#1
Inviato 25 January 2011 - 11:40 AM
La rivista giapponese Gengeki ha diffuso oggi nuovi dettagli riguardanti Final Fantasy XIII-2, nuovo RPG della saga di Square Enix in arrivo il prossimo inverno per Xbox 360 e PS3. Il producer Yoshinori Kitase e il director Motomu Toriyama hanno confermato che Final Fantasy XIII-2 non sarà "pop" come Final Fantasy X-2. Il titolo sarà un vero e proprio sequel che si collegherà al primo capitolo, e offrirà diversi retroscena degli avvenimenti accaduti in Final Fantasy XIII. Le atmosfere saranno più cupe e misteriose. Il gioco avrà inizio dove Final Fantasy XIII finisce, i giocatori saranno alla ricerca di un portale per un nuovo mondo chiamato Bunibelle e la divinità Etro sarà un personaggio centrale all'interno della trama. Il primo trailer ha mostrato solo Lightning, ma gli sviluppatori hanno confermato che XIII-2 vedrà il ritorno di altri personaggi tratti da XIII, che subiranno cambiamenti inaspettati. Il livello di difficoltà "Facile", introdotto in Final Fantasy XIII Ultimate Hits International, potrebbe essere implementato anche in questo nuovo capitolo, e Square ha confermato che per realizzare XIII-2 ha ascoltato i feedback ricevuti dai giocatori su storia, interfaccia e personaggi, e punterà a migliorare l'esperienza globale di gioco.
Leggi la news completa: Final Fantasy XIII-2 sarà più dark rispetto a X-2
#3
Inviato 25 January 2011 - 11:51 AM
per quanto mi riguarda, non hanno la mia fiducia, sono sempre stato un grande fan dei FF ma dal 12 in poi non mi sono mai piaciuti, poi vabbè è presto per parlare, ma ormai sembra quasi che stiano utilizzando troppo il nome e si siano dimenticati che noi una volta lo associavamo a qualità!
#5
Inviato 25 January 2011 - 11:57 AM
Visti gli ultimi avvenimenti per quanto riguarda XI e XIV, sono abbastanza fiducioso che la SE abbia per lo meno cominciato a leggere i feedback dell'utenza.
Quando anche l'85% dei giocatori giapponesi ti dice "Sì, vogliamo cambiamenti drastici perchè il gioco fa cagare allo stato attuale" c'è qualcosa che non va.
Spero abbiano imparato la lezione, per quanto mi sia piaciuto il XIII dovevano fare molto di più. Vediamo se riescono a rimediare.
Quando anche l'85% dei giocatori giapponesi ti dice "Sì, vogliamo cambiamenti drastici perchè il gioco fa cagare allo stato attuale" c'è qualcosa che non va.
Spero abbiano imparato la lezione, per quanto mi sia piaciuto il XIII dovevano fare molto di più. Vediamo se riescono a rimediare.
#6
Inviato 25 January 2011 - 12:04 PM
A me a dire il vero il X-2 era piaciuto proprio perchè era farlocco
Niente trama, belle ragazze, millemila costumi intercambiabili, scena delle terme...
Si insomma un suicidio mediatico, lo ammetto... però caspio se m'è piaciuto :°°°D
Comunque cos'è sta storia della difficoltà "facile"?
Niente trama, belle ragazze, millemila costumi intercambiabili, scena delle terme...
Si insomma un suicidio mediatico, lo ammetto... però caspio se m'è piaciuto :°°°D
Comunque cos'è sta storia della difficoltà "facile"?
#11
Inviato 25 January 2011 - 12:28 PM
Unica ragione del'acquisto del gioco da parte miaA me a dire il vero il X-2 era piaciuto proprio perchè era farlocco Niente trama, belle ragazze, millemila costumi intercambiabili, scena delle terme... Si insomma un suicidio mediatico, lo ammetto... però caspio se m'è piaciuto :°°°D
#12
Inviato 25 January 2011 - 01:29 PM
"Square ha confermato che per realizzare XIII-2 ha ascoltato i feedback ricevuti dai giocatori su storia, interfaccia e personaggi, e punterà a migliorare l'esperienza globale di gioco."
Storia e Personaggi erano sicuramente gli spiragli di luce del gioco, non era di certo su quello che la square doveva ascoltare gli utenti!! Allucinante, qui dovevano proprio cambiare la "modalità di gioco", altro che interfaccia!! Vogliamo le città, i negozi e un mondo libero!!! We want cities, real shops and a free world!!!
Storia e Personaggi erano sicuramente gli spiragli di luce del gioco, non era di certo su quello che la square doveva ascoltare gli utenti!! Allucinante, qui dovevano proprio cambiare la "modalità di gioco", altro che interfaccia!! Vogliamo le città, i negozi e un mondo libero!!! We want cities, real shops and a free world!!!
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