Vai al contenuto

SBK 2011 - Superbike World Championship [Topic Ufficiale][PS3]Rombano i motori in casa Milestone...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Premessa: chi vi scrive corre regolarmente in pista da anni, si è comprato la moto prima che la macchina e mette la moto subito dietro a "si, quella cosa là" nelle cose che ama nella vita. :gesty:

Mi reco dal mio negoziante di fiducia e x una quarantina di euro scarse mi prendo Deus ex, black ops, infamous 2 e Mafia 2. Poi vedo sullo scaffale a 10 euro Sbk 2. Proprio perchè amante delle moto ho sempre visto di brutto occhio i giochi di questo tipo, capirete il perchè... però dài," costa poco e se lo prendo faccio cifra tonda".

Arrivo a casa e ovviamente lo provo x primo. Setto tutto a simulazione (mia e degli altri avversari), mi impratichisco un oretta e... bellissimo! Si, ci sono dei difetti, tipo le collisioni poco credibili con gli altri piloti, la grafica "spoglia" fuori dalla pista (ma chi se ne frega, si è tutti impegnati a guardare quello che succede dentro!) e qualcosina d'altro ma nel complesso il gioco è davvero ben fatto e soprattutto davvero divertente! Una 50ina di prove speciali dove ad aumentare la longevità ci sono 2 obiettivi diversi x difficoltà, e una carriera pilota estremamente divertente da affrontare, con il passaggio dalla categoria più semplice ai mostri della superbike!
Piste fatte perfettamente e tutta una serie di chicche una dopo l'altra, tipo l'asfalto che si gomma man mano con lo scorrere dei giri...

Ho speso una miseria e nel frattempo posso correre anche nei mesi invernali! :lock:

PS Onore alla Milestone, bella realtà italiana!

#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
io ho preso il generations che è praticamente uguale con i roster aggiornati.....peccato solo per l'aspetto tecnico davvero antiquato perchè il gioco è il miglior motociclistico che c'è in giro

#48
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

io ho preso il generations che è praticamente uguale con i roster aggiornati.....peccato solo per l'aspetto tecnico davvero antiquato perchè il gioco è il miglior motociclistico che c'è in giro

Più che altro l'unico. A meno che non si voglia considerare l'ultimo MotoGp un gioco motociclistico...

#49
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Finalmente! Allora non sono l'unico a continuare ad apprezzare la serie, che con tutti i suoi difetti resta la più vicina a quella che è una buonissima simulazione motociclistica. Pure io corro spesso in pista e sono più che convinto di questo.
Onore a Milestone.
Un altro problema di questo gioco, come di tutti quelli che fa Milestone, è che sembra non interessare ai Sonari. Per trovare topic regolarmente aggiornati sui prodotti Milestone si deve per forza ricorrere alla sezione 360.
Proprio non capisco questa esplicita indifferenza da parte di quasi tutti i possessori di una PS3!

#50
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Finalmente! Allora non sono l'unico a continuare ad apprezzare la serie, che con tutti i suoi difetti resta la più vicina a quella che è una buonissima simulazione motociclistica. Pure io corro spesso in pista e sono più che convinto di questo.
Onore a Milestone.
Un altro problema di questo gioco, come di tutti quelli che fa Milestone, è che sembra non interessare ai Sonari. Per trovare topic regolarmente aggiornati sui prodotti Milestone si deve per forza ricorrere alla sezione 360.
Proprio non capisco questa esplicita indifferenza da parte di quasi tutti i possessori di una PS3!


io spero che utilizzino il nuovo motore grafico di WRC3 adattandolo per un prossimo capitolo di Superbike perchè tecnicamente ormai è davvero obsoleta la serie ed è un peccato visto il valore globale del gioco.

comunque ben ritrovato Neapolis, quanto tempo
:)

#51
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

io spero che utilizzino il nuovo motore grafico di WRC3 adattandolo per un prossimo capitolo di Superbike perchè tecnicamente ormai è davvero obsoleta la serie ed è un peccato visto il valore globale del gioco.

comunque ben ritrovato Neapolis, quanto tempo
:)

E' sempre un piacere...
Ultimamente, tu che mi hai in lista lo saprai benissimo, non mi collego più come una volta con PS3. Le esigenze di famiglia hanno preso il sopravvento. Compenso a questa dolorosa mancanza con un uso parecchio intensivo di PSVITA. Sto infatti assaporando WRC3 proprio sulla portatile. Senza dimenticare MUD, altro prodotto di valore da parte di Milestone.
Il prossimo SBK, se uscirà in una ennesima versione annuale, quindi tra aprile e maggio prossimi, userà ancora l'attuale motore grafico, magari ulteriormente ottimizzato. Per avere un nuovo motore dobbiamo aspettare quello successivo, che approderà sicuramente anche sulla next gen.

#52
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Finalmente! Allora non sono l'unico a continuare ad apprezzare la serie, che con tutti i suoi difetti resta la più vicina a quella che è una buonissima simulazione motociclistica.


Guarda, ci ho giocato stanotte sul tardi e stavo godendo come una bestia... fare le prove speciali tipo quella di Valencia (a proposito, dalla tv non sembrava così tecnica questa pista, non mi ha mai convinto più di tanto ma mi sono dovuto ricredere, davvero tecnica), piuttosto difficile, oppure Magny Cours (2 giri con almeno 20 secondi di "penna") mi ha fatto davvero credere ancor di più della bontà del titolo Milestone! La più bella simulaziojne motoclistica che abbia mai giocato.

Un altro problema di questo gioco, come di tutti quelli che fa Milestone, è che sembra non interessare ai Sonari. Per trovare topic regolarmente aggiornati sui prodotti Milestone si deve per forza ricorrere alla sezione 360.
Proprio non capisco questa esplicita indifferenza da parte di quasi tutti i possessori di una PS3!


In effetti...

#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

E' sempre un piacere...
Ultimamente, tu che mi hai in lista lo saprai benissimo, non mi collego più come una volta con PS3. Le esigenze di famiglia hanno preso il sopravvento. Compenso a questa dolorosa mancanza con un uso parecchio intensivo di PSVITA. Sto infatti assaporando WRC3 proprio sulla portatile. Senza dimenticare MUD, altro prodotto di valore da parte di Milestone.
Il prossimo SBK, se uscirà in una ennesima versione annuale, quindi tra aprile e maggio prossimi, userà ancora l'attuale motore grafico, magari ulteriormente ottimizzato. Per avere un nuovo motore dobbiamo aspettare quello successivo, che approderà sicuramente anche sulla next gen.


ti capisco,anche io ho dovuto modificare molto le mie abitudini con l'arrivo della bimba...ora gioco a tarda ora ma ormai mi sono stabilizzato da un po' perchè ormai ha quasi 2 anni
:)

#54
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
kaos, neapolis, visto che voi il gioco l'avete finito, avrei un paio di domandine se posso:
A che livello di impostazioni mi consigliate di fare la x la Carriera? Per quel che riguarda me sono a simulazione massima e da li non mi muovo... ma x gli avversari? Sono indeciso tra professionista e reale... ho provato la prima gara nel fantastico (quanto vorrei correrci su sta pista) Portimao, ma a "reale" partendo dall'ultima posizione (evito le prove) se ne andavano via... voi come l'avete giocato? Risultati?
E poi l'online, l'avete testato? Com'è?

#55
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Va beh va mi rispondo da solo :D magari a qualcuno può servire, si parte con una moto non troppo performante, tenere duro è la parola d'ordine! Via via che incrementerete il rispetto avrete moto più competitive e poi saranno 'zzi amari x tutti! Vado di reale allora.
P.s. Assen, malgrado qualche squinternato abbia pensato bene di massacrarla, ha al suo interno almeno 2 o 3 passaggi (salvati dalla vecchia pista) da panico! Era la mia pista preferita, assieme al Mugello (ci ho girato, da PAURA), la vecchia Hockenheim, Phillip Island :dribble:

#56
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Avendo portato a termine questo gioco posso dirlo. Per me è un capolavoro, il più bel gioco di corse mai giocato. Giocato tutto senza aiuti di sorta, con le penalità, con la durata reale di gara, con avversari al livello più difficile ("reale") e la mia impostazione a simulazione massima... beh, portare a termine tutte vittorie in tutte le piste (obiettivo che mi sono prefissato, lasciando perdere il campionato) è stata una impresa epocale!
In una Italia che fa tanta voglia di scappar via x la malapolitica ed un popolo di caproni che vota sempre i soliti lestofanti, Milestone mi rende (ancora) fiero di essere italiano! :sisi:

P.S. Unica pecca, l'impossibilità di accedere ai server x l'online ma probabilmente... arrivo tardi :sigh:

#57
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo