Vai al contenuto

Aggiornamento Mac OS X 10.6.6


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
command+tab

#32
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ed è di una comodità pazzesca ^_^

#33
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
per chi non lo sapesse: command+tab per far comparire le applicazioni in esecuzione, tenendo sempre il command e schiacciando tab nuovamente si scorrono le applicazioni aperte, e una volta arrivati sull'applicazione indesiderata (senza mai lasciatre command) bastrerà premere Q e l'applicazione verrà chiusa direttamente ;)

#34
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

per chi non lo sapesse: command+tab per far comparire le applicazioni in esecuzione, tenendo sempre il command e schiacciando tab nuovamente si scorrono le applicazioni aperte,

se schiacci anche shift torni indietro...

#35
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803
Io ho un problema (si fa per dire): il tempo di spegnimento del mio Air si è allungato considerevolmente, e ho la sensazione che la cosa sia iniziata dopo l'aggiornamento al 10.6.6.
L'accensione è rimasta velocissima, ma lo spegnimento è passato da 3 a 13 secondi, ovviamente chiudendo tutte le applicazioni prima di spegnere.
Sapete dirmi qualcosa? Può davvero dipendere dall'aggiornamento o può essere qualcos'altro?

#36
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098

Io ho un problema (si fa per dire): il tempo di spegnimento del mio Air si è allungato considerevolmente, e ho la sensazione che la cosa sia iniziata dopo l'aggiornamento al 10.6.6.
L'accensione è rimasta velocissima, ma lo spegnimento è passato da 3 a 13 secondi, ovviamente chiudendo tutte le applicazioni prima di spegnere.
Sapete dirmi qualcosa? Può davvero dipendere dall'aggiornamento o può essere qualcos'altro?


Il mio air base (11 pollici 2 giga) continua a spegnersi come una saetta... temo sia qualcos'altro...

#37
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

Allora, probabilmente, l'update che avevi scaricato con l'aggiornamento non era completo.

E il sistema più evoluto del mondo non riesce a capire se l'aggiornamento è completo o no? Lol..

#38
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

E il sistema più evoluto del mondo non riesce a capire se l'aggiornamento è completo o no? Lol..

Dai non fare il troll però.

#39
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

E il sistema più evoluto del mondo non riesce a capire se l'aggiornamento è completo o no? Lol..


In terra di ciechi beato chi ha un occhio

Il migliore degli asini rimane sempre un asino

:D

#40
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

Dai non fare il troll però.

Il troll? Fermo restando che è molto più troll il commento sopra di me [a cui vorrei dire che gli altri sistemi operativi meno evoluti (sìsì! proprio quelli che girano su molteplicità di hardware e non quelli che girano solo sulle macchine della propria software house, LOL!) o fanno un controllo dell'update o permettono in modo quasi-istantaneo di fare un rollback ad uno shapshot precedente all'update xP], non è trollare - se insegno a mio fratello di 11 anni a scrivere md5sum, un nome di file e controllare se il numero che esce è uguale a quello scritto su un pezzo di carta riuscirebbe perfino lui a capire se l'aggiornamento è completo o no :°D

Modificata da Iroquis`, 13 January 2011 - 01:26 PM.


#41
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803

Il mio air base (11 pollici 2 giga) continua a spegnersi come una saetta... temo sia qualcos'altro...


E secondo te cosa può essere? Ho provato a riparare i permessi, ma non è cambiato niente. Tieni conto che dal punto di vista tecnico le mie conoscenze sono alquanto limitate.

#42
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Dovresti controllare se oltre ai programmi che chiudi ce ne sono altri in background... Puoi provare a controllare, dopo aver chiuso tutto, da Activity Monitor sotto la cartella Applicazioni -> Utilita' (scusa ma ho una versione inglese e non conosco le localizzazioni italiane)

#43
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803

Dovresti controllare se oltre ai programmi che chiudi ce ne sono altri in background... Puoi provare a controllare, dopo aver chiuso tutto, da Activity Monitor sotto la cartella Applicazioni -> Utilita' (scusa ma ho una versione inglese e non conosco le localizzazioni italiane)


Ti ringrazio. Se apro activity monitor vedo un sacco di processi in esecuzione pur avendo solo Chrome aperto, ma immagino che sia normale. E comunque come faccio a capire se c'è qualcosa di strano?

#44
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Il troll? Fermo restando che è molto più troll il commento sopra di me [a cui vorrei dire che gli altri sistemi operativi meno evoluti (sìsì! proprio quelli che girano su molteplicità di hardware e non quelli che girano solo sulle macchine della propria software house, LOL!) o fanno un controllo dell'update o permettono in modo quasi-istantaneo di fare un rollback ad uno shapshot precedente all'update xP], non è trollare - se insegno a mio fratello di 11 anni a scrivere md5sum, un nome di file e controllare se il numero che esce è uguale a quello scritto su un pezzo di carta riuscirebbe perfino lui a capire se l'aggiornamento è completo o no :°D

Vabbè è trollare parlare di sistema operativo più evoluto al mondo è chiaro che è roba fatta solo per il marketing e non ha senso citarla in un discorso di senso compiuto :D
Comunque ti tiri le cose dalla parte dove vuoi tu e lo sai :D , tant'è che mac os x girerebbe su che hardware ti pare se solo apple decidesse di rilasciare i driver per farlo ;)

#45
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350
Beh, io non faccio altro che ripetere frasi che ho letto qui, non me le invento mica :D

tant'è che mac os x girerebbe su che hardware ti pare se solo apple decidesse di rilasciare i driver per farlo

Se mio nonno avesse tre palle..seriamente, il mio concetto non era quello, ma bensì la solita minestrina del "visto che OS X gira solo sui Mac => allora gira meglio di windows e linux"

Modificata da Iroquis`, 13 January 2011 - 03:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo