Vai al contenuto

Titoli 2011 [EVERYEYE STYLE]Multi & Esclusive

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#46
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
ma pikmin 3 è ufficiale? @_@ ma l'hanno mai annunciato?

Modificata da RyoHazukiSan, 16 January 2011 - 11:58 PM.


#47
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

ma pikmin 3 è ufficiale? @_@ ma l'hanno mai annunciato?

Miyamoto ne aveva confermato l'esistenza un po' di tempo fa..

#48
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
https://www.everyeye...uon-punto_72183

#49
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
mancano 4 esclusive per Ps3

Tales of Xillia
Immagine inserita

The another world(Ninokuni)
Immagine inserita

Journey
Immagine inserita

MLB 11 The Show
Immagine inserita


su Ninokuni è vero che esce anche per Ds,ma sulle home esisterà solo per Ps3,oltre nel enorme lato tecnico ci saranno differenze anche nel gameplay.
insomma 2 titoli abbastanza diversi ma con lo stesso nome.

#50
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Ma cos'è The another world? cavolo me ne sono innamorato :fg:

#51
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Aggiornato, Grande Venom, grazie per l'aiuto :sisi:

#52
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ma cos'è The another world? cavolo me ne sono innamorato :fg:

L'RPG sviluppato da Level-5 con la collaborazione dello studio Ghibli :D
guardati un paio di video,una perla ancor prima di uscire :sisi:

#53
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

mancano 4 esclusive per Ps3

Tales of Xillia
Immagine inserita

The another world(Ninokuni)
Immagine inserita

Journey
Immagine inserita

MLB 11 The Show
Immagine inserita


su Ninokuni è vero che esce anche per Ds,ma sulle home esisterà solo per Ps3,oltre nel enorme lato tecnico ci saranno differenze anche nel gameplay.
insomma 2 titoli abbastanza diversi ma con lo stesso nome.

Tales arriverà da noi nel 2011? Ninokuni? non mi sembra ci sia nulla di ufficiale su quelle date... non si è voluto inserire Project Draco che a fine video c'è scritto chiaramente 2011 non vedo perchè inserire questi se non sono ufficiali per l'uscita da noi (ahimè aggiungo @_@)

#54
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Tales arriverà da noi nel 2011? Ninokuni? non mi sembra ci sia nulla di ufficiale su quelle date... non si è voluto inserire Project Draco che a fine video c'è scritto chiaramente 2011 non vedo perchè inserire questi se non sono ufficiali per l'uscita da noi (ahimè aggiungo @_@)

mi spiace,ma Ninokuni è confermato proprio per questo 2011
su Tales la data è anche del 2011,l'unica incertezza e se arriverà qui da noi,ma visto in precedenza i vecchi Tales of,penso proprio che arriverà...
su Project draco non esiste nemmeno un video gameplay,ne immagini,solo un video in Cg,cosi' come addirittura il nome è anche provvisorio.
credo che sia abbastanza diverso.

#55
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

mi spiace,ma Ninokuni è confermato proprio per questo 2011
su Tales la data è anche del 2011,l'unica incertezza e se arriverà qui da noi,ma visto in precedenza i vecchi Tales of,penso proprio che arriverà...
su Project draco non esiste nemmeno un video gameplay,ne immagini,solo un video in Cg,cosi' come addirittura il nome è anche provvisorio.
credo che sia abbastanza diverso.

No purtroppo gli ultimi Tales usciti per PS3 non sono arrivati, così come il Grace per la Wii. Da noi aggiungo che sono arrivati solo i due Symphonia e il Vesperia per 360. Ninokuni sicuro che arrivi da noi quest'anno? E aggiungo che nessuno dei due è nella lista esclusive data da Sony per l'anno per PS3 in uscita in occidente. Guarda che sarei il primo a gioire non capisco il mi spiace @_@
Stessa cosa per Xenoblade e The Last Story, per ora non sono in programma per l'occidente. E anche per Pikmin 3 non trovo nessuna data che porta a quest'anno, ma solo che ci stanno lavorando su.
E ripeto sono tutti titoli che mi interessano...
Così come Fatal Frame 2 remake, non so se arriverà...

Modificata da RyoHazukiSan, 17 January 2011 - 01:25 PM.


#56
14Years

14Years
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 45

Miyamoto ne aveva confermato l'esistenza un po' di tempo fa..


un po di tempo fa? :asd:

miyamoto lo annunciò all'E3 del 2008, sono passati 2 anni e mezzo, ad agosto fanno 3 :asd:

#57
14Years

14Years
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 45

de blob 2 esce anche su xbox credo. dopotutto sul marketplace ci sono i trailer.


infatti, de blob 2 non è nemmeno piu un esclusiva Wii, dato che uscirà anche su x box 360.

su wii, a parte i prossimi titoli nintendo( pochissimi: zelda skyward sword, kirby epic yarn, pikmin 3 e mario sport mix, ma su quest'ultimo stendo un vielo pietoso), ci sono xenoblade, the last story e heart seeker, che tutti e tre in gruppo probabilmente non usciranno mai dal giappone. per il resto il vuoto cosmico...nessuno interessato a svilupparci, nessun progetto annunciato, nessuna major intenzionata a pensare di programmare titoli da 90 su di essa, nessun brand storico in dirittura d'arrivo, second e third party completamente nel cerchio x box 360/play 3/pc...

poi c'è da segnalare the conduit 2...dopo la porcata triste del primo, non ci scommetto granche sul secondo.

#58
14Years

14Years
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 45

Tra le esclusive X360 dovrebbe arrivare anche Deathsmiles e tra quelle Wii (forse) The Grinder.


the grinder non è un esclusiva wii. e stato presentato come esclusiva wii lo scorso anno in successione alla pubblicazione di the conduit, poi è divenuto ufficialmente un titoli multy.

su x box 360 sono confermate piu di 10 esclusive, c'è il topic apposito nella sezione 360, andate a guardare, che pero qui mancano.

#59
14Years

14Years
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 45
ma poi i vari zelda, pikmin 3, gears of war 3, eart seeker, xenoblade, the last story, kirby epic yarn, perche non sono stati inseriti nella lista?

#60
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Bhè comunque tra 360 e ps3, usciranno almeno una ventina di titoli potenzialmente AAA.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo