Vai al contenuto

[JP] Gosick - Out Ep. 24/24 ENDAoi Yuuki OVERLOAD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
02

Carina.. però le cose mi son sembrate troppo veloci, non fai neanche in tempo a chiederti "perché" che già ti svelano tutto.. e come dice SpiralOut i misteri son tutti troppo semplici, niente che faccia gridare zomg.



Per altro, il plot dell'episodio è incredibilmente simile a quello di una VN che ho giocato di recente. :fg:

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
è vero che assomiglia un pò a umineko, ma se lo sarà, sarà molto più leggero.. secondo me potrebbe ricordare più un detective conan un pò dark e cose soprannaturali

#18
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
No, veramente non parlavo di Umineko. :asd:

#19
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Diamine si assomigliano tutte ste VN :D

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

No, veramente non parlavo di Umineko. :asd:

lo so, mi riferivo al post di, se non sbaglio, doombringer.... mi ero dimenticato di farlo notare nel mio primo post...

#21
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
2

Si è lasciata guardare anche questa, però mi sta un pò sulle palle Victorique :asd:

#22
Balmung

Balmung
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
2.
Mh, ok, ma continua a dirmi poco.


Leggo solo ora però che il regista è quello di Heroman :nelcesso:

#23
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Recuperato fino alla 3. Bellissimo. :wub:

#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Conclusione che ci sta per l'arco :sisi:
Non si è scomodato il soprannaturale e si è anche spiegato la quantità oscena di denaro che sarebbe stata necessaria per la sceneggiata.

Mi è piaciuto quindi proseguo.

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
io saluto victorique con la manina. non fa per me

#26
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
La risoluzione dell'enigma a me è parsa scontatissima, anche se hanno spiegato bene il tutto e quindi sotto questo aspetto non ci sono state incoerenze. Diciamo che avevo preferito l'episodio precedente, ma tuttosommato la serie si può continuare perchè non mi ha annoiato più di tanto.

#27
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Mah, mi è parsa una vaccata, quando hanno spiegato le strategie politiche basate su come i bambini si erano comportati mi veniva da ridere.

Pure Shinku sta perdendo punti ogni puntata.

#28
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Mah, mi è parsa una vaccata, quando hanno spiegato le strategie politiche basate su come i bambini si erano comportati mi veniva da ridere.

Pure Shinku sta perdendo punti ogni puntata.

questo volevo scriverlo anche io, mooolto fantasiosa sta trovata :asd:

#29
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Comunque non è troppo campata in aria che i dirigenti di nazioni europee si dilettassero di occultismo anche per conoscere il futuro del proprio paese o di eventi particolari.

Cioè chiaro che non è andata come è stata raccontata in Gosick ma non è nemmeno una stupidaggine.

Almeno non più del solito a cui siamo abituati: direi che è una licenza più che naturale in un'opera di fantasia.

Quanto a chi ha lasciato perdere Gosick... beh non posso biasimarli. Seppure a me piaccia devo dire che non è finora chissà che titolone. Come detective-story è passabile al massimo (forse si è perso profondita dalla trasposizione LN ad anime o semplicemente era passabile anche l'originale nonostante lo si fosse presentato come una gran storia) a quel punto guardatevi Himitsu: Top secret che è molto meglio :sisi:

#30
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
4

Questo episodio mi è piaciuto, tralasciando la parte iniziale con le deduzioni di Victorique e la stupidità del fratello Grevil (come può pensare che è stato Kujo ad uccidere il motociclista? :asd:). Il resto del caso invece l'ho trovato interessante e mi ha appassionato più del precedente, anche se il colpevole sembrerebbe già intuibile (ma spero proprio che non sia Avril, ma sia solo un espediente per togliere l'attenzione dal vero colpevole)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo