Vai al contenuto

Nuovo utente PSPgo ^^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Carina questa :)
online si trova qualcosa ma nei negozi non molto. Il problema è che i negozi fisici l'hanno, per la maggior parte, boicottata in quanto non avendo il supporto fisico a loro non conviene.

Pensa che la settimana scorsa, al GS, 2 genitori chiedevano della Go e il commesso risponde che non esiste più, che è fallita ed è fuori produzione. :doh:

Ovviamente potevo stare zitto? :pff: Ho consigliato i 2 dicendo che esiste ancora e che la trovavano in altri negozi e pure nei negozi online a 150/170 euro. A morte il commesso! :pain:

:angel:

#17
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Hai fatto bene :applauso:
io all'unieuro ho trovato solo il Craddle ed il cavo video (ma del resto ce l'ho comprata all'unieuro :respect:)

ma custodie zero!

Quella che ho postato è un prodotto ufficiale, fatta da una società che si chiama Big Ben (o simile), dovrebbe essere in pelle, e disponibile in nero, rosso, blue e bianco ghiaccio (grigio)


Una cosa non ho capito, se dovessi acquistare un gioco, e per sfiga cambiassi la PSPgo, se mi collego al Psn con il mio account posso riscaricarmi il gioco oppure è per sempre legato a quella psp?

#18
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ok ricevuto il vodice :D

ma i giochi li posso scaricare anche dalla ps3 ?

#19
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
hai già ricevuto il codice??? :bonjo:

io ancora nulla e aspetto da 3 o 4 giorni

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Hai fatto bene :applauso:
io all'unieuro ho trovato solo il Craddle ed il cavo video (ma del resto ce l'ho comprata all'unieuro :respect:)

ma custodie zero!

Quella che ho postato è un prodotto ufficiale, fatta da una società che si chiama Big Ben (o simile), dovrebbe essere in pelle, e disponibile in nero, rosso, blue e bianco ghiaccio (grigio)


Una cosa non ho capito, se dovessi acquistare un gioco, e per sfiga cambiassi la PSPgo, se mi collego al Psn con il mio account posso riscaricarmi il gioco oppure è per sempre legato a quella psp?

Se cambi PSP che sia Go o 3000, basta disattivare l'account su quella che hai e riattivarlo sulla nuova. Vai nello store sugli acquisti effettuati e riscarichi tutto. In ogni caso l'account può stare su 5 console diverse contemporaneamente... ;)


ok ricevuto il codice :D

ma i giochi li posso scaricare anche dalla ps3 ?


Riscatta il codice tramite PSP intanto e poi prova a scaricarli con PS3.
Nella norma si può fare benissimo ma in questo caso, essendo una promo non lo so. Puoi usare anche Media Go con il PC ;)

#21
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Riscatta il codice tramite PSP intanto e poi prova a scaricarli con PS3.
Nella norma si può fare benissimo ma in questo caso, essendo una promo non lo so. Puoi usare anche Media Go con il PC ;)

ho un mac:D media go nn funza quiXD

cmq li scarico con la psp... domanda... ma posso poi passarli dalla psp alla ps3? come?

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ho un mac:D media go nn funza quiXD

cmq li scarico con la psp... domanda... ma posso poi passarli dalla psp alla ps3? come?


Essendo giochi per PSP, puoi scaricarli con PS3 per riversarli su PSP, ma non il contrario...
Cmq fai la prova. Riscatta il codice, anche con PS3, usando lo stesso account di PSP (di solito si usa lo stesso per le 2 console) e poi prova a scaricare i giochi. Ti dirà subito se sono scaricabili solo con PSP.

#23
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

ho un mac:D media go nn funza quiXD

cmq li scarico con la psp... domanda... ma posso poi passarli dalla psp alla ps3? come?


Copio pari pari dal forum ufficiale playstation

Accedete allo Store dalla vostra PS3 e poi andate su "visualizza Contenuto Scaricabile" nell'angolo in alto a destra, poi scaricate il contenuto desiderato.
Uscire da Playstation Store e nel Menù della PS3 andate su gioco => giochi PSP e lì troverete il gioco precedentemente scaricato dallo Store.
Collegate la vostra PSPgo via USB alla PS3, copiate il gioco cliccandoci sopra dalla PS3 e il gioco è fatto



#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si tutto via usb ;)
una volta scaricati con PS3 segui questo procedimento. Alla fine ti chiederà se vorrai cancellare il file da PS3 o no...

#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Copio pari pari dal forum ufficiale playstation

"non scaricabile da un sistema ps3 " -.-

devo comprare una memory stick duo vuoi vede ? -.-

quanto costa una da 4 gb ?

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

"non scaricabile da un sistema ps3 " -.-

devo comprare una memory stick duo vuoi vede ? -.-

quanto costa una da 4 gb ?


ma tu non hai la Go? Allora scarica i giochi sulla console... certo 16Gb non so se bastano per i 10 giochi... forse si.
Cmq come immaginavo vanno scaricati con PSP...

#27
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ma tu non hai la Go? Allora scarica i giochi sulla console... certo 16Gb non so se bastano per i 10 giochi... forse si.
Cmq come immaginavo vanno scaricati con PSP...

una memory stick duo da 4 GB quanto costa ?

#28
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Originale Sony da unieuro costa qualcosa come 25€

#29
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Originale Sony da unieuro costa qualcosa come 25€

ce ne sn di piu' econome ?

#30
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
Si, sicuramente le Sandisk, poi ci sono anche gli adattatori (se hai già altre memory come micro SD) ... però devo dire che con Sony vai sul sicuro ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo