Vai al contenuto

► U.S.A. & PAL - topic di discussione generale sui mercati occidentali


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5079 risposte

#76
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ottimo DK :applauso:

Nonostante la promozione dimmeda :asd:

#77
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945
bene in italia anche i 25k di epic mickey

su patcher stendo un velo pietoso, non concordo al 100%

#78
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

solo un paio di correzioni

PSP 1000 da me posseduta, con luminosità e audio al massimo, testata con NFS MW durata 5.16 ore (forse ho una PSP speciale :asd:)

al lancio costavano tra i 49.90 euro e i 59.90 euro

PSP valeva più di quello che costava, quindi la percezione non era alta nel senso di come si percepisce oggi il prezzo del 3DS, lo era forse in termini assoluti per via della differenza di prezzo con il DS



udio, io 5 ore di batteria per la 1000 non me le ricordo, ma magari mi sbaglio.
tra 49 e 59 è esattamente quello che ho scritto, che correzione sarebbe? XD
PSP era percepita costosa, come PS3 al lancio. anche se magari erano vendute sottocosto. in termini assoluti, e in termini di posizionamento sul mercato.

#79
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
mboh non l'ho mai capito.
per me sulla grande massa la conseguenza principale è che affligge in negativo il software.

ad esempio, PSP piratabilerrima, ultima, in occidente.

#80
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

udio, io 5 ore di batteria per la 1000 non me le ricordo, ma magari mi sbaglio.
tra 49 e 59 è esattamente quello che ho scritto, che correzione sarebbe? XD
PSP era percepita costosa, come PS3 al lancio. anche se magari erano vendute sottocosto. in termini assoluti, e in termini di posizionamento sul mercato.

ah si? io più su ho letto un 44 euro di qualcuno, pensavo che il prezzo fosse tra i 39.90 euro e i 44.90 euro, poi io di giochi wii a 59.90 non ne ho mai visti :unsure:

adesso ti cerco qualcosa di comprovato per la durata della batteria di PSP....

#81
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

ah si? io più su ho letto un 44 euro di qualcuno, pensavo che il prezzo fosse tra i 39.90 euro e i 44.90 euro, poi io di giochi wii a 59.90 non ne ho mai visti :unsure:

adesso ti cerco qualcosa di comprovato per la durata della batteria di PSP....



i giochi Wii al lancio costavano 49 (first party) e 59 (third party), poi son calati tra i 45 e i 55 circa, tranne alcune eccezioni.
per il 3ds si parla di prezzi simili, che erano quelli del software psp di lancio, come dici tu.
per la batteria magari mi sbagliavo io, eh. per carità.
a quel punto sarebbe simile la cosa e per me quello, assieme al region lock, son i due punti davvero critici della nuova console.

#82
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Io penso che il problema della pirateria possa essere serio su 3DS sopratutto perchè i costi di sviluppo si sono alzati di parecchio (chi era stata a fare uscire i dati ? Marvelous ?) e di conseguenza anche le software house più piccole potrebbero avere qualche problema.
Nintendo deve fare qualcosa per tutelarle ...

#83
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

i giochi Wii al lancio costavano 49 (first party) e 59 (third party), poi son calati tra i 45 e i 55 circa, tranne alcune eccezioni.
per il 3ds si parla di prezzi simili, che erano quelli del software psp di lancio, come dici tu.
per la batteria magari mi sbagliavo io, eh. per carità.
a quel punto sarebbe simile la cosa e per me quello, assieme al region lock, son i due punti davvero critici della nuova console.

ahh non sapevo che i TP del Wii al lancio costavano 59.90, ok

per la batteria non è per darti contro, lo posto solo perchè la falsa informazione che gira per il WEB su PSP1000 è tanta, addirittura ho sentito 2 ore con luminosità al minimo :D

Immagine inserita
(tratto da IGN test con Ridge Racer)

poi 5 ore non sono poche e lo dico da 6 anni, che poi se abbassi luminosità e volume diventano pure di più :sisi:

#84
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Nintendo dice che 3DS sarà più sicuro di DS,pur non rilasciando dettagli

Vedremo

#85
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Grazie Dark, Nintendo ha affermato che con Wifi, 3D disattivati e luminosità più bassa la batteria dura più di 8 ore anche con i giochi del 3DS e non solo con quelli del DS.

#86
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Nintendo dice che 3DS sarà più sicuro di DS,pur non rilasciando dettagli

Vedremo

Bè , è molto facile essere più sicuri del DS :D

#87
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie Dark, Nintendo ha affermato che con Wifi, 3D disattivati e luminosità più bassa la batteria dura più di 8 ore anche con i giochi del 3DS e non solo con quelli del DS.

beh 8 ore sono più che buone!

#88
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

beh 8 ore sono più che buone!

si ma non arriverà mai a 8 imho. cioè a 8 senza tutto, vuol dire che in media durerà 5, imho (se gli estremi son da 3.5 a 8) per me un po' pochino per un portatile, però almeno la ricarica è rapida vah...

#89
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Qualcuno per caso sa quanto a ha fatto Mass Effect II su 360?
Su Ps3 che risultati vi aspettate?

#90
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Qualcuno per caso sa quanto a ha fatto Mass Effect II su 360?
Su Ps3 che risultati vi aspettate?

Credo che WW sia intorno ai 2,5-3 milioni.

Modificata da DavidCasta, 21 January 2011 - 04:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo