Vai al contenuto

Problemi con shopto.net (leggi i miei post nelle pagine 3-4-5-6)ex info spedizioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#31
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Si, su shopto: praticamente quando mi loggo si blocca la pagina o carica all'infinito...dovrei contattarli per fargli sapere che ho problemi con il sito, ma non trovo nessun indirizzo email!
Hanno spedito ieri pomeriggio, ma a tutt'ora il track and trace dice che il numero non è ancora registrato.
Quindi sono abbastanza preoccupato :(
Meno male che ho pagato con paypal.


Tranquillo alla mia prima spedizione anch'io ero preoccupato per ogni minimo dettaglio. Ormai dopo 15 spedizioni...non guardo neanche il tracking, ma aspetto e basta. Tanto sò che mi arriverà senza troppi intoppi. Secondo me dovresti fare lo stesso. Per quanto riguarda il track...controlla domani mattina.

#32
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Tranquillo alla mia prima spedizione anch'io ero preoccupato per ogni minimo dettaglio. Ormai dopo 15 spedizioni...non guardo neanche il tracking, ma aspetto e basta. Tanto sò che mi arriverà senza troppi intoppi. Secondo me dovresti fare lo stesso. Per quanto riguarda il track...controlla domani mattina.

Grazie per il supporto akashi.
Ho controllato, ma non risulta registrato quel numero di tracking ed non potendo accedere al mio account non posso comunicarglelo :(
Comunque questo è il titolo che ho richiesto:

http://www.shopto.ne...le Quest 2.html

Fino ad avantieri su "uscita" vi era scritto "2 giorni" ma essendoci la scritta "in stock" l'ho preso e dopo poche ore ho letto "dispatched" (?); ho notato però che solo oggi c'è la scritta "out now" e non so più cosa pensare...
Dimmi cosa ne pensi...

#33
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Grazie per il supporto akashi.
Ho controllato, ma non risulta registrato quel numero di tracking ed non potendo accedere al mio account non posso comunicarglelo :(
Comunque questo è il titolo che ho richiesto:

http://www.shopto.ne...le Quest 2.html

Fino ad avantieri su "uscita" vi era scritto "2 giorni" ma essendoci la scritta "in stock" l'ho preso e dopo poche ore ho letto "dispatched" (?); ho notato però che solo oggi c'è la scritta "out now" e non so più cosa pensare...
Dimmi cosa ne pensi...


Io penso che pur avendoti scritto dispatched, in realtà il gioco non te lo avessero ancora mandato ( anche se non è da ShopTo.Però così si spiegherebbe il track ancora mancante). E' probabile che adesso la spedizione sia stata inviata e che il track dovrebbe esserci domani. Inoltre mi viene da chiederti: sei sicuro di aver scelto la spedizione tracciabile? Se lo hai fatto...fammi sapere domani se il track c'è.
Cmq per i problemi nel loggarti...che cosa usi? Se usi Explorer, prova ad usare Mozilla Firefox, e viceversa.

#34
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Io penso che pur avendoti scritto dispatched, in realtà il gioco non te lo avessero ancora mandato ( anche se non è da ShopTo.Però così si spiegherebbe il track ancora mancante). E' probabile che adesso la spedizione sia stata inviata e che il track dovrebbe esserci domani. Inoltre mi viene da chiederti: sei sicuro di aver scelto la spedizione tracciabile? Se lo hai fatto...fammi sapere domani se il track c'è.
Cmq per i problemi nel loggarti...che cosa usi? Se usi Explorer, prova ad usare Mozilla Firefox, e viceversa.

Ciao akashi, grazie per essere passato.
Sono riuscito a contattarli e mi hanno risolto il problema del loggarmi: ora funziona.
Ho chiesto spiegazioni circa la mia spedizione (il motivo per il quale non risulta nulla sul sistema per la tracciatura online) e mi hanno detto che probabilmente non è stata ancora processata dal servizio postale brittanico (!?).
Sono abbastanza sicuro di aver scelto quella tracciabile in quando mi esce un numero sull'ordine che se clicco mi porta qui: http://track.royalmail.com
Possibile che mi abbiano fregato?, a te le considerazioni finali :)

EDIT:
Ho ricevuto un messaggio (dopo mia richiesta) da shopto nel quale mi confermano che è stato spedito...quanto tempo ci impiega con questo tipo di spedizione ad arrivare?

Modificata da Michael J Fox, 28 January 2011 - 01:35 PM.


#35
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Ciao akashi, grazie per essere passato.
Sono riuscito a contattarli e mi hanno risolto il problema del loggarmi: ora funziona.
Ho chiesto spiegazioni circa la mia spedizione (il motivo per il quale non risulta nulla sul sistema per la tracciatura online) e mi hanno detto che probabilmente non è stata ancora processata dal servizio postale brittanico (!?).
Sono abbastanza sicuro di aver scelto quella tracciabile in quando mi esce un numero sull'ordine che se clicco mi porta qui: http://track.royalmail.com
Possibile che mi abbiano fregato?, a te le considerazioni finali :)

EDIT:
Ho ricevuto un messaggio (dopo mia richiesta) da shopto nel quale mi confermano che è stato spedito...quanto tempo ci impiega con questo tipo di spedizione ad arrivare?


Sì allora hai scelto decisamente quello tracciabile. Il fatto che il tuo ordine non sia ancora stato tracciato dalle poste britanniche è possibile...ma onestamente dopo 2 giorni mi sembra strano. La cosa più plausibile è che te lo abbiano spedito solo oggi...e quindi il track risulterà domattina. Sono contento che tu abbia risolto finalmente il problema del login. Ora non ti resta che aspettare 4 giorni e goderti il gioco. Ciao.

#36
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Sì allora hai scelto decisamente quello tracciabile. Il fatto che il tuo ordine non sia ancora stato tracciato dalle poste britanniche è possibile...ma onestamente dopo 2 giorni mi sembra strano. La cosa più plausibile è che te lo abbiano spedito solo oggi...e quindi il track risulterà domattina. Sono contento che tu abbia risolto finalmente il problema del login. Ora non ti resta che aspettare 4 giorni e goderti il gioco. Ciao.

Speriamo bene!
Ho chiesto come mai non risulta essere stato ancora tracciato e mi hanno detto che la spedizione royal tracciabile mail ci può mettere anche due settimane per scansionare il mio pacco!!; e per chiedere una seconda spedizione devono passare 40 gg!
Davvero arriva in soli 4 gg il pacco?
L'unica cosa che mi viene in mente è che non lo abbiano davvero spedito o che sia stato smarrito :(.
Se ti interessa ti faccio sapere come si conclude questa storia :)

Modificata da Michael J Fox, 28 January 2011 - 05:10 PM.


#37
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Speriamo bene!
Ho chiesto come mai non risulta essere stato ancora tracciato e mi hanno detto che la spedizione royal tracciabile mail ci può mettere anche due settimane per scansionare il mio pacco!!; e per chiedere una seconda spedizione devono passare 40 gg!
Davvero arriva in soli 4 gg il pacco?
L'unica cosa che mi viene in mente è che non lo abbiano davvero spedito o che sia stato smarrito :(.
Se ti interessa ti faccio sapere come si conclude questa storia :)


E' ovvio che hanno voluto mettere le mani avanti per pararsi il culo. Fidati che il pacco in 4-5 giorni è da te ( e te lo dice uno che abita in dogazzostan :gad2: ).
Il pacco di spedirlo lo hanno spedito ( probabilmente oggi), ma non credo sia stato smarrito...anzi lo dubito fortemente. Il rimborso o un'altra spedizione puoi chiederla dopo meno di 40 gg ( questo è certo). Per il resto...appena il pacco ti arriva fammi sapere!

#38
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

E' ovvio che hanno voluto mettere le mani avanti per pararsi il culo. Fidati che il pacco in 4-5 giorni è da te ( e te lo dice uno che abita in dogazzostan :gad2: ).
Il pacco di spedirlo lo hanno spedito ( probabilmente oggi), ma non credo sia stato smarrito...anzi lo dubito fortemente. Il rimborso o un'altra spedizione puoi chiederla dopo meno di 40 gg ( questo è certo). Per il resto...appena il pacco ti arriva fammi sapere!

Questa (purtroppo) è la loro politica a riguardo "Our policy for missing items is you can request a replacement or a refund 15 working days from dispatch (40 days for a replacement and refund outside uk)".
Spero però di non dover ricorrere a tanto, appena arriva ti faccio sapere! :) :saluta:

Modificata da Michael J Fox, 28 January 2011 - 05:26 PM.


#39
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Questa (purtroppo) è la loro politica a riguardo "Our policy for missing items is you can request a replacement or a refund 15 working days from dispatch (40 days for a replacement and refund outside uk)".
Spero però di non dover ricorrere a tanto, appena arriva ti faccio sapere! :) :saluta:


Mi era sfuggita sta cosa del " outside uk". Vabbè poi fammi sapere!

#40
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Niente, anche stamattina il codice per la tracciatura non funziona e putroppo non mi vogliono rispedire il gioco prima di 40 giorni.
Non so più cosa pensare...:(

Modificata da Michael J Fox, 29 January 2011 - 12:54 PM.


#41
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Ragazzi non comprate MAI da shopto, non sapete cosa mi stanno facendo passare!

Modificata da Michael J Fox, 10 February 2011 - 04:55 PM.


#42
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Fox, io ho acquistato da Shopto per più di un anno. Problemi particolari non me ne hanno mai fatti... Di certo ora sto allentando, visto che, per una spedizione tracciabile chiedono 8£ (otto :fg:). In pratica fanno pagare una spedizione in raccomandata come una spedizione in corriere... Spendendo qualcosina in più, da amazon, combino un po di offerte con giochi più nuovi per raggiungere i 35£ e mi mandano il tutto in SDA gratuito... Ho tutto insieme in 3 giorni... DC universe, spedito l'altro ieri e arriva oggi...
Gioco pagato 2,5£ in più rispetto a shopto, spedito in corriere, gratuitamente. Su Shopto, l'avrei pagato 1£ in più, comprendendo le spese in posta non tracciabile... e mi sarebbe arrivato la settimana prossima. Mettere 8£ una spedizione in raccomandata significa stare fuori con l'accuso (e non è più veloce di quella da 3... in più è solo tracciabile).
Peccato... Ero un buon cliente (Sono gold :sese:).

Ultima cosa.
Non mi sembra di averlo letto nei post precedenti.
Ma è il tracking sul sito delle poste uk a non funzionare o sul Dovequando delle poste italiane?
Perchè se è quello delle poste italiane è normale..
O meglio... non è normale... quelle poche volte che il tracking funziona in Italia, dovresti vedere il tracking anche qui ed in tempo reale. Il problema è che, come ogni cosa nel bel paese, vanno a rilento... Cioè, il tracking inglese dovrebbe funzionare anche sul sito delle poste italiane (a me qualche volta ha funzionato). Se non lo vedi è perchè, immagino, le pratiche varie vadano in coda e mettono online i tracking stranieri quando i pacchi sono già arrivati; ad una telefonata rispondono "il pacco non è ancora entrato in Italia". Se invece non lo vedi nemmeno sul tracking inglese allora non saprei dirti (anche se una volta è capitato anche a me.. il gioco non risultava spedito. Poi dopo qualche giorno è arrivato).

La comica fu una volta che mi incazzai come un mammut con le poste italiane: chiamai al call center dicendo che volevo il codice di raccomandata di un pacco proveniente dagli uk.
Glie lo dico e loro rispondono, a pappagallo, dopo aver controllato "Il pacco non è ancora arrivato in Italia...".
Io: "strano... è partito già da 4 o 5 giorni... è improbabile che non sia arrivato. Ci potrebbe essere qualche problema con i terminali, o qualche ritardo sull'upload delle informazioni di tracking?"
Operatore: "no no, se non è qua, non è arrivato".

Io: "strano... io il pacco ce l'ho qui...".

Ovviamente l'operatore del call center c'entra poco, ma è per darti un'idea di come lavorano.

Se ti dicono che il pacco non è ancora entrato in Italia e poi, quando arriva, controlli il tracking (quando viene uppato), ti accorgi che il pacco è entrato in 2 o 3 giorni prima... in definitiva... impiega più tempo ad attraversare l'Italia che ad attraversare l'Europa... Cosa che potrei anche capire; la vergogna è che non mettono il tracking on line.

Modificata da Zohar, 11 February 2011 - 09:46 AM.


#43
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
ma shopto è un ottimo store, non state esagerando?

#44
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ma shopto è un ottimo store, non state esagerando?

L'unica cosa che mi da fastidio è che, quelle 2 volte che ho avuto problemi, non mi hanno minimamente risposto. Ho inoltrato una mail al loro servizio assistenza (come dicono loro), e non ho mai ricevuto una risposta.
Per il resto, problemi non ne ho mai avuti.

#45
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
è la prima volta che sento lamentele su shop to che sinceramente mi pareva ottimo sia come catalogo sia come prezzi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo