Vai al contenuto

► U.S.A. & PAL - topic di discussione generale sui mercati occidentali


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5079 risposte

#46
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
paper mario non esce il 25 marzo? così c'è scritto sul sito nintendo...
mercenaries arriva quindi in europa al lancio oppure no? non si capisce una mazza
commercialmente di rilevante c'è solo nintendogs a mio avviso

#47
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
la line up pal non l'hanno detta.
si sa solo che invece che 30 giochi in UN PERIODO CHE VA DAL LANCIO ALL' E3 che escono in usa da noi invece sempre in questo arco temporale ne usciranno 25.
quali non si sa.
io così ho capito.per il momento la situazione è fluida...

per me il prezzo usa ( l'unico che si sa ) è buono se pensiamo che psp e pspgo tanto costavano ( secondo wikipedia usa ) al loro lancio in usa.solo che era il 2004...era difficile che oggi si potesse spuntare un prezzo migliore francamente vista la tecnologia che monta 3ds.

la line up penso non si sia mai vista al lancio di nessuna console.
e se nintendogs è sicuramente il titolo di punta diciamo che anche i titoli capcom sono di richiamo.
così come pilotwings che in pratica è il wiisport del 3ds.

ma credo che la line up sia ininfluente.al lancio venderà un botto tranquillamente solo perchè è il successore del nds senza manco il fatto del 3d.l'unico problema sarà se nintendo riuscirà a non andare in carenza di scorte.

#48
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

paper mario non esce il 25 marzo? così c'è scritto sul sito nintendo...
mercenaries arriva quindi in europa al lancio oppure no? non si capisce una mazza
commercialmente di rilevante c'è solo nintendogs a mio avviso



Quei titoli che ha detto Roso usciranno tra la data di lancio e l'E3

Alla fine andando a vedere sono 2-3 mesi XD

Paper mario per ora è TBA

#49
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Chi di voi compra il 3DS?

#50
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
A me non lo si deve chiedere neanche :pff:

http://www.amazon.co...B8ASNGTA9D6BX37

Anche qua siamo in cima.

#51
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
La domanda infatti non era riferita a te Marco...
Costa tanto e i giochi hanno un prezzo stellare,è pur sempre una portatile non dimentichiamo...
PSP2 costerà uguale penso..io sono indeciso,devo prima vedere cosa mi offre la portatile sony,poi tireró le somme o le compreró entrambi.

#52
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io lo prendo

Tanto prenderlo un paio di mesi dopo non cambierebbe nulla

Certo,fino al lancio del 3DS prenderò solo Kirby,faccio questo sacrificio,tanto prima o poi lo dovrò fare...Cos' aspetto che calino i prezzi dei giochi di questo primo trimestre

#53
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Io di sicuro aspetterò un restyling...questa storia dei due schermi diversi proprio non mi piace.
In ogni caso adesso non me lo potrei permettere...

#54
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
io lo prendo al lancio
poi i 2 schermi identici nella revisione della consolle dove è saltata fuori? lo schermo superiore sarà sempre più grande per permettere il 3d e wide

#55
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Infatti non è assolutamente detto che saranno uguali

Poi tutti a confidare nella revisione...Magari arriva tra 2 anni :asd:


Io lo vedo abbastanza completo,molto diverso dal DS ciccio

Se 3DS parte bene e soprattutto va bene a natale dubito che avremo poi un cut price a breve

#56
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

La domanda infatti non era riferita a te Marco...
Costa tanto e i giochi hanno un prezzo stellare,è pur sempre una portatile non dimentichiamo...
PSP2 costerà uguale penso..io sono indeciso,devo prima vedere cosa mi offre la portatile sony,poi tireró le somme o le compreró entrambi.


io con le console portatili non riesco proprio a giocare, ma domanda, quanto costano i giochi del DS3 che me lo sono perso?

#57
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848
circa 44 euro anche se per noi europei ancora nulla di ufficiale...
la revisione non è detto che arrivi a breve, anzi per me il contrario, la consolle esteticamente è buona e aggiornabile tramite firmware per future funzionalità

#58
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

io lo prendo al lancio
poi i 2 schermi identici nella revisione della consolle dove è saltata fuori? lo schermo superiore sarà sempre più grande per permettere il 3d e wide


Bhè spero che nella revisione mettano gli schermi identici. Non mi sembra improponibile come cosa...

#59
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

circa 44 euro anche se per noi europei ancora nulla di ufficiale...
la revisione non è detto che arrivi a breve, anzi per me il contrario, la consolle esteticamente è buona e aggiornabile tramite firmware per future funzionalità


quindi circa 25 € in meno di un gioco per home HD. Comunque io non ci azzecco mai ma mi avessero fatto vedere queste caratteristiche per una console portatile:

1) features 3D: Nintendo stessa dice che affatica la vista e sembra che abbatta la durata della batteria (3 ore)
2) costo dei giochi
3) costo del portatile
4) durata batteria e tempi di ricarica
5) giochi da Home
6) pirateria, se è vero sembra sia già stata hackerata, non so se è vero

avrei detto che per il risultato di PSP sarebbe stato un flop. Ormai mi sembra che Nintendo sia diventata come Apple, vende a prescindere. Attenzione, non è un'offesa, è un lusso che poche case si possono permettere per i loro meriti commerciali

#60
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

Secondo me, col fatto che ha un firmware aggiornabile non arriveranno revisioni, almeno non nei primi 3 anni. Al massimo, nuovi colori.

L'unica cosa sono i giochi del lancio,oltre 25, e neppuro uno che stuzzichi i miei gusti. Magari aspetto il remake di ocarina.


anche io la penso così




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo