Vai al contenuto

Gioco dell'anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si secondo me è il gioco dell'ano


evitiamo grazie, per lo meno dici perchè ed usa termini più idonei

#17
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Le valutazioni secche sono difficili da dare: secondo me il gioco dell'anno e' Heavy Rain. Dico questo perche' e' un gioco sotto certi aspetti nuovo e rivoluzionario. Cio' non vuol dire che piaccia a tutti.

Allora se la valutazione e' in termini di valore aggiunto, GT5 non aggiunge nulla...anzi rispetto alle aspettative ha generato un certo malcontento. Se prendiamo in esame altri aspetti gt5 e' curatissimo, ma la "pappa" e' sempre quella.

ps: quasi dal dayone e' fisso dentro la ps3, com AC brotherhood e call of duty in standby.....piu' che altro perche' per progredire oltre certi livelli ce devi mori' dentro.

#18
emanuelino07

emanuelino07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
certo trovarsi titoli come bayonetta ed enslaved nel sondaggio e non gt5 è allucinante,io personalmente ma solo personalmente avrei dato la palma del vincitore a mario galaxy2.

#19
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ho un metodo infallibile per capire che gioco prende o meno, guardo cosa stanno giocando i miei 100 amici nella lista PSN, da inizio dicembre un 90% e fisso su GT5, mai successo ne con GOW3, MGS4, o HR ecc. ecc., tra parentesi sorrido anche nel vedere gente che lo sputtana ma stranamente è sempre online con il gioco, pazzia o masochismo?

Da parte mia può anche essere eletto gioco dell'anno o caxxata del secolo, questo non cambia il mio estremo gusto di guidare con questo gioco e di divertirmi con i miei amici online.

Ciaux

#20
neo777

neo777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Ho un metodo infallibile per capire che gioco prende o meno, guardo cosa stanno giocando i miei 100 amici nella lista PSN, da inizio dicembre un 90% e fisso su GT5, mai successo ne con GOW3, MGS4, o HR ecc. ecc., tra parentesi sorrido anche nel vedere gente che lo sputtana ma stranamente è sempre online con il gioco, pazzia o masochismo?

Da parte mia può anche essere eletto gioco dell'anno o caxxata del secolo, questo non cambia il mio estremo gusto di guidare con questo gioco e di divertirmi con i miei amici online.

Ciaux

ah ragazzi ho appena visto che gt5 ha vinto il titolo come delusione dell'anno :applauso: http://www.eurogamer.it/articles/2011-01-01-eurogamer-awards-2010-giochi-anno-goty?page=8

#21
Thecallxxx

Thecallxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

ah ragazzi ho appena visto che gt5 ha vinto il titolo come delusione dell'anno :applauso: http://www.eurogamer.it/articles/2011-01-01-eurogamer-awards-2010-giochi-anno-goty?page=8



gente che non ama i motori, il mondo dell'automobile e che non sa gustare il gioco con il senso giusto della sfida........
che i danni ci siano o meno a me non fa alcuna differenza, perchè io cerco di giocare e guidare pulito sia che giochi online sia che giochi in singolo.... e questa vale per tutti i giochi, che si tratti di sportivi, fps o di guida arcade come i vari Nfs....

#22
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

io ho messo proprio adesso AC Brotherhood che mi è appena arrivato...il BD di GT5 risiedeva tranquillamente nella PS3 praticamente dal dayone (salvo singstar e move coi parenti a natale);

a proposito di quel sondaggio:
faccio notare che invece, nella sezione delusione dell'anno, GT5 è VOTATISSIMO (in particolare da chi non ha nemmeno la tag PS3);

è il gioco delle parti

scommetto che quelli che han votato,un novanta oer cento aveva tag xcess...ops x box

#23
neo777

neo777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60
[quote name='Al_Mussawir' date='02 January 2011 - 18:46 PM' timestamp='1293990388' post='11321075']
scommetto che quelli che han votato,un novanta oer cento aveva tag xcess...ops x box
[/quote
tu dici di avere anche FM3 quindi hai anche la xbox, poi dici xcess,c'è qualcosa che non va

#24
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

scommetto che quelli che han votato,un novanta oer cento aveva tag xcess...ops x box


in effetti devo ammettere una certa coerenza; se quardi i voti di GT5 sono proprio al 90% di gente che non ha la tag ps3 ma quella xbox, quindi diventa:
"delusione 2010 per i possessori di xbox" (che non potendolo giocare, giustamente, sono delusi);

ineccepibile

#25
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829
[quote name='neo777' date='02 January 2011 - 19:10 PM' timestamp='1293991838' post='11321101']
[quote name='Al_Mussawir' date='02 January 2011 - 18:46 PM' timestamp='1293990388' post='11321075']
scommetto che quelli che han votato,un novanta oer cento aveva tag xcess...ops x box
[/quote
tu dici di avere anche FM3 quindi hai anche la xbox, poi dici xcess,c'è qualcosa che non va
[/quote]
sai perchè dico x cess?
perchè dopo 3 mesi dal acquisto della console mi si è rotto il carica joystic,mi ha graffiato 2 cd che ora non vanno piu e si bloccava almeno 3 volte al giorno,dopodichè l ho venduta 1 mesetto fa.
e pensare che leggo in molti posti dove dicono che l xbox è superiore alla ps3,io avendole avute tutte e due l xbox ha solo una cosa superiore,ed è il party,il resto è tutta roba scadente.
fm3 gran gioco,ci ho giocato per molto tempo avendo fatto tornei anche,ma gt5 è il top dei giochi simulativi di auto.scusate se son andato fuori discorso,non controbattete che non è questo il theread giusto io ho solo risposto.

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
risposto o no ragazzi siete OT lo stesso eh...
torniamo in topic grazie
anche se credo che ormai si potrebbe pure chiudere il topic visto che ormai il sondaggio del gioco dell'anno è quello e non è più modificabile visto che è quasi passato un mese dall'apertura

edit: e tra l'altro il premio "delusione dell'anno" è stato vinto su un altro portale concorrente, nel nostro non c'è nemmeno il sondaggio ed è ancora in corso, per cui non esiste ancora una classifica finale e non si sa nemmeno chi ha votato a meno di non leggersi tutti i post uno per uno...

#27
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

ah ragazzi ho appena visto che gt5 ha vinto il titolo come delusione dell'anno :applauso: http://www.eurogamer.it/articles/2011-01-01-eurogamer-awards-2010-giochi-anno-goty?page=8

Era scontato, fa troppo trendy, come disse un tizio, non ti curar di loro e passa.

Aggiungo io, "Giocare a GT??? Posso smettere quando voglio"

Ciaux

#28
neo777

neo777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Era scontato, fa troppo trendy, come disse un tizio, non ti curar di loro e passa.

Aggiungo io, "Giocare a GT??? Posso smettere quando voglio"

Ciaux

Si si passa che è meglio,ciaooo

#29
AndieSpooky

AndieSpooky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Gioco dell'Anno no.
Delusione dell'Anno nemmeno.

E' un gioco fondamentalmente solido, fatto per durare e, se ben oliato e rinnovato, per migliorarsi.
Ma gioco dell'anno no.
Non primeggia in nessuna delle cose che offre (forse il numero delle auto? era meglio più qualità e meno quantità), ma è cmq buono-ottimo in quasi tutte.
Alcune cose fanno arrabbiare e sono figlie della filosofia madre del suo creatore, che non vuole sentirne di cambiare:

1) IA della Chicco (non ti vantare di 16-12 auto se poi sul circuito si muovono come una mandria di piloti sotto cloroformio. Mettine 8 come gesù comanda.
Non a caso le gare più divertenti sono quelle ad inseguimento in cui parti ultimo e devi superare tutti in 1-2 giri. Questo a dimostrazione di quanto è evoluta la IA.
2) Grafica (stesso discorso di sopra : non mettere il 1080 e 16 auto se poi il gioco va a 45fps di media. A causa di questi, LOD e selfshadowing sono SCANDALOSI).
3) Auto (telone pietoso su molte standard, ma perchè solamente una manciata di premium sono modificabili nell'esteriore? grossa pecca).

Per il resto il gioco è fatto per durare, senza dubbio.
La fisica è buona (le collisioni sono peggio di Sega Rally, un gioco di 15 anni fa) e la guidabilità finalmente dà una sensazione di grossa differenziazione fra auto e auto (cosa molto meno palpabile nei precedenti capitoli).

Ma
quel sito ha ragione.
Red Dead Redemption vince.
E' "il Buono, il Brutto e il Cattivo" dei videogiochi.
Ti piace persino se non ti piace il genere western.

#30
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

Gioco dell'Anno no.
Delusione dell'Anno nemmeno.

E' un gioco fondamentalmente solido, fatto per durare e, se ben oliato e rinnovato, per migliorarsi.
Ma gioco dell'anno no.
Non primeggia in nessuna delle cose che offre (forse il numero delle auto? era meglio più qualità e meno quantità), ma è cmq buono-ottimo in quasi tutte.
Alcune cose fanno arrabbiare e sono figlie della filosofia madre del suo creatore, che non vuole sentirne di cambiare:

1) IA della Chicco (non ti vantare di 16-12 auto se poi sul circuito si muovono come una mandria di piloti sotto cloroformio. Mettine 8 come gesù comanda.
Non a caso le gare più divertenti sono quelle ad inseguimento in cui parti ultimo e devi superare tutti in 1-2 giri. Questo a dimostrazione di quanto è evoluta la IA.
2) Grafica (stesso discorso di sopra : non mettere il 1080 e 16 auto se poi il gioco va a 45fps di media. A causa di questi, LOD e selfshadowing sono SCANDALOSI).
3) Auto (telone pietoso su molte standard, ma perchè solamente una manciata di premium sono modificabili nell'esteriore? grossa pecca).

Per il resto il gioco è fatto per durare, senza dubbio.
La fisica è buona (le collisioni sono peggio di Sega Rally, un gioco di 15 anni fa) e la guidabilità finalmente dà una sensazione di grossa differenziazione fra auto e auto (cosa molto meno palpabile nei precedenti capitoli).

Ma
quel sito ha ragione.
Red Dead Redemption vince.
E' "il Buono, il Brutto e il Cattivo" dei videogiochi.
Ti piace persino se non ti piace il genere western.

rimane sempre un tuo parere ovvio ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo