Vai al contenuto

Tekken Tag Tournament 2 [Topic Ufficiale][PS3]Annunciata la Collector's Edition We are Tekken!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 443 risposte

#31
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Penso che al momento per Namco non esiste franchise migliore di tekken a livello di vendite. Tu al loro posto cosa faresti?

#32
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Penso che al momento per Namco non esiste franchise migliore di tekken a livello di vendite. Tu al loro posto cosa faresti?



a te va bene cosģ il gioco ? cioč veramente ti piace palleggiare con l'avversario ?

#33
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

a te va bene cosģ il gioco ? cioč veramente ti piace palleggiare con l'avversario ?


Tekken non sarą perfetto ma a me non č mai dispiaciuto. E finiamola con sta storia del palleggiare l'avversario. Evidentemente non sapete giocarci.
Cambiate gioco o cambiate hobby/passione. L'hockey su prato č piu' bello.
Se č stato scelto pure Tekken per un cross over con Street Fighter, ci sarą un motivo no... Si vede che quelli che lo apprezzano battono 10 a 1 quelli che non lo apprezzano.
Io non ho la necessitą di un altro tekken, perņ quando l'ho giocato non ho visto tutta sta [Censura] che sbandierate voi.

#34
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Scherzi? Sara' ancora peggio della pallavolo...
Gia' nei vecchi Tekken si facevano juggle di pallavolo che era un piacere...nel tag queste rischiano addirittura di diventare infinite.

Ti prego Namco, smettila di spendere soldi in Tekkenflop e dacci sto cavolo di nuovo Soul Calibur...



io sono un fan di Tekken, ma non mi permetterei mai di insultare un bellissimo BEU come SC, semplicemente perche' so riconoscere il valore di certi capolavori, detto questo vorrei solo cercare di capire come si possa classificare con la parola flop il BEU 3D piu' giocato al mondo, che vanta il maggior numero di giocatori professionisti in japan e korea, sempre presente all'EVOLUTION, sempre presente al TOUGEKI, protagonista assoluto di tantissimi tornei italiani(BEU piu' giocato in italia), francesi, tedeschi e inglesi, protagonista assoluto del Tekken CRASH programma per la tv koreana che riscuote grandissimo successo in tutto il mondo http://www.youtube.c...u/1/2AiIqovNGGU ora a me non interessa dimostrare di aver ragione, tantomeno interessa il pensiero di gente fan di bayonetta, ma semplicemente fare capire che certe affermazioni sono fatte solo perche' si prova invidia verso una saga che va a gonfie vele, mentre quella preferita non e' presa in considerazione alla stessa maniera.

brutta cosa l'invidia :goodboy:

Modificata da Dernom, 11 February 2011 - 11:25 PM.


#35
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
intanto Harada san ha rilasciato alcune immagini riguardante il cabinato di TTT2 direttamente dalle location test per l'Aou show ardade in japan http://www.avoidingt...ollPosition=171

tra qualche giorno dovrebbero essere disponibli i primi video :dribble: :dribble: :dribble:


p.s. i pg presenti nel gioco dovrebbero essere 44 :saluta:

Modificata da Dernom, 13 February 2011 - 06:49 PM.


#36
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il secondo screen, dove c'č la selezione dei personaggi č censurato, bastardi :D

#37
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Il secondo screen, dove c'č la selezione dei personaggi č censurato, bastardi :D




e' vero Marco, significa altri pg nuovi oppure ritorni di antichi combattenti :dribble:

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Immagine inserita

Questa scan invece rivela la presenza nel gioco di Jinpachi.

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
qui invece trovate un po di screenshoot

http://vegivo.com/20...-is-introduced/

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Video delle scan



#41
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tekken Tag Tournament 2 sarą presentato in forma giocabile all' AOU Amusement Expo, evento Giapponese che si terrą dal prossimo 18 Febbraio in quel di Tokyo. Il producer del nuovo picchiaduro, Katsuhiro Harada, ha pubblicato sul suo account Twitter alcune foto, che ritraggono il materiale promozionale dedicato al titolo. Troviamo un paio di immagini che immortalano il cabinato della versione arcade, e un volantino che mostra i personaggi rivelati fino ad oggi. Harada ha confermato che nella conferenza stampa ospitata dalla manifestazione, saranno divulgate nuove informazioni sul sistema di carte e sulle modalitą online del gioco. Di seguito vi mostriamo gli scatti pubblicati da Harada, insieme ad alcune nuove immagini rese disponibili dal sito Famitsu.com. Tekken Tag Tournament 2 sarą disponibile in Giappone durante l'estate, inizialmente in versione per sale giochi. E' prevista la pubblicazione anche per Xbox 360 e PS3.

nuove immagini

#42
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
con me avete sbagliato tutto,tekken l'ho sempre amato dato che era l'unico gioco di arti marziali puramente coreografico e a mani nude,l'ho sempre preferito a soul calibur e a virtua fighter,ma con il 6 c'č da ammettere che hanno fatto uno schifo totale,ho smesso di giocarci da ormai 6 mesi e non ho proprio intenzione di rimetterlo su.....

#43
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
meraviglioso nuovo trailer per l'attesissimo Tekken Tag Tournament 2 :applauso:




e qui un po di gameplay direttamente dall'AOU 2011 in japan :hail:



#44
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
dernon ti ho aggiunto i tag cosi si vedono i video :)

#45
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Niente male.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo