Vai al contenuto

Tekken Tag Tournament 2 [Topic Ufficiale][PS3]Annunciata la Collector's Edition We are Tekken!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 443 risposte

#436
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

 

Me ne vendi una per ps3? :D

 Il fatto e che le ho prese proprio per venderle. Infatti una me la sono tenuta io limited con statua di ttt2. tutto il resto lho messo su ebay :P



#437
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

 Il fatto e che le ho prese proprio per venderle. Infatti una me la sono tenuta io limited con statua di ttt2. tutto il resto lho messo su ebay :P

 

Eheh l'avevo sospetato :asd: mi sa che ho anche capito quali sono le tue su Ebay... vabbè se ci faccio un pensiero ti contatto ;)



#438
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

piccoli imprenditori crescono... :asd:



#439
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

 

Eheh l'avevo sospetato :asd: mi sa che ho anche capito quali sono le tue su Ebay... vabbè se ci faccio un pensiero ti contatto ;)

 impossibile. ho gia venduto tutto XD



#440
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

 impossibile. ho gia venduto tutto XD

 

ah ok allora le 2 collector che ho visto sono di qualche altra persona XD



#441
Mazinkaiser

Mazinkaiser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Questo TTT2 non accenna a morire, almeno per quanto riguarda il VGP, salto quindi in groppa al thread ufficiale (sono nel posto giusto vero raga?) per vedere se c'è ancora qualche appassionato del torneo del pugno di ferro ;) il 10 Maggio a Faenza ci sarà un torneo di Tekken Tag Tournament 2 gestito dal sottoscritto :) spero che qualcuno del forum riesca a passare, ormai il gioco dovrebbe essere ben conosciuto e so che la community italiana è bella forte (conosco personalmente da altre occasioni un sacco di ragazzi) quindi un paio di settimane dovrebbero bastare per riscaldarsi e mi aspetto belle sfide! Un bel torneone offline ci sta sempre. Per gli interessati: http://www.videogame....it/evento.html

 

Bella!



#442
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

ciao a tutti, una domanda:

ho provato a giocare a tekken tag usando due pad con mio fratello, ma al momento dell accesso del secondo pad è uscito un messaggio con scritto "non si dispone delle autorizzazione necessarie per accedere ad xbox live",

quindi cosa vorrebbe dire? che ognuno dei "due pad-account" deve avere l'account xbox live?



#443
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

ciao a tutti, una domanda:

ho provato a giocare a tekken tag usando due pad con mio fratello, ma al momento dell accesso del secondo pad è uscito un messaggio con scritto "non si dispone delle autorizzazione necessarie per accedere ad xbox live",

quindi cosa vorrebbe dire? che ognuno dei "due pad-account" deve avere l'account xbox live?

uppino



#444
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

per essere completo devevano mettere roger, azazel, gon e devil kazuya come personaggi a parte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo