Vai al contenuto

SBK 2011 - Superbike World Championship [Topic Ufficiale][PS3]Rombano i motori in casa Milestone...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Io ci provo, ma l'interesse da questa parte sembra davvero nullo.
Ragazzi, vi garantisco che il gioco merita per davvero...

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

SBK 2011 - RECENSIONE
Milestone inforca le due ruoteRaggiungere il massimo livello di attinenza alla realtà è l’obiettivo di ogni simulazione videoludica, oggi come ieri. Restringendo il cerchio alla produzioni corsistiche -ed ancor meglio delle due ruote- l’Italia può vantare un primato assoluto, al quale nessuno è ancora riuscito ad avvicinarsi. L’italianissima Milestone è infatti responsabile di una delle simulazioni motociclistiche più apprezzate di sempre: Superbike; titolo che dal lontano 2001 -pur a fasi alterne- continua ad infiammare i cuori degli amanti delle due ruote. Continua dunque anche quest’anno l’ossessiva rincorsa del team alla perfezione, che passa attraverso diverse smussature al sistema di guida presentato in SBK X, ottenute anche grazie al continuo feedback della community (importantissima per Milestone) e dei piloti professionisti che, di anno in anno, collaborano al progetto. SBK 2011 è in arrivo per Xbox 360, Playstation 3 e PC il 29 Aprile, in leggero anticipo rispetto a quelle che erano state le indicazioni iniziali.
Leggi l'articolo completo: SBK 2011 - RECENSIONE



#33
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Rimane un mistero vero e proprio sul perché la community dei sonari, di cui faccio parte, sia così indifferente nei confronti di questo gioco, che migliora edizione dopo edizione.
Propongo una soluzione: unire i topic delle rispettive piattaforme di riferimento in un unico topic? Perché ho la sensazione che quei pochi possessori della versione PS3 ed amanti del genere frequentino il topic in sezione 360, dato che è l'unica che risulta molto popolosa e che rende onore a questo gioco.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Rimane un mistero vero e proprio sul perché la community dei sonari, di cui faccio parte, sia così indifferente nei confronti di questo gioco, che migliora edizione dopo edizione.
Propongo una soluzione: unire i topic delle rispettive piattaforme di riferimento in un unico topic? Perché ho la sensazione che quei pochi possessori della versione PS3 ed amanti del genere frequentino il topic in sezione 360, dato che è l'unica che risulta molto popolosa e che rende onore a questo gioco.


a quel punto potremmo chiudere questa, tanto l'altra è identica, le ho fatte tutte e due io col copia/incolla ;)

#35
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Si ma che qualcuno si faccia almeno sentire prima....
postate un commento, qualsiasi esso sia... fatevi sentire perfavore....

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io non ho il gioco :(

#37
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Quello che mi lascia basito è vedere il topic relativo alla recensione del gioco con commenti relativi a persone non interessate al genere e che non acquisteranno il game ma che hanno postato ugualmente complimentandosi con la nostra talentuosa Milestone! E tutti gli altri? Tutti gli appassionati invece? Dove stanno?

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quello che mi lascia basito è vedere il topic relativo alla recensione del gioco con commenti relativi a persone non interessate al genere e che non acquisteranno il game ma che hanno postato ugualmente complimentandosi con la nostra talentuosa Milestone! E tutti gli altri? Tutti gli appassionati invece? Dove stanno?


nel topic di 360eye, insieme agli sviluppatori :sisi:

#39
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Io di solito ci ho sempre giocato su PC, ma non è che ci sia molto da dire, insomma la base è sempre quella :sisi:

il gioco comunque è molto bello =)

#40
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Sono cambiate molte cose in questa nuova edizione, tutte in meglio. La collaborazione con Scassa ha poi reso il gioco sempre più simulativo, contrariamente a quanto invece molti pensano.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ciao ragazzi, per chi fosse interessato, ho sviluppato un gadget per PC compatibile con windows vista\seven che permette di tenere sempre sotto controllo le statistiche online del nostro pilota virtuale(x360,pc,ps3) su Sbk 2011.

per farvi qualche idea vi posto 2 screen:

visualizzazione base:
Immagine inserita

visualizzazione estesa:
Immagine inserita

ladder:
Immagine inserita



lo potete scaricare a questo indirizzo(è gratuito naturalmente):
GADGET

l'installazione è semplicissima nel caso abbiate delle difficoltà, è presente una guida a questa pagina:
INSTALLAZIONE

Buon divertimento!!!



#42
Mundungus Fletcher

Mundungus Fletcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 147

Sono cambiate molte cose in questa nuova edizione, tutte in meglio. La collaborazione con Scassa ha poi reso il gioco sempre più simulativo, contrariamente a quanto invece molti pensano.


quoto , una volta appreso il nuovo sistema di guida/frenata , si hanno soddifazioni immense .

ps. conosci un sito x asseti ?

#43
rapsoteo

rapsoteo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Dovrebbe arrivarmi oggi o domani...appena lo provo posto qualche impressione.
C'è da dire che nel frattempo Moto gp di capcom ha fatto bei passi avanti (vabbhe che prima era una ciofeca quindi bastava poco) ma sono curioso di testare con mano ciò di cui parlate sopra... ;)

#44
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Dovrebbe arrivarmi oggi o domani...appena lo provo posto qualche impressione.
C'è da dire che nel frattempo Moto gp di capcom ha fatto bei passi avanti (vabbhe che prima era una ciofeca quindi bastava poco) ma sono curioso di testare con mano ciò di cui parlate sopra... ;)


:huh: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :nono:

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo