Vai al contenuto

Nuovo utente PSPgo ^^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
EvenZappa

EvenZappa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98

una memory stick duo da 4 GB quanto costa ?



Rispondo a questa discussione in ritardo....

Allora:

1) per i 10 giochi non ti serve alcuna memory card, i 16 gb interni bastano ed avanzano,anzi avrai ancora 3,5/4 gb liberi....

2) ATTENZIONE ATTENZIONE.....sulla Go le memory stick Duo NON vanno bene...ci vogliono le Sandisk M2 che sono leggermente più piccole...io ne avevo comperata una da 16gb per 30€ dall'Inghilterra...mai usata (anch'io avevo la paranoia che i 16 gb di memoria interna non sarebbero bastati mai),per fortuna era abbinata ad un adattatore che funge anche da chiavetta USB e la uso per quello...

#32
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ah, ma quindi ormai le memory stick sono abbandonate? non le ritroverò sul NGP?

#33
EvenZappa

EvenZappa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98

ah, ma quindi ormai le memory stick sono abbandonate? non le ritroverò sul NGP?



Sulla NGP si useranno delle memory stick ma non si capisce bene se siano un formato proprietario Sony o meno....

lui chiedeva espressamente dei giochi scaricabili su PspGo...e sulla Go si utilizzano le M2 e NON le MSDuo come sulla Psp normale...capisco che il nome sia simile e provochi confusione ma sono espressamente due memory stick diverse..

Qui le differenze in termini di dimensione:
Immagine inserita

#34
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
avevo capito; solo che immagino che se non c'è già sulla go a maggior ragione non dovrebbe esserci sul NGP, no?

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
le memory stick diciamo classiche ovvero le produo sono di dimensioni (e parlo a livello fisico) maggiori rispetto alle M2 che più piccole permettono di essere adottate per dispositivi mobili di piccole dimensioni quali PSPgo o smartphone. Ecco perché PSPgo adotta queste e non le più vecchie versioni.

NGP non sappiamo ancora quali adotterà... sicuramente tra le 2 le M2 ma credo che ci saranno nuovi formati in lavorazione tra Sony e Sandisk che poi cmq diverranno standard per tutti i dispositivi ;)

Edit: come puoi vedere verranno inserite negli slot che si trovano nella parte alta della console. Da un lato va la cartuccia del gioco e dall'altra la memory...

Immagine inserita

#36
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175
Ragazzi vorrei comprarmi una psp go per giocare praticamente solo monster hunter ovunque e comunque :angel:
Viaggio spesso e portarmi la fat non è comodissimo, la psp go mi entrerebbe in tasca come un telefonino quindi mi eviterebbe tracolle o zainetti che proprio non sopporto, usata a quanto la trovo? Non voglio spendere molto.

#37
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
sicuri che uscirà sul psn MH3?

#38
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

Ragazzi vorrei comprarmi una psp go per giocare praticamente solo monster hunter ovunque e comunque :angel:
Viaggio spesso e portarmi la fat non è comodissimo, la psp go mi entrerebbe in tasca come un telefonino quindi mi eviterebbe tracolle o zainetti che proprio non sopporto, usata a quanto la trovo? Non voglio spendere molto.



Stessa cosa ho fatto io:avevo una 3004 con MHFU ma la trovavo un po'scomoda.Io ho trovato una psp go nuova a 99 euro e me la sono presa di corsa (ce n'erano solo 2 !!!!):ora per 7.99 me lo sono scaricato da PS store e vivo felice. Pensavo fosse scomoda con la nuova disposizione dei tasti, invece è fantastica. Il sonoro e lo schermo sono superlativi. Non condivido la marea di critiche che si è portata addosso:certo prima il prezzo era un enorme ostacolo...ma a 99 euro è un vero affare (ps. giocarsi Final Fantasy 7 e 9 in treno non ha prezzo....). :dribble:
Ah...ed è stato un gioco da ragazzi trasferirmi i salvataggi vecchi dalla psp slim alla go..

Modificata da CriticalOmega, 06 February 2011 - 08:03 PM.


#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nelle mie zone da expert la vendevano a 99 euro con i 10 giochi... considerando il costo dei 10 giochi la console viene più che gratis...

#40
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Stessa cosa ho fatto io:avevo una 3004 con MHFU ma la trovavo un po'scomoda.Io ho trovato una psp go nuova a 99 euro e me la sono presa di corsa (ce n'erano solo 2 !!!!):ora per 7.99 me lo sono scaricato da PS store e vivo felice. Pensavo fosse scomoda con la nuova disposizione dei tasti, invece è fantastica. Il sonoro lo schermo sono superlativi. Non condivido la marea di critiche che si è portata addosso:certo prima il prezzo era un norme ostacolo...ma a 99 euro è un vero affare (ps. giocarsi Final Fantasy 7 e 9 in treno non ha prezzo....). :dribble:
Ah...ed è stato un gioco da ragazzi trasferirmi i salvataggi vecchi dalla psp slim alla go..

Ottimo, se trasferire il salvataggio è così semplice allora mi attiverò per comprarmi la go!!!!

#41
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

Ottimo, se trasferire il salvataggio è così semplice allora mi attiverò per comprarmi la go!!!!



Certo con media go te li salvi sul pc e li trasferisci in un minuto. B-)
PS. ma quanto bello è MH?????

#42
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Certo con media go te li salvi sul pc e li trasferisci in un minuto. B-)
PS. ma quanto bello è MH?????

Ottimo, ottimo! :D
MH è stupendo, lo avevo giocato totalizzando circa 120 ore però avevo usate dei cheats e l'ho lasciato per un bel periodo, adesso l'ho riiniziato da capo senza utilizzare alcun tipo di cheats, e sto godendo come un maiale XD
Ho appena fatto 25 ore di gioco, sto tagliuzzando kut ku e kongalala per riprenderci la mano ;)

#43
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

Ottimo, ottimo! :D
MH è stupendo, lo avevo giocato totalizzando circa 120 ore però avevo usate dei cheats e l'ho lasciato per un bel periodo, adesso l'ho riiniziato da capo senza utilizzare alcun tipo di cheats, e sto godendo come un maiale XD
Ho appena fatto 25 ore di gioco, sto tagliuzzando kut ku e kongalala per riprenderci la mano ;)



Io vengo da 220 ore di MH3 su wii..... giocate solo ed interamente online: semplicemente meraviglioso....
Sentendo che quello per psp (MHFU) era ben fatto l'ho preso subito ed in effetti è mooolto più completo e vasto di MH3.
Peccato per l'online macchinoso su psp:spero che il 3rd sia migliore da questo punto di vista...

#44
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
no....ma se ti riferisci all'online... è la stessa storia di tutti i MH....purtroppo si ripresenta....Kaiiiiiiiiiiiiii(stramaledetto Kai <_< )io lo stò giocando in giapponese..(l'ho preso dal giappone) e molto meno vasto del unite....sono molto deluso...molti meno mostri...molte meno armi... .-. non mi fate continuare vi prego :sigh:

Modificata da demmygreen, 07 February 2011 - 09:32 PM.


#45
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

no....ma se ti riferisci all'online... è la stessa storia di tutti i MH....purtroppo si ripresenta....Kaiiiiiiiiiiiiii(stramaledetto Kai <_< )io lo stò giocando in giapponese..(l'ho preso dal giappone) e molto meno vasto del unite....sono molto deluso...molti meno mostri...molte meno armi... .-. non mi fate continuare vi prego :sigh:



Ma dai? avevo letto da qualche parte che invece sarebbe stato il più vasto e completo mai creato.Cmq...che peccato per l'online...in coop è il gioco più bello mai giocato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo