Vai al contenuto

Titoli 2011 [EVERYEYE STYLE]Multi & Esclusive

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Mamma mia, si vede che il Wii è arrivato alla fine del suo ciclo vitale, l'anno scorso a livello di esclusive era quella messa meglio, quest'anno togli zelda e TLS rimane poca roba, dopotutto nintendo è concentrata su 3DS e Wii2, però tra la solita mancanza totale dei multipiatta, e le esclusive che sono 2 epiche (3 se arriva xenoblade, oppure anche kirby potrebbe essere eccellente ma non nutro aspettative altissime, spero di essere sorpreso visti i voti che ha preso) mentre le altre solo buone, o non sicure per i territori PAL, si sente la mancanza di software potente

quest'anno la più promettente è la ps3 senza dubbio

poi io aggiungerei the grinder, ma lo aggiungerei come esclusiva wii visto che non centra niente con le (pessime) versioni in digital delivery per le HD, anche perchè avete messo conduit 2 e non vedo perchè non mettere un gioco della stessa SH e che tra l'altro pare anche migliore di conduit2

poi... se avete messo il punto interrogativo su Guild Wars 2 andrebbe messo anche su Pikmin3 che non è stato manco annunciato ufficialmente

il punto interrogativo l 'ho messo a seguito di alcune segnalazioni , altrimenti x me poteva stare anche senza :) lo possiamo mettere anke sul gioco che hai indicato se gli altri sono d'accordo ;)

#32
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Wow bella bella appena salvata su PC, dovrebbero allegarla a mo' di poster a qualche rivista :D

PS: l'unica cosa forse era meglio salvarla in jpeg dato che il png pensa ben 3mb O.O

Spoiler


Compressa al 75% pesa 1/3 e si nota poco la differenza :)

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Simon manca anche SBX 2011 per pc/360/ps3

#34
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Di project draco ancora non si hanno info, infatti anche nel topic delle date d'uscita in sezione 360 c'è la dicitura TBA

Nel trailer del Tokyo Game Show c'è scirtto che esce nel 2011. E sega ha confermato Rise of Nightmares.
Comunque ci sono molti titoli con uscite dubbie, perlomeno qui da noi!
Inoltre si potrebbe aggiungere tra le esclusive 360 Deathsmiles che arriva PAL a febbraio!

Modificata da RyoHazukiSan, 15 January 2011 - 12:06 AM.


#35
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Wow bella bella appena salvata su PC, dovrebbero allegarla a mo' di poster a qualche rivista :D

PS: l'unica cosa forse era meglio salvarla in jpeg dato che il png pensa ben 3mb O.O

Spoiler


Compressa al 75% pesa 1/3 e si nota poco la differenza :)

in effetti hai ragione, ho puntato sulla qualità estrema --)

Il prossimo aggiornamento sarà in jpeg, ci sono altri titoli da aggiungere :)

#36
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Aggiornato per l'ennesima volta con le vostre segnalazioni, dai ragazzi che lo stiamo rendendo sempre più completo. Siete grandi :applauso: :applauso: (maledetti mi sto sbattendo per spostare tutto ogni volta :pff:)


Stavolta salvato in JPEG però non me la sono sentita di comprimerlo più di tanto, ora pesa 2 mega, ma la mia creatura non voglio ridurla all'osso :will2:

Al limite comprimetela voi --)

Modificata da SimonSaint, 15 January 2011 - 03:09 AM.


#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho così va benissimo sia come peso che come compressione

#38
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
ottimo aggiornato e tutto :) :applauso:

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la lascia un altro po' "bassa", poi la metto in rilievo
ho messo il link con tastone colorato nel topic delle uscite di 360eye ;)

#40
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
Ma MGS Rising non doveva uscire anche per pc? :huh:

#41
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Tolgo il forse da The Grinder (Wii), é molto più probabile che esca quello che non un gioco come Earth Seeker.

E cosa ci fa Sniper Ghost Warrior sia tra i multi, sia tra le esclusive PS3?

Earth Defence Force non era già uscito su 360?

Modificata da Wolfman, 15 January 2011 - 08:04 PM.


#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tolgo il forse da The Grinder (Wii), é molto più probabile che esca quello che non un gioco come Earth Seeker.

E cosa ci fa Sniper Ghost Warrior sia tra i multi, sia tra le esclusive PS3?

Earth Defence Force non era già uscito su 360?


è una serie, ne sono usciti già un paio mi pare, uno esce anche su 360 a febbraio

per Sniper esce il 2 su 360/ps3/pc, il primo esce ora su ps3 perchp su 360 e pc era uscito l'anno scorso

#43
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Tolgo il forse da The Grinder (Wii), é molto più probabile che esca quello che non un gioco come Earth Seeker.

E cosa ci fa Sniper Ghost Warrior sia tra i multi, sia tra le esclusive PS3?

Earth Defence Force non era già uscito su 360?

per sniper hai ragione che è stato messo doppio, nel senso prima era stato erroneamente messo tra le esclusive, poi è stato messo tra i multi ma ho dimenticato di cancellarlo dalle esclusive. ho aggiornato il tutto.

#44
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grande simon!

#45
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Topic decisamente utile! Grazie :D!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo