Vai al contenuto

Gioco dell'anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Nell'ultimo mese sono stato completamente coinvolto da gt5 tanto che questa è l'unica sezione del forum in cui sono entrato, oggi ho dato un'occhiata ai sondaggi per votare il gioco dell'anno e ho notato che gt5 non compare proprio nella lista e non è presente neppure in altre categorie, per me è ridicolo, voi che ne pensate?

#2
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

Nell'ultimo mese sono stato completamente coinvolto da gt5 tanto che questa è l'unica sezione del forum in cui sono entrato, oggi ho dato un'occhiata ai sondaggi per votare il gioco dell'anno e ho notato che gt5 non compare proprio nella lista e non è presente neppure in altre categorie, per me è ridicolo, voi che ne pensate?

per me è ridicolo,perchè secondo me è proprio il gioco del anno...

#3
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Ovviamente è ridicolo. Io praticamente è dall'uscita del gioco che non tolgo il disco dalla ps3.... gioco SOLO a GT5 da più di un mese.

#4
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
quoto con voi ;)

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
quoto cavolo, ti passa completamente la voglia di giocare ad altro, ma forse lo metteranno per l'anno prox XD

#6
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
io ho messo proprio adesso AC Brotherhood che mi è appena arrivato...il BD di GT5 risiedeva tranquillamente nella PS3 praticamente dal dayone (salvo singstar e move coi parenti a natale);

a proposito di quel sondaggio:
faccio notare che invece, nella sezione delusione dell'anno, GT5 è VOTATISSIMO (in particolare da chi non ha nemmeno la tag PS3);

è il gioco delle parti

#7
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
è vero.
che boiata.
ora voto apposta quello con meno voti.

Mafia II.

una buffonata di sondaggio

Modificata da Danny Ocean, 31 December 2010 - 08:45 AM.


#8
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Gt5 È il gioco dell'anno...!!!

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

io ho messo proprio adesso AC Brotherhood che mi è appena arrivato...il BD di GT5 risiedeva tranquillamente nella PS3 praticamente dal dayone (salvo singstar e move coi parenti a natale);

a proposito di quel sondaggio:
faccio notare che invece, nella sezione delusione dell'anno, GT5 è VOTATISSIMO (in particolare da chi non ha nemmeno la tag PS3);

è il gioco delle parti

bè d'accordissimo che è un bel gioco però, ammetti che ci si aspettava un po' di più no? Io personalmente mi aspettavo un po' di più, un modello fisico nuovo, i danni implementati leggermente meglio e altre piccole cose. Poi i modelli delle auto sono fantastici e della maggioranza delle standard non ci si lamenta, però cavolo ho visto una "scatolina" JAP sul forum dove si postano immagini che i fanali sembravano fatti con paint in 2 secondi... E' comunque un bel gioco eh sia chiaro, infatti ci perdo intere giornate XD

#10
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

quoto cavolo, ti passa completamente la voglia di giocare ad altro, ma forse lo metteranno per l'anno prox XD

Io quest'anno aspettavo due giochi: gt5 e naruto, quest'ultimo ho aspettato di trovarlo a 20 euro, mi è arrivato da un po' ma ancora non ho neppure tolto il cellophane. Inoltre penso di aver giocato più a gt5 questo mese, che a a tutti gli altri giochi quest'anno. Comunque non lo metteranno nel sondaggio dell'anno prossimo, l'hanno già messo quest'anno, ma solo nelle categorie "miglior esclusiva ps3" e "miglior gioco di corse", per me, oltre a queste, avrebbe dovuto vincere anche per grafica, sonoro, direzione artistica, gioco più atteso, oltre che ovviamente come gioco dell'anno.

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io quest'anno aspettavo due giochi: gt5 e naruto, quest'ultimo ho aspettato di trovarlo a 20 euro, mi è arrivato da un po' ma ancora non ho neppure tolto il cellophane. Inoltre penso di aver giocato più a gt5 questo mese, che a a tutti gli altri giochi quest'anno. Comunque non lo metteranno nel sondaggio dell'anno prossimo, l'hanno già messo quest'anno, ma solo nelle categorie "miglior esclusiva ps3" e "miglior gioco di corse", per me, oltre a queste, avrebbe dovuto vincere anche per grafica, sonoro, direzione artistica, gioco più atteso, oltre che ovviamente come gioco dell'anno.

come grafica non avrebbe potuto vincere. Sono il primo a dire che alcune auto fanno paura, persino gli interni sono perfetti, però certe altre sono davvero sottotono, e un titolo per essere considerato il migliore (graficamente parlando ora) secondo me non deve avere alti e bassi. Il sonoro, sempre secondo me, è uno dei migliori, ma quello dell'ultimo need for speed almeno cambia di più da auto ad auto. Non che quello di GT5 non cambi eh, solo che se guidi una lamborghini e che ne so una porsche la senti di più la differenza del rombo (ok anche se su GT non ci sono le porcelle XD). Comunque detto questo GT è un gioco stupendo secondo me, però non è al livello di quello che ci hanno fatto credere.

Modificata da Krell95, 31 December 2010 - 12:58 PM.


#12
neo777

neo777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Gt5 È il gioco dell'anno...!!!

si secondo me è il gioco dell'ano

#13
nefertario

nefertario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 299
ma che importanza ha gioco dell'anno o no? m'ha preso piùì degli altri gt e sto diventando pure bravo nella guida!!! per me è il top poi se gli altri dicono di no. chissenefrega ;)

#14
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Il fatto è che non l'hanno proprio inserito nel sondaggio, quindi non hanno neppure dato la possibilità di votarlo.

Ci sono:

Mass Effect 2
Ensalved
Bayonetta
Heavy Rain
Bad Company 2
Alan Wake
Red Dead Redemption
Metal Gear Solid: Peace Walker
Super Mario Galaxy 2
Donkey Kong Country Returns
Starcraft II
Mafia II
Halo: Reach
Fable 3
Call of Duty Black Ops
Assassin's Creed Brotherhood
Castlevania: Lords of Shadow
Fallout: New Vegas
God of War 3

sono 19 titoli, alcuni anche mediocri, quindi un sondaggio penso che almeno venti opzioni le possa contenere, gt5 però è stato omesso ugualmente, è una cosa vergognosa.

Modificata da COZMO, 31 December 2010 - 04:33 PM.


#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il fatto è che non l'hanno proprio inserito nel sondaggio, quindi non hanno neppure dato la possibilità di votarlo.

Ensalved


sono 19 titoli, alcuni anche mediocri, quindi un sondaggio penso che almeno venti opzioni le possa contenere, gt5 però è stato omesso ugualmente, è una cosa vergognosa.

WTF? enslaved? ma scherziamo? per carità... comunque hanno sbagliato effettivamente, è che forse molti erano (e sono) scottati da GT5 non so se mi spiego




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo