Vai al contenuto

[Evento Online] Campionato JGTCMartedì 8 Febbraio 2011 - Iscrizioni APERTE !!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#16
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

grazie ad Alex il campionato può continuare :applauso:

ho chiesto ai mod di chiudere il vecchio 3ad in modo da convogliare tutti qui;

mi spiace non aver potuto portare a termine l'evento iniziato, ma sono certo sia servito (e continua a farlo) a cercare la formula migliore per i prossimi campionati;

ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno collaborato attivamente per la riuscita delle serate;

Io parto domenica mattina ma mi aspettano 48 ore di fuoco (oggi ho dato finalmente l'ultimo esame, abilitato all'insegnamento di lingua italiana all'estero, lunedì la prima lezione alla Latvian Academy of Culture di Riga :brrh: );

Il tempo di sistemarmi e poi continuerò a seguirvi sul forum;


Grazie a te Fender, sei un grande! Spero di ritrovarti presto e di avere di nuovo il piacere di giocare assieme, ti auguro di divertirti e di ciulare parecchio, spiega chi sono veramente gli italiani, fai capire che non siamo solo luoghi comuni e politici puttanieri, oltre alla lingua insegna l'italianita'!
in bocca al lupo e buon lavoro!
a presto, Zavo!

#17
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
@Fender_st: in bocca al lupo per quest'aavventura che stai per cominciare. Non lasciarti distrarre dalle bionde :dribble:

@Alexdeejay: confermo la mia presenza per martedì ^_^

#18
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

grazie ad Alex il campionato può continuare :applauso:

ho chiesto ai mod di chiudere il vecchio 3ad in modo da convogliare tutti qui;

mi spiace non aver potuto portare a termine l'evento iniziato, ma sono certo sia servito (e continua a farlo) a cercare la formula migliore per i prossimi campionati;

ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno collaborato attivamente per la riuscita delle serate;

Io parto domenica mattina ma mi aspettano 48 ore di fuoco (oggi ho dato finalmente l'ultimo esame, abilitato all'insegnamento di lingua italiana all'estero, lunedì la prima lezione alla Latvian Academy of Culture di Riga :brrh: );

Il tempo di sistemarmi e poi continuerò a seguirvi sul forum;

questo lo dedico a Voi:

http://www.youtube.com/watch?v=wVPPJgTEtQY


Buon Erasmus amico mio :) Fatti sentire presto!!

#19
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

domanda
regole ed auto equivalgono come cè scritto nela ltro topic di fender?
se si,devo mettere che auto uso?

Le regole di base sono scritte nel primo post,se ho dimenticato qualcosa fammelo notare!!

Prendi una qualsiasi JGTC,ti aggiungo alla stanza 2.

#20
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993

grazie ad Alex il campionato può continuare :applauso:

ho chiesto ai mod di chiudere il vecchio 3ad in modo da convogliare tutti qui;

mi spiace non aver potuto portare a termine l'evento iniziato, ma sono certo sia servito (e continua a farlo) a cercare la formula migliore per i prossimi campionati;

ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno collaborato attivamente per la riuscita delle serate;

Io parto domenica mattina ma mi aspettano 48 ore di fuoco (oggi ho dato finalmente l'ultimo esame, abilitato all'insegnamento di lingua italiana all'estero, lunedì la prima lezione alla Latvian Academy of Culture di Riga :brrh: );


Grande Fender, in bocca al lupo per tutto !

Fatti vivo eh...

#21
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
Fender un grazie a te per tutto l'impegno che hai profuso nell'iniziativa! :applauso:

Ed a Riga mi raccomando... :respect:

#22
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
Per non trovarci in difficoltà di "lag" in stanza 2 martedì sera vorrei fare una miniprova di carico per vedere se la mia connessione regge.
Inviterei pertanto i partecipanti di stanza 2 per una prova tecnica di connessione stasera dalle 21 alle 21.30, qualche minuto di prove e 5 giri di gara, poi liberi tutti. ID PSN: zav1974
Vorrei tentare di essere almeno una decina... :sisi:



@Alex
Cortesia potresti correggere il mio id psn con la "z" minuscola, così chi mi vuole aggiungere mi trova subito? Potresti anche aggiungere le prove tecniche? :hail:

#23
Ramuby

Ramuby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 879
Si può partecipare????

#24
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

Le regole di base sono scritte nel primo post,se ho dimenticato qualcosa fammelo notare!!

Prendi una qualsiasi JGTC,ti aggiungo alla stanza 2.

perfetto.adderò l host di questa stanza allora

#25
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Si può partecipare????

certo,nella stanza 2 c'è posto ;) prenditi una jgtc,max 530 cv e peso 1100Kg. Aggiungimi alla lista amici ( alexdeejay) e aggiungi anche l'host della stanza 2 (zav1974)

#26
Makako

Makako
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
ciao fender buona avventura!!! spero di ritrovarci a girare... magare al nurb!! :gibbo&dani:

#27
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Ma si possono cambiare le macchine o bisogna prendere solo quelle libere? ...perchè se possibile ci farei un pensierino

#28
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226

Ma si possono cambiare le macchine o bisogna prendere solo quelle libere? ...perchè se possibile ci farei un pensierino

mi hai letto nel pensiero!!! :respect:

#29
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229

mi hai letto nel pensiero!!! :respect:


Jimmy|!!!!!!!!!!!!!! volevo comprare una macchina per fare delle prove 5 minui fa e vedere bene se conveniva......fatto sta che c ho il salvataggio corrotto....pure il backup nella penna non va....ne ho uno su un altra penna di 1 mese fa che và....ma che palle stavo alivello 29 e mezzo ora di nuovo a 26 e ho perso tutte le dtm.........c ho voglia di piangere :ph34r:

#30
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
Per me a sto punto si può fare tutto.. Per come la vedo io non è più il campionato di Fender che ormai è sulla via del "trapano umano" :gad2: a Riga.
Per cui imho si può aggiungere chi vuole con la macchina che vuole al Max facciamo 3 stanze e la 3 la hosto io..

Poi stiamo tutti aspettando con ansia il campionato di Zavorra.. Fatti vivo che definiamo i dettagli!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo