Vai al contenuto

Problemi con shopto.net (leggi i miei post nelle pagine 3-4-5-6)ex info spedizioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#16
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Pensavo che a zavvi spedissero con posta semplice: cos'è la prioritaria?
Mi dici qualche buon sito uk che spedisce con la raccomandata?


ShopTo.net

#17
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Grazie per l'aiuto ragazzi.
Secondo la vostra esperienza, quanto ci impiega in media ad arrivare un pacco?

É rimasta solo questa domanda in sospeso :)

#18
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

É rimasta solo questa domanda in sospeso :)


In raccomandata(ShopTo) in 4 giorni è da te...se lo prendi per posta ordinaria ( Zavvi, Amazon, The Hut, Play) ti dovrebbe arrivare in 2 settimane, ma è impossibile fare stime precise. In media i tempi variano da 1 settimana e mezzo a 1 mese...

#19
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

É rimasta solo questa domanda in sospeso :)


zavvi, senza le feste di mezzo a me i pacchi arrivano in 7 giorni giusti....mentre se ci sono casini dai 20gg in su.....però hai risparmiato molto di più rispetto gli altri store uk, quindi il gioco vale la candela....risparmi ma ci vuole un pò di piu di tempo per i pacchi....sta a te decidere!

#20
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

In raccomandata(ShopTo) in 4 giorni è da te...se lo prendi per posta ordinaria ( Zavvi, Amazon, The Hut, Play) ti dovrebbe arrivare in 2 settimane, ma è impossibile fare stime precise. In media i tempi variano da 1 settimana e mezzo a 1 mese...

Quanto costa la raccomandata da shopto?
Purtroppo ho problemi con il sito e non riesco a loggarmi (spero che siano problemi dovuti al loro server).

#21
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Quanto costa la raccomandata da shopto?
Purtroppo ho problemi con il sito e non riesco a loggarmi (spero che siano problemi dovuti al loro server).


La differenza di prezzo sta se vuoi tracciare l'ordine o no. Ti spiego...se l'ordine è tracciato puoi vedere sul sito della Royal Mail dove si trova il tuo pacco...e ovviamente costa di più ( intorno alle £4.85). Quello non tracciato, invece, costa intorno alle £2. Io per sicurezza ho tracciato molti miei ordini. Ma essendo in raccomandata non c'è neanche bisogno.

#22
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

La differenza di prezzo sta se vuoi tracciare l'ordine o no. Ti spiego...se l'ordine è tracciato puoi vedere sul sito della Royal Mail dove si trova il tuo pacco...e ovviamente costa di più ( intorno alle £4.85). Quello non tracciato, invece, costa intorno alle £2. Io per sicurezza ho tracciato molti miei ordini. Ma essendo in raccomandata non c'è neanche bisogno.

Grazie sei stato molto esauriente :)
Vorrei ordinare da shopto, ma ho seri problemi a loggarmi e non riesco a trovare il loro indirizzo email per contattarli...

#23
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
se prendi più di un gioco dai un occhiata anche ad amazon.co.uk. spedizione tracciabile e gratuita se superi i 25 euro di ordine. te li spediscono tutti insieme e arrivano in 4-7 giorni

#24
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Grazie di cuore a tutti: siete stati indispensabili! :)

Modificata da Michael J Fox, 26 January 2011 - 07:53 PM.


#25
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Ultima domanda, poi non vi rompo più :)
Ieri hanno spedito il mio ordine da shopto, ma anche oggi quando faccio il tracking mi dice che non vi sono informazioni: è normale?, quanto tempo ci vuole per poter visualizzare dove si trova il pacco?

#26
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Ultima domanda, poi non vi rompo più :)
Ieri hanno spedito il mio ordine da shopto, ma anche oggi quando faccio il tracking mi dice che non vi sono informazioni: è normale?, quanto tempo ci vuole per poter visualizzare dove si trova il pacco?


Di solito mettono il tracking online la notte dopo. Probabilmente ieri era ancora troppo presto....controlla domani, sono sicuro che lo avranno già tracciato.

#27
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Di solito mettono il tracking online la notte dopo. Probabilmente ieri era ancora troppo presto....controlla domani, sono sicuro che lo avranno già tracciato.

Il problema è che quando mi loggo si freeza tutto!
Maledetti, fornissero almeno una mail sulla quale poterli contattare :(

P.s. Ma dove faccio il tracking una volta che il pacco è arrivato in Italia?

Modificata da Michael J Fox, 27 January 2011 - 08:12 PM.


#28
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Il problema è che quando mi loggo si freeza tutto!
Maledetti, fornissero almeno una mail sulla quale poterli contattare :(

P.s. Ma dove faccio il tracking una volta che il pacco è arrivato in Italia?


Puoi seguire il tracking fino a quando entra in Italia. Da lì in poi non puoi seguire più i movimenti sul territorio nazionale. Devi aspettare che il postino te lo porti. Comunque non ho capito dove hai problemi a loggarti....su ShopTo? Non mi è mai successo cazzarola...

#29
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

1. O cadevano dalla cassetta della posta, avendo la fessura molto stretta. Tra l'altro a volte li ho trovati sopra, non dentro. E a volte anche a terra, poichè scivolavano.

2. Il mio postino non lo ritengo affidabile.

MI sento di quotare particolarmente questi due punti, purtroppo, anche io ho riscontrato lo stesso problema di tanto in tanto. Sempre trovato il gioco ma per terra, sopra la cassetta della posta, nella casella dello spazio della pubblicità e una votla accanto al cestino. Purtroppo con questo tipo di spedizione dovete sperare nel vostro postino.

#30
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Puoi seguire il tracking fino a quando entra in Italia. Da lì in poi non puoi seguire più i movimenti sul territorio nazionale. Devi aspettare che il postino te lo porti. Comunque non ho capito dove hai problemi a loggarti....su ShopTo? Non mi è mai successo cazzarola...

Si, su shopto: praticamente quando mi loggo si blocca la pagina o carica all'infinito...dovrei contattarli per fargli sapere che ho problemi con il sito, ma non trovo nessun indirizzo email!
Hanno spedito ieri pomeriggio, ma a tutt'ora il track and trace dice che il numero non è ancora registrato.
Quindi sono abbastanza preoccupato :(
Meno male che ho pagato con paypal.

Modificata da Michael J Fox, 27 January 2011 - 11:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo