilizzarli solo nei topic ufficiali e nei topic satellite.
In ogni caso la moderazione attiva "classica" di tenere a bada eventuali teste calde, è sempre affidata ai moderatori normali.
Quando c'è qualche problema/casino, contattate un moderatore "classico" (se sono online contattate pure me) e tuttal'più invitate alla calma, che non guasta mai

Chi di voi partecipa attivamente al progetto, diventerà "gestore topic ufficiali " e dovrà seguire il regolamento qui postato: https://forum.everye...howtopic=472847
Ognuno di noi curerà i topic ufficiali che gli verranno assegnati, ne discuteremo mano a mano qui. Ovviamente ognuno scelga dei giochi che gli interessano davvero, in quanto è fondamentale che i topic vengano seguiti ed aggiornati con una certa regolarità.
Nei prossimi due post indicherò:
- nel primo i topic che sono già stati assegnati e funzionano bene
- nel secondo quelli da riassegnare indicando i problemi, lì dobbiamo decidere chi prende in affidamento uno o l'altro topic.
Per idee su come fare un topic ufficiale potete seguire le linee guida in rilievo, e non esitate a contattarmi se ne avete bisogno, anche su msn se preferite (avete tutti il mio contatto).
Buon lavoro a tutti e grazie per la preziosa collaborazione.