Vai al contenuto

Club fotografico EEDai che ci divertiamo!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#91
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Si vabbè, tutto quelle di tizio e tutte quelle di sempronio... :lol: UNA ho detto(e la postate), non un portfolio intero!!! :famale: :famale:


Hai sbagliato topic :megalol:

Comunque perdono :angel:

#92
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
azz, è vero! :doh:

#93
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Allora, visto che nessuno proferisce parola riguardo ai due nuovi temi/contest faccio da solo! :angel:

Questa volta facciamo 1)la notte 2)gli alberi :sisi: cominciate a far muovere le rotelline!!! :rocker:

#94
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Posso proporre un tema anch'io ? :D
Io direi "fuori dalla finestra", ossia ciò che vediamo fuori dalle finestre di casa (nn che ci sia il bisogno di inquadrarle eh!, ci fidiamo :lol:)...

#95
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Idea ottima imho! non lo potevi scrivere 145 minuti fa??? :famale:


Vabbè la potremmo aggiungere :sisi: ...dopo la fine del primo tempo però... :saluta: :angel:

#96
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Ragazzi oggi mentre tornavo in treno tra un viaggio mentale e altro (cavolo di febbre) mi è venuta un'idea
Che ne direste di fare un tema però senza un limite di tempo, ovvero, stavo pensando al tema della pioggia, solo che vivendo in parti differenti d'Italia è anche impossibile pensare che in 2 settimane tutti riusciamo a fare qualcosa. Solo che sarebbe curioso affrontarlo come tema

#97
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Sono 10 giorni che chiedo in tutti i topic se vi va bene di non chiudere i contest (che tanto un vincitore non ci serve a niente ;) )!!! :famale:


Allora facciamo come diceva Luuca e qualcun'altro (non mi ricordo, sorry :angel: ) e facciamo una decina/quindicina di temi con relativi link alla prima pagina del topic principalee li lasciamo paerti per un bel pò, così tutti hanno modo di scegliersi i temi che più gli piacciono e di programmarsi per bene le uscite fotografiche :sisi:

Intanto ai due nuovi appena aperti aggiungo l'idea di Nos che imho è ottima, e a questo punto confermerei che i primi due rimangono aperti :sisi:

#98
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
concordo sul lasciare sempre aperti i vari temi, diventeranno una sorta di raccolta di scatti con quel tipo di soggetto, un po' come avviene nella sezione "words/no words" di www.rangefinderforum.com, dateci un'occhiata.

e' anche un ottimo spunto per trovare idee diverse dalle proprie su un argomento.


per ora lascerei stare votazioni o sondaggi, cozzerebbero sulla natura "open" dei thread.
si discute, si commenta, se ne parla, un po' come in un qualunque club fotografico ^_^

#99
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Perfettamente d'accordo. A questo punto aggiungo un pò di temi :sisi:

#100
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Ok, ora abbiamo un bel database da cui pescare :sisi:


Buon divertimento :rocker:

#101
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16653
stica! :D :D

#102
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Ragazzi mi sono casualmente accorto che il 3° e 8° contest avevano lo stesso titolo (la notte) :lol: quindi l'8° è diventato "riflessi" (che si potrebbe ben sposare con pioggia... :goliath: )

#103
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Oggi ho fatto 4 scatti (e mi piacciono tutti e 4) mentre camminavo per Torino.
Peccato che nessuno entri in nessuno dei topic :doson:

Non mi ricordavo quali fossero gli argomenti :D

#104
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ah, segnalo agli universitari questo "contest"

http://www.uniscape....Contest "People

#105
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Non sapevo dove segnalarlo, però come sito è abbastanza interessante: http://photo.tutsplus.com/

Invece guardate questa galleria, alcune sono veramente belle: http://photo.tutsplu...transportation/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo