Vai al contenuto

[JP] Gosick - Out Ep. 24/24 ENDAoi Yuuki OVERLOAD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Ma penso che ormai il fratello accusi Kujo d'ufficio così ha la scusa per andare da Victorique e farsi risolvere il caso da lei :asd:

Alla fine è come un Conan "vecchio stampo" e come Conan soffre di deduzioni alcune volte solide... altre volte "meno" :respect:
Potrei anche capire il filo legato, la ferita sulla mano (buona osservazione) ma il fatto che il colpevole fosse bionda?
Come fa esserne così sicura? Certo potrebbe avere intravisto una bionda e quindi essere rimasto colpito incosciamente ma la cosa più probabile? Ovvero che Kujo semplicemente abbia un feticismo per le bionde (come me) non è passato per la testa a Victorique?


A volte un sigaro è solo un sigaro.

#32
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

Ma penso che ormai il fratello accusi Kujo d'ufficio così ha la scusa per andare da Victorique e farsi risolvere il caso da lei :asd:

Alla fine è come un Conan "vecchio stampo" e come Conan soffre di deduzioni alcune volte solide... altre volte "meno" :respect:
Potrei anche capire il filo legato, la ferita sulla mano (buona osservazione) ma il fatto che il colpevole fosse bionda?
Come fa esserne così sicura? Certo potrebbe avere intravisto una bionda e quindi essere rimasto colpito incosciamente ma la cosa più probabile? Ovvero che Kujo semplicemente abbia un feticismo per le bionde (come me) non è passato per la testa a Victorique?


A volte un sigaro è solo un sigaro.

esattamente il fatto della bionda non mi è andato giù nelle deduzioni di Victorique :asd:

#33
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
04

Noia, noia.

E le deduzioni son totalmente delle sparate, perché a Coso piaceva una bionda l'assassino è una bionda e this level of reasoning is indeed possible for Shiku. Oramai ho rinunciato ad un qualche tipo di enigma interessante.

#34
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Bella la 6.
Non vedo l'ora di vedere cosa scoprirà.

#35
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Sicuramente meglio la 7. Un po' di etnicismo non guasta mai :D

#36
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Bello quest'ultimo arco, appena finito di vedere la 8 e devo dire che vuoi per atmosfera (villaggio sperduto e tribù misteriosa) e vuoi per meno castronerie del solito nella risoluzione dei misteri me lo sono proprio goduto. Dei personaggi mi è piaciuta Victorique, fa tutta la dura ma alla fine è una bambina impaurita e tenerona :memy:

#37
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Tira avanti sulla pucciosità di Victorique innegabile. Anche perchè il resto mi ha convinto poco per i "misteri"
Un po' non-sense
"Ambrose decapita subito questa donna"
"Non diciamo cazzate io sono il capo della polizia qua non provate a mettervi contro le autorità di Saboure!"
"stica invece qui siamo nel Regno di Seyrun e io sono il re gne gne gne"
"ah ok non me ne ero accorto"
:goodboy: Ma ti sembra che uno non sa neanche se c'è un regno indipendente nelle vicinanze?

Poi la Maid :fg: A sei anni SEI sbrocca perchè un'oracolo le dice che non passerà i 26 anni così sbrocca e uccide il capo villaggio .... a parte che devo ancora afferrare il nesso logico tra le due cose... ma ti sembra che una a 6 anni capisce un'oracolo del genere e si metta a uccidere? Ma a sei anni sai a malapena distinguere la destra dalla sinistra e che non devi cacare in mezzo alla strada in pieno giorno questa invece gli è preso l'istinto omicida e si è messa su uno stratagemma da killer consumato. :doh:
Che poi la incastrano non dico in modo barbino ma peggio. Kujo le dice le "parole magiche" (magiche de che?) e le si fa un viaggione mentale per infine confessare il delitto. Poi non si sa bene perchè diventa peggio di Roberta di Black Lagoon e da sola in 2 minuti mette a ferro e fuoco tutto il villaggio con delle fiammate che sembrano sprigionate da dei tir di kerosone da quanto sono grandi.
Anche il ponte era stato convenientemente cosparso di olio infiammabile (quando?).
Ma poi i due omaccioni dov'erano mentre la nanerottola teneva Kujo sul precipizio? Lì vicino che se la ridevano guardando la scena?


.... quasi mi sento in colpa a cercare il pelo nell'uovo... se non fosse che questi elementi non sono propriamente "pelo nell'uovo" ma travi giganti. :will2:

Vabbeh però Victorique è puccettosa e quindi l'episodio mi è piaciuto. Anzi dato che il prossimo episodio dalla preview pare un filler puccettoso penso mi piacerà ancora di più :lol:

Imho l'accoppiata puccettosità+detective è riuscita a metà: la parte detective è dozzinale perciò caro Gosick non prendermi in giro e dammi solo la puccettosità :sisi:

#38
mastakilla88

mastakilla88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Imho l'accoppiata puccettosità+detective è riuscita a metà: la parte detective è dozzinale perciò caro Gosick non prendermi in giro e dammi solo la puccettosità :sisi:


Quanto ti quoto. I primi misteri erano così semplici che anche detective goro poteva risolverli, questi ultimi invece sembrano cose solo a random.

Che dire delle due silhouette alla fine? Imho Cordelia Gallo è tornata per combattare la figlia assieme a Kaito Kid.

Beh è un anime con una loli bionda, gli perdono tutto.

#39
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Arrivato all'ep VIII.

Veramente, non ho parole. L'episodio è un insieme di nonsense e cazzate come non si vedeva da molto, molto tempo. Immagine inserita

Sono indeciso se dropparlo per offesa verso la mia intelligenza o continuarlo a guardare perché alla fine di si, le risoluzioni son talmente terribili da farmi scappare una risata.

#40
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Beh è un anime con una loli bionda, gli perdono tutto.


This :sisi:

Ogni altro motivo per vedere Gosick non esiste :asd:

Anzi no le sigle sono belle

#41
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
~tamae. :wub:

#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Una bella puntata la 12.

Lei è molto pucciola :wub:

Nessun caso da risolvere per fortuna :D

#43
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
mi smebra l'umineko dei poveri.
togli la loli sto anime è pure peggio di rio

#44
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
scalpito per poterlo votare come peggior anime dell'anno, quando sarà! :P

#45
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Vabbeh ma togli la rori e togli tutto :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo