Vai al contenuto

[JP] Level EOut ep.13 [end]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Che la principessa avesse in mente qualcosa però si era capito già dalla puntata scorsa. No ma il problema non è tanto il finale, quello lo considero cmq buono (non ottimo, buono) ma sono tutti gli archi in mezzo tra il primo e l'ultimo che mi hanno fatto davvero sbadigliare a parte qualche gag qua e là. Dei colour ranger non ne parliamo, insopportabili :doson:

però devi considerare che non è una serie soltanto comica, mischia più generi. L'arco dei Colour ranger è il più debole e l'ho sottolineato pure io, ma gli altri per varietà di situazioni mi son piaciuti tutti

#62
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
A me come serie è decisamente piaciuta, si è mantenuta sempre piuttosto originale.
Dimostrazione che quella capra di Togashi di idee ne ha a pacchi, è la voglia di lavorare che deficita :asd:

Ad ogni modo il principe è stato uno dei pg più trollosi della storia e col finale la principessa dimostra di essere veramente la sua donna ideale :gad2:

#63
Gara

Gara
  • Bloomer > Zombies

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4676

Che la principessa avesse in mente qualcosa però si era capito già dalla puntata scorsa. No ma il problema non è tanto il finale, quello lo considero cmq buono (non ottimo, buono) ma sono tutti gli archi in mezzo tra il primo e l'ultimo che mi hanno fatto davvero sbadigliare a parte qualche gag qua e là. Dei colour ranger non ne parliamo, insopportabili :doson:

Ma se devo dirla tutta a me è piaciuta l'idea.
Nel senso, far vedere come a tutti gli effetti gli alieni interferiscano (volutamente o non) con la vita di essere umani comuni, dato che alla fine nessuno dei protagonisti delle varie situazioni si conosce.
Ha reso la serie un po' meno standard e cmq essendo solo di 12 episodi sempre ad alto regime imho, checchè se ne dica la serie dei color rangers a me ha fatto ridere non poco.
Per poi concludersi, finalmente, con il principino che è rimasto fregato dopo aver giocato per 11 puntate con mezzo universo :P
Promossissima per quanto mi riguarda :)

#64
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Ah, leggetevi assolutamente il capitolo 16 del manga, che non è stato trasposto in anime ma mostra l'epilogo della coppia. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo