Vai al contenuto

[JP] Level EOut ep.13 [end]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
vista la 2. Che dire, grande Togashi. Se non perde verve sarà una serie demenziale coi fiocchi.
"ha ammazzato un uomo"
"seee come no"
"davvero!"
"prove?"
"che prove?"
"TUA MADRE"

:gad2:

#17
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Ma è bellissimo!
Inizialmente a vedere le immagini sembrava una finocchiata pesante, specialmente con questo Lady Oscar al maschile... l'ho scaricato per disperazione non avendo niente di interessante da vedere questa stagione (sembra che l'unico altro anime gettonato fosse quello dei trans :fg: ho dovuto decidere tra gay vs tranny e ci ho preso).
Per fortuna che mi sbagliavo, come avete detto fa morire dalle risate con i suoi personaggi pazzissimi e la storia fa molto MIB; anche tecnicamente mi sembra validissimo.
Aspetto trepidante la 3!

Edit. è stato apprezzato anche quello del tizio che si scopa la sorella, diciamo quindi che la scelta a questo giro era tra tranny,gay ed incest XD

P.S. avatar dedicato :)

Modificata da Asmodaeus, 23 January 2011 - 12:05 AM.


#18
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Ma è bellissimo!
Inizialmente a vedere le immagini sembrava una finocchiata pesante, specialmente con questo Lady Oscar al maschile... l'ho scaricato per disperazione non avendo niente di interessante da vedere questa stagione (sembra che l'unico altro anime gettonato fosse quello dei trans :fg: ho dovuto decidere tra gay vs tranny e ci ho preso).
Per fortuna che mi sbagliavo, come avete detto fa morire dalle risate con i suoi personaggi pazzissimi e la storia fa molto MIB; anche tecnicamente mi sembra validissimo.
Aspetto trepidante la 3!

Edit. è stato apprezzato anche quello del tizio che si scopa la sorella, diciamo quindi che la scelta a questo giro era tra tranny,gay ed incest XD

P.S. avatar dedicato :)


Guardati Puella Magica :sese: .
Potrebbe sorprenderti ....

#19
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Guardati Puella Magica :sese: .
Potrebbe sorprenderti ....


Sono così a corto di materiale che l'ho messo in download senza neanche vedere di cosa si tratta.
Se mi fa schifo è colpa tua :sisi:

#20
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
La 3 :megalol:




Che trollata fantastica da parte del principe :gad2: In pratica era solo un piano per testare la fedeltà dei suoi (o meglio dire perchè gode nel veder soffrire la gente :asd:) e la cosa più bella è che stato organizzato in collaborazione con gli altri alieni che invece volevano incontrare Yukitaka essendo appassionati di baseball :gad2: (che è l'unica ragione per cui sopportano di restare sulla Terra, ma le regioni dove ci sono le squadre più forti sono occupate da altri alieni :asd: ) Sto ancora ridendo perchè non me lo aspettavo proprio un risvolto del genere :asd:

Modificata da Orus, 24 January 2011 - 10:53 PM.


#21
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Se mi dite che non è la gheiata paura che immaginavo, recupero :fg:

#22
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Se mi dite che non è la gheiata paura che immaginavo, recupero :fg:


Recupera recupera, fidati.

Comunque ho visto anche quello delle bimbe magiche consigliatomi da Quik... mi è inaspettatamente piaciuto, molto stilose le prime tre, grazie del consiglio.

#23
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
viste le prime 3 ieri :sisi:
l'alieno è un pazzo....non si può aggiungere altro :D
lo stile b-movie ci azzecca ed è ben fatto,i personaggi risultano subito simpatici...ora vediamo come evolve che guardando la preview della 4 pare prenda una direzione più dark :sisi:

#24
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
4



Bella trovata anche in questo episodio, che inizialmente sembra slegato sia per stile che per temi da quelli visti in precedenza salvo poi rivelarsi un'altra trollata del Principe Baka (anche se qui un pò me l'aspettavo :asd:). Però devo dire che come episodio stand-alone l'ho trovato interessante e ben realizzato :sisi:

#25
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Recupera recupera, fidati.

Comunque ho visto anche quello delle bimbe magiche consigliatomi da Quik... mi è inaspettatamente piaciuto, molto stilose le prime tre, grazie del consiglio.

:D

Bimbe magiche ftw :sese: .

Appena finisco gli esami questo comunque mi sa che lo recupero ....

#26
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Vero come episodio il quarto era buono. Si vede che Togashi aveva idee da buttare giù... peccato sia un pelandrone da guinness dei primati.

#27
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
5

Dio mio, la professoressa. Immagine inserita
Sia da umana che, soprattutto, nel suo vero aspetto mi ha fatto eccitare in una maniera mostruosa, per il corpo, per la voce e, nel finale, per lo splendido comportamento da professoressa ("Prima cercate di sbrigarvela da soli. Se non ce la fate venite da me"). Immagine inserita
Voglio M04R della professoressa! Immagine inserita

Ah si, e c'era anche baka ooji che si faceva i comodi suoi come al solito. :goccia:

#28
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
5


Che bastardone il Principe anche in questo episodio e povero comandante Kraft a cui da una chiave dicendo di proteggerla a costo della vita e invece serve solo ad aprire i braccialetti dei Rangers :asd: (che per recuperarla dovranno andargli contro nel prossimo episodio :asd:).

#29
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
hahahaha fantastico questo anime!
Il principe è un genio, mi fa morire dal ridere la voce narrante XD
Povero Craft.

#30
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Visto. Che fetentone :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo