Vai al contenuto

[Evento Online] Campionato JGTCMartedì 8 Febbraio 2011 - Iscrizioni APERTE !!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#151
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Io lavoro,altrimenti mi sarei messo subito in lista,mi disp. perché l'evento lo stai organizzando per bene e con passione

#152
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
Alex sono molto dispiaciuto ma confermo che non ci sarò...

per me si potrebbe anche scavallare a domani... mi rimetto ai più...

o, meglio, mi rimetto "ai pochi"...

#153
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Ecco un'altro motivo per cui non ci saro'...oggi vado per giocare a Gt5 dopo le 40 ore di Mass Effect 2 e boom,non lo legge piu'.Ho provato a mettere dei dvd di film e li legge benissimo ma appena metto un bluray che sia gioco o film non li legge!!!Mi sa che s'è fritto il lettore bluray...domani si ritirano la mia ps3 :( chissa' quando me la ridaranno :(

#154
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
:sbonk:

#155
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Ecco un'altro motivo per cui non ci saro'...oggi vado per giocare a Gt5 dopo le 40 ore di Mass Effect 2 e boom,non lo legge piu'.Ho provato a mettere dei dvd di film e li legge benissimo ma appena metto un bluray che sia gioco o film non li legge!!!Mi sa che s'è fritto il lettore bluray...domani si ritirano la mia ps3 :( chissa' quando me la ridaranno :(

NOOOOO!!!!!! Ma ME2 non c'entra sicuramente nulla...lo abbiamo preso in condivisione,legge da Hdd....che sfiga!!! che versione di ps3 era?

#156
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Alex guarda sono incazzato nero!!!E' una slim 120gb cech 2004A presa i primi di maggio 2010 poiché la Fat 60 mi ha lasciato ad aprile 2010 :(

#157
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
io confermo la mia presenza, sempre se si corre...cmq hai ragione ad incazzarti perche' capisco cosa vuol dire sbattersi per creare una cosa e poi avere questo risultato...spero solo che sia perche' questo alla fine era un torneo di prova e non tutti l'han preso sul serio...spero non si ripeti piu' questa situazione!
attendo notizie intanto vado a cucinare! ciao...

#158
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
mi spiace,ma questa sera (come era prevedibile) non si corre. Non sono assolutamente arrabbiato :D ci mancherebbe. Mi dispiace solo perchè per un giorno a settimana,per 2 ore al massimo a settimana,non ci siano persone disponibili per fare una garetta in allegria facendoci 2 risate.Lavoriamo/studiamo tutto il giorno e gt5 è una cosa che mi rilassa,soprattutto se giocato in compagnia.
Spero vivamente che il torneo con le altre vetture (magistralmente organizzato) abbia più successo ;)

MODERATORI

CHIUDETE PURE BARACCA E BURATTINI ;)

:lock: :lock: :lock: :lock: :lock: :lock:

#159
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Alex guarda sono incazzato nero!!!E' una slim 120gb cech 2004A presa i primi di maggio 2010 poiché la Fat 60 mi ha lasciato ad aprile 2010 :(

Mi dispiace tanto Dav :sigh: è una bella rottura. Spero che la mia 250 presa ad ottobre 2009 (dopo aver venduto la fat da 60 prima che si disintegrasse...).... tiri fino alla fine....

#160
Makako

Makako
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342

Ecco un'altro motivo per cui non ci saro'...oggi vado per giocare a Gt5 dopo le 40 ore di Mass Effect 2 e boom,non lo legge piu'.Ho provato a mettere dei dvd di film e li legge benissimo ma appena metto un bluray che sia gioco o film non li legge!!!Mi sa che s'è fritto il lettore bluray...domani si ritirano la mia ps3 :( chissa' quando me la ridaranno :(

anche a un mio amico è succeso è il lettore bluray... circa 80 auri per 1-2 settimane! :goodboy:
edit. stavo per dare la conferma di esserci stasera!
:doh:

Modificata da Makako, 08 February 2011 - 07:30 PM.


#161
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
peccato... :(

#162
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

mi spiace,ma questa sera (come era prevedibile) non si corre. Non sono assolutamente arrabbiato :D ci mancherebbe. Mi dispiace solo perchè per un giorno a settimana,per 2 ore al massimo a settimana,non ci siano persone disponibili per fare una garetta in allegria facendoci 2 risate.Lavoriamo/studiamo tutto il giorno e gt5 è una cosa che mi rilassa,soprattutto se giocato in compagnia.
Spero vivamente che il torneo con le altre vetture (magistralmente organizzato) abbia più successo ;)

MODERATORI

CHIUDETE PURE BARACCA E BURATTINI ;)

:lock: :lock: :lock: :lock: :lock: :lock:


mi spiace sia finita cosi e spero veramente non si ripeta per il torneo che sto organizzando perche se cosi fosse mi girerebbero un bel po' visto le ore che ci ho perso per metter giu un regolamento! chiedo a tutti i partecipanti serieta'! grazie!

#163
Ciborio

Ciborio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 993
Dav che brutta notizia...

Ragazzi per chi vuole si potrebbe anche replicare stasera... in allegria ovviamente... chi c'è c'è...

#164
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
non ho avuto una mazza di tempo in questi giorni.. sorry.. :nelcesso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo