Vai al contenuto

Club fotografico EEDai che ci divertiamo!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#121
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Io non conosco molto bene il funzionamento dei gruppi su flickr, ma se si potessero fare dei set "chiusi" sarebbe facile organizzare le raccolte per temi... ci sarebbe un po' di lavoro per gli amministratori però :P

#122
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mmm, nn mi pare che all'interno dei Gruppi si possano realizzare ulteriori Set (che poi sarebbero dei sotto-Gruppi)...
Almeno così mi pare smanettando alla veloce con le opzioni di Amministrazione :>

#123
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Vero, stavo smanettando anche io per capire se si potessero creare dei Set, le foto si aggiungo a cazzum sul gruppo (ho dato uno sguardo anche ad altri gruppi) pero' possiamo usare i TAG nelle foto o mettere una parola chiave nel titolo, che non e' uguale ma almeno quando uno cerca le foto per esempio neve o quellochevipare, le trova tutte :D...

#124
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51792
geniale!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo